Menù Notizie

Lepore svincolato: "Non mi aspettavo di restare senza squadra. Contatti con la Pergolettese"

di Ivan Cardia
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Svincolato dopo una carriera ad alti livelli e due campionati di C vinti con Lecce e Monza, il terzino destro Franco Lepore si guarda intorno: “Venivo da un'annata positiva a livello personale e l'anno prima avevo vinto il campionato a Monza, proprio non mi aspettavo di rimanere senza squadra”, ha raccontato a TuttoC.com.

Non c'era possibilità di restare a Trieste?

“Abbiamo parlato, ma non si è fatto nulla tra cambio di allenatore e i diversi giocatori sotto contratto che non sono riusciti a cedere. Perciò hanno deciso di tenere loro, anche se l'anno scorso il titolare ero io”,

Ha avuto qualche richiesta in quest'ultimo periodo?

“A mercato in corso c'era stata qualche chiacchierata con Fidelis Andria e Catanzaro. Per ora sono in contatto con la Pergolettese e mi sto allenando col Real Calepina, un club di D del bergamasco”.

Quindi nessuna distinzione in base al girone?

“No, nessuna distinzione, anche se preferirei restare al nord con la mia famiglia. Sud? Dovrebbe essere qualcosa di veramente importante”.

Uno sguardo ad alcune delle sue passate esperienze. Un pensiero sulla Triestina?

“Ha cambiato tanti giocatori, è una buona squadra”.

Per loro è tutto nuovo, serve ancora amalgamarsi?

“Proprio così. Serve pazienza e cercare di far punti per restare attaccati al gruppo di testa”.

Anche la Paganese ha cambiato molto.

“Ha fatto una buona squadra. Anche qui bisognerà pazienza, credo che si rivelerà una squadra fastidiosa”.

Come vede il Girone A?

“Vedo il Padova favorito sulle altre, poi vengono buone squadre come Sudtirol, Triestina e Feralpisalò. A loro si aggiungono sorprese e club tosti come l'AlbinoLeffe”.

Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
21:04 Serie C Albinoleffe, avanti con Lopez: "Ripartiamo dalle certezze, i giovani ci hanno dato molto" 21:02 Serie A Lukaku fa 300: Roma avanti all'Olimpico, difesa della Juve praticamente immobile 21:00 Serie A Milan, Florenzi: "In 10 giorni ci siamo giocati tutto, volevamo un trofeo. Rispetto per i tifosi" 20:57 Serie A Genoa, Vasquez: "Partita pazza, punto molto importante. Ma possiamo fare ancora di più" 20:53 Serie A Genoa, Retegui: "Il gol mi mancava tantissimo, voglio farne tanti. Sogno di giocare l'Europeo"
20:49 Serie A Roma, De Rossi: "Questa partita vale molto di più per noi che per la Juve, siamo pronti" 20:45 Calcio estero LaLiga, si ferma anche il Valencia: l'Alaves vince 1-0 20:42 Serie A Barzagli: "La mia sensazione è che la Juve non continuerà con Allegri. Ma la Coppa Italia..." 20:40 Serie ALive TMW Genoa, Gilardino: "Ai tifosi genoani si deve dire la realtà: bisogna tenere i piedi ben fissi per terra" 20:40 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Ngonge sostituirà l'infortunato Kvara nel Napoli 20:38 Serie A Giuntoli: "È sempre un piacere ricordare il 5 maggio a Roma. Rinnovi? Ci siederemo e parleremo" 20:34 Serie A Genoa, Gilardino: "Cuore e voglia di stupire, il nostro DNA è questo. Resto per crescere" 20:30 Serie ALive TMW Milan, Pioli: "Leao non nel suo momento migliore. Se i tifosi hanno protestato vanno rispettati" 20:26 Serie A Roma, Llorente: "Abbiamo l'occasione di entrare in Champions, dobbiamo vincere" 20:23 Serie A Juve, Weah: "I tre punti stasera sono molto importanti. Mi sento bene, oggi attacco" 20:19 Serie A Pjanic: "Roma-Juve partita del cuore: Locatelli? Devi prendersi responsabilità" 20:15 Serie A Milan, Pioli: "Preso un gol evitabile, sbagliato tantissimo. Leao? Troppo poco dentro l'area" 20:12 Serie A Le pagelle del Genoa - Retegui rompe il digiuno, Vogliacco si sdoppia. De Winter distratto 20:08 Serie A Le pagelle del Milan - Giroud in versione Dr Jekyll & Mr Hyde, Leao fischiato. Male Tomori 20:06 Altre Notizie Milan-Genoa 3-3: il tabellino della gara 20:04 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: il Milan è a +6 sulla Juventus, per il Genoa cambia poco 20:00 Serie A Milan, fischi a San Siro. Clima surreale, il Genoa non molla: finisce 3-3 19:56 Serie B Cremonese, Ghiglione: "Il Parma era libero di testa e non ci ha regalato nulla, ora ripartiamo" 19:53 Serie A Cagliari, Gaetano si scusa per il rosso: "Decisione forse severa, non volevo far male" 19:52 Serie C Supercoppa Serie C, primo turno: il Cesena piega il Mantova in pieno recupero 19:49 Serie C Catania, Zeoli elogia Grella: "Mai visto un dirigente così presente agli allenamenti" 19:46 Serie A Il Genoa si affida ai rimpalli: ci pensa Retegui, 3-3 a San Siro 19:45 Serie A Roma-Juventus, le formazioni ufficiali: Baldanzi titolare, Chiesa-Vlahovic contro Dybala-Lukaku 19:41 Serie B Parma, Delprato: "Volevamo arrivare primi, farlo davanti alla nostra gente è stato importante" 19:38 Serie ATMW Milan, prosegue il momento negativo: fischi a Leao, Curva Sud fuori da San Siro al 77'