Menù Notizie

Matteazzi (dg Entella) fa il punto sul mercato: "Merkaj è un giocatore per noi incedibile"

di Tommaso Bonan
Fonte: entella.it
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Il dg dell'Entella, Matteo Matteazzi, al sito ufficiale del club ha fatto il punto della situazione sul mercato. “Vorrei partire dalle voci sul nostro attaccante Merkaj. Per quanto riguarda Silvio la situazione è molto chiara: si tratta di un giocatore per noi incedibile. Circolano voci, probabilmente messe in giro dai procuratori, che hanno riguardato anche il Perugia, ma il presidente Gozzi e Santopadre sono molto amici e proprio nei giorni scorsi il nostro Pres ha ribadito al numero uno del club umbro, che ne ha preso atto, l’incedibilità del calciatore”.

Il mercato ha portato sino ad oggi nove nuove pedine alla corte di mister Volpe: “È stata una sessione di mercato molto vivace nella quale abbiamo fatto molti movimenti. Tutti i giocatori che sono andati via sono stati prontamente sostituiti. Crediamo di aver allestito una rosa competitiva in grado di migliorare il percorso intrapreso lo scorso anno. Abbiamo cercato di alzare il livello qualitativo della rosa mantenendo l’ossatura costruita in quest’ultima stagione.
Abbiamo portato a Chiavari giocatori importanti sotto il profilo tecnico e umano, per noi infatti il gruppo ha un’importanza strategica fondamentale per cercare di raggiungere i nostri obiettivi. Penso a un giocatore importante come Zamparo che va a completare il nostro reparto e ci consente di avere un interprete con caratteristiche uniche. È stata un’operazione importante, siamo molto soddisfatti di essere riusciti a chiudere questa operazione che ha permesso all’Entella, al giocatore e alla Reggiana di ottenere il massimo”.

Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
22:23 Serie A Cassano: "Come talento ero io il migliore, ma dal venerdì alla domenica me lo dimenticavo" 22:19 Serie B Venezia, Vanoli loda i suoi: "I ragazzi hanno gettato il cuore oltre l'ostacolo" 22:15 Serie A Pavard: "Anche se siamo già campioni, vogliamo vincere sempre. Siamo competitivi" 22:12 Serie C Cesena, Toscano sui playoff: "Dare delle favorite oggi è un po' azzardato" 22:08 Serie A Taglialatela: "Sogno di diventare il dg del Napoli e avere Cannavaro come allenatore"
22:06 Serie A Weah rischia grosso, Allegri lo cambia subito. Marelli: "Non c'è fallo, errore dell'arbitro" 22:04 Serie B Tafferugli in piazza Alimonda a Genova tra tifosi del Genoa e della Samp: le ultime 22:00 Serie A Lautaro annuncia: "A Milano sto bene, la mia volontà è quella di rinnovare con l'Inter" 21:56 Calcio estero Manchester City, Guardiola: "9 punti e saremo campioni. 7 o meno e trionferà l'Arsenal" 21:53 Serie A Fiorentina, problemi per Bonaventura contro il Verona. Ma il club è ottimista in vista del Brugge 21:50 Calcio estero Croazia, la Dinamo Zagabria vince in casa del Rijeka e ipoteca il 25esimo titolo 21:49 Serie B Modena, Cotali: "Ci tenevamo a fare risultato, volevamo salvarci senza guardare le altre" 21:48 Serie A Roma-Juve per Dybala dura 45': il grande ex fuori all'intervallo, De Rossi vuole gestirlo 21:45 Serie A Lautaro: "Quando facevamo calcoli per lo Scudetto la data del derby è subito diventata speciale" 21:42 Calcio estero Bayern Monaco, si va verso la soluzione interna? Muller può diventare allenatore-giocatore 21:38 Serie A Montolivo: "Fossi nei tifosi dell'Inter, mi preoccuperei se Lautaro non avesse firmato ad agosto" 21:35 Serie A Roma, Baldanzi al 45': "Stiamo facendo bene però non basta. Vogliamo vincere" 21:34 Serie B Spezia, Elia: "Bravi a non mollare, una squadra non mentalizzata avrebbe pagato" 21:33 Calcio estero Bundesliga, si infiamma la corsa salvezza: il Mainz pareggia 1-1 contro l'Heidenheim 21:30 Serie A Lukaku chiama, Bremer risponde: 1-1 al 45' tra Roma e Juve, partita apertissima 21:30 Serie A Taarabt: "Al Milan ero il top, misi le mani al collo a Kakà. Inter? È di un altro mondo" 21:27 Serie B Parma, lanciato il sito sul nuovo stadio: tutto il programma dei lavori, avrà 20mila posti 21:23 Serie AVideo Noslin trascina il Verona: 2-1 alla Fiorentina, vittoria fondamentale per la salvezza 21:19 Serie B Como, Roberts: "Davanti al nostro pubblico per provare a prenderci la A" 21:16 Serie A All'Olimpico è di nuovo parità: 1-1, Bremer svetta e sfrutta l'assist di Chiesa 21:15 Serie AVideo Tre punti che scottano, non li prende nessuno: al Castellani è 0-0 tra Empoli e Frosinone 21:12 Calcio estero Argentina in lutto, è morto Menotti: guidò la nazionale alla vittoria nel 1978 21:08 Serie A TOP NEWS Ore 21 - Milan contestato dai tifosi, Giuntoli parla dei rinnovi della Juventus 21:04 Serie C Albinoleffe, avanti con Lopez: "Ripartiamo dalle certezze, i giovani ci hanno dato molto" 21:02 Serie A Lukaku fa 300: Roma avanti all'Olimpico, difesa della Juve praticamente immobile