Menù Notizie

Juve Stabia, Pagliuca: "Come quarta promossa in B, vedo favorito il Vicenza"

TMW Radio
di Claudia Marrone
Foto
© foto di Ufficio Stampa Lucchese 1905

Sono quasi passati due mesi da quel giorno di festa, quando succedeva quello che - nel lungo periodo - era diventato preventivabile, ma a inizio stagione nessuno pensava: era l'8 aprile, e la Juve Stabia, dopo il pareggio sul campo del Benevento, festeggiava la promozione in Serie B, quattro anni dopo l'ultima apparizione del club nella seconda serie calcistica italiana. Un campionato, quello del Girone C di Serie C, dominato dalle Vespe campane, che, guidate da mister Guido Pagliuca hanno centrato questo grande successo.

Proprio nella giornata odierna, nella fascia mattutina di TMW Radio (all'interno del programma A Tutta C, dedicato al mondo pallonaro di terza serie), il trainer cecinese è intervenuto per parlare dell'anno che è stato, ma anche per dire la sua su questi playoff che decreteranno la quarta squadra promossa in Serie B dopo appunto la Juve Stabia e le vincenti degli altri due gironi (il Mantova per l'A e il Cesena per il B).

Queste le sue parole: "Avendo vissuto il Girone C, so che Avellino e Benevento sono due squadre forti, individualmente e come struttura e societaria, hanno buone possibilità. Mi ha poi sorpreso molto la Torres, che ha fatto qualcosa di veramente importante. Ma vedo il Vicenza come la principale candidata per la promozione".

Altre notizie
Mercoledì 26 Giugno 2024
08:13 Rassegna stampa Di Lorenzo-Chiesa, l’intreccio giusto con il Napoli: in ballo il conguaglio pro Juve 08:08 Rassegna stampa Il Corriere di Torino titola così oggi: "Vanoli va alla scoperta del mondo Toro" 08:03 Rassegna stampa Il Giornale: "Sfoghi, scuse e caccia alla talpa: il dopo partita di fuoco di Spalletti" 08:00 Serie A Cagliari: “Amore 'e coro” 08:00 Editoriale Inter: la “questione” Calhanoglu. Milan: tentativo per Lukaku. Un giocatore tra Juve e Atalanta (non quello con la K). Napoli: occhio a Di Lorenzo. Como: Belotti e altre grandi manovre. Il futuro di Morata. E quello dell’Italia!
08:00 Serie A Lazio, si riparte da Zaccagni: dall’azzurro al nuovo progetto biancoceleste 08:00 Euro 2024 Ecco chi ha funzionato e cosa non ha funzionato durante la fase a gironi dell'Italia 07:58 Rassegna stampa L'Arena in apertura questa mattina: "Dall'Hellas all'Italia: il volo di Zaccagni" 07:53 Rassegna stampa QS in apertura sulla Nazionale agli ottavi degli Europei: "Italia credici, si può fare" 07:48 Rassegna stampa La prima pagina de Il Romanista titola stamattina su DDR: "Ci metto la firma" 07:45 Serie A L’estate della Roma tra amichevoli, Trigoria e l’Inghilterra 07:43 Rassegna stampa La Repubblica: "Italia, lo sfogo di Spalletti: ha valore anche il secondo posto" 07:38 Rassegna stampa La Stampa: "Spalletti, lo sfogo e le "pippe": il ct al veleno dimentica lo stile" 07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX: "La felicità di papà Cambiaso: 'Che sorpresa la Nazionale'" 07:30 Serie A Il Milan ha messo gli occhi sul miglior recupera-palloni al mondo 07:28 Rassegna stampa Il Messaggero titola stamani: "Zaccagni, papà-gol: i complimenti di Alex Del Piero" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino in prima pagina tra il Napoli e la Nazionale: "Gioia Conte, carica Spalletti" 07:20 Altre Notizie Calciomercato Fiorentina, De Santis: "Priorità al bomber" 07:18 Rassegna stampa L'apertura del CorSera sugli Europei: "Sorpresa Austria, Francia solo seconda" 07:15 Serie A Il giorno decisivo per Zaniolo e il ritorno in Serie A: è forcing dell'Atalanta, il punto 07:13 Rassegna stampa Tuttosport in apertura sul mercato bianconero: "Thuram 'Juventus, sì!'" 07:08 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport sulla 'folle' notte di Spalletti: "Torment One" 07:03 Rassegna stampa La prima pagina de La Gazzetta dello Sport sugli azzurri: "L'Europa chiamò" 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, mercoledì 26 giugno 07:00 Serie A Palladino l'anti-integralista. Il nuovo corso della Fiorentina punta al camaleontismo 06:55 Altre Notizie Avv. Di Cintio: "Azzurri regalateci un sogno" 06:55 Serie ATMW Radio Valentini: “Passato il girone più difficile. Spalletti? Vuole di più dal centrocampo” 06:45 Altre Notizie Coppa America, l'Argentina supera 1-0 il Cile e va ai quarti 06:30 Serie A Napoli, è il Conte day: da ieri in città, altro summit per trattenere Di Lorenzo 06:28 Altre NotizieTMW Radio Di Gennaro: "Questa Italia deve trovare una vera identità e un po' di cattiveria"