Menù Notizie

La Carrarese chiama a raccolta la città: per la gara contro il Sestri prezzi speciali al "Dei Marmi"

di Claudia Marrone
Foto
© foto di Francesco Moscatelli

La classifica sorride, parla di terzo posto nel Girone B di Serie C, in un raggruppamento dove il Cesena, capolista con 68 punti, e la Torres, seconda a quota 56, sembrano ormai in fuga. Ma quel terzo posto è da difendere per la griglia playoff, e lo sa bene la Carrarese di mister Antonio Calabro, che di punti ne ha comunque 49: un bottino sicuramente eccellente, maturato non solo grazie al lavoro dell'attuale tecnico ma anche del suo predecessore Alessandro Dal Canto (che ha guidato la squadra fino al 16 gennaio).

Le partite ancora da affrontare sono sempre meno, e gli apuani hanno più bisogno che mai del proprio pubblico, chiamato a raccolta per il prossimo match, che vedrà i toscani impegnati contro il Sestri Levanti in occasione della 28ª giornata di campionato: appuntamento allo stadio "Dei Marmi" domenica 25 febbraio, alle ore 20:45.

Con una sorpresa speciale, atta proprio a favorire la presenza di pubblico: il costo dell'ingresso nel settore Gradinata e in Curva Nord ammonterà a soli 5 euro per i non abbonati, mentre chi disporrà dell'abbonamento potrà tranquillamente entrare con quello, che avrà regolare validità.

🎟️ Approfitta ed offri l’ingresso, a soli 5 euro, a tutti coloro che vogliono condividere la passione 💛 💙 in...

Pubblicato da Carrarese Calcio 1908 su Mercoledì 21 febbraio 2024

Altre notizie
Giovedì 9 Maggio 2024
09:38 Serie A Roma, adesso c'è fretta di scegliere il nuovo ds: rinnovi, plusvalenze e De Rossi 09:34 Serie B Cellino: "Nessuna voglia di vedere il Brescia. La Serie A? Certo che ci credo!" 09:30 Serie A Il Napoli vuole Pioli, ma gli offre meno che al Milan. Potrà arrotondare con la buonuscita 09:30 La Giovane Italia Stasera Atalanta-Marsiglia. Ghisoni: "Ciò che manca alla Dea è arrivare a un trofeo" 09:27 Calcio estero Ancelotti: "Joselu è il riflesso del Real Madrid, Florentino Perez capitano e noi marinai"
09:23 Serie A Juan Musso era il colpo per alzare l'asticella. Nessuno poteva pensare per l'Europa League 09:19 Serie CTMW Radio Entella, Parodi: "Gallo è entrato nella testa della squadra. Seguendolo, ci siamo salvati" 09:15 Serie A Fiorentina, stanotte festa in aeroporto. Le immagini dell'accoglienza dei tifosi alla squadra 09:12 Serie A Ranking UEFA, l'Atalanta oltre alla finale di Europa League punta a entrare nella Top 20 09:08 Serie A Il magic moment di Nzola. Un anno di critiche per portare la Fiorentina in finale 09:04 Serie B A 90' dalla Serie A. Como e Venezia si sfidano. Tutti i possibili incroci promozione 09:00 Serie ATMW Bologna, Sartori si muove per Tessmann: il prezzo dipenderà da dove giocherà il Venezia 08:58 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Il Real ribalta il Bayern e va a Wembley: semifinale "epica e polemica" 08:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - Real Madrid in finale di Champions: Bellingham elimina Kane 08:48 Rassegna stampa Roma a Leverkusen, De Rossi punta su Lukaku e Abraham: Dybala jolly in caso di bisogno 08:45 Altre Notizie Dall'Eccellenza, i club che salgono in Serie D: spareggio nel Lazio W3 Maccarese-Rieti 08:43 Rassegna stampa Crosetti sul PSG: "Maledetta e cara Parigi: storia di un fallimento costato due miliardi" 08:38 Rassegna stampa Inter, Lukebakio è la prima alternativa a Gudmundsson: la carta Agoume può essere decisiva 08:33 Rassegna stampa Napoli, in estate rivoluzione di De Laurentiis: Kvaratskhelia guida il gruppo degli "indecisi" 08:30 Serie A Torino, la lista di Cairo si è ristretta: per il dopo Juric si sfidano Italiano e Vanoli 08:28 Rassegna stampa Il governo incontra il calcio diviso: la fazione delle 4 big e i motivi della frattura con Casini 08:23 Rassegna stampa Juventus, serve una rosa XL: da Calafiori a Gudmundsson, ecco la lista di Giuntoli 08:18 Rassegna stampa Il Napoli ha scelto Pioli. L'offerta di DeLa: biennale con opzione a 3 milioni di euro l'anno 08:15 Serie BTMW Feralpisalò, Mattia Tonetto rifiuta il rinnovo: la situazione 08:13 Rassegna stampa Real Madrid in finale di Champions, Zazzaroni su Ancelotti: "Carlo, grazie di esistere" 08:13 Serie A Juventus, Perin si schiera con Allegri e sogna un trofeo 08:08 Rassegna stampa Europa League, il Corriere di Bergamo punta sulla Dea: "L'Atalanta cerca l'impresa finale" 08:03 Rassegna stampa L'apertura di Repubblica (ed. Bologna): "Salemaekers il re di aprile: vuole restare qui" 08:00 Serie A Lazio, un weekend di festa: tutto pronto per celebrare lo Scudetto del ’74 07:58 Rassegna stampa La Viola è in finale di Conference League, il Corriere Fiorentino esulta: "Si va ad Atene"