Menù Notizie

Gubbio, Notari: "Settimana importante, cercheremo di inserire qualche rinforzo"

di Tommaso Maschio
Foto

"È un bel lunedì cari tifosi rossoblù e voglio condividere con voi la gioia per questa prima vittoria stagionale. Nulla è stato fatto, la strada sarà lunga e tortuosa ma questa prima vittoria mi auguro possa essere di buon auspicio per il prosieguo del campionato. È una settimana importante quella che ci aspetta, cercheremo di inserire delle pedine che possano completare al meglio l'organico, abbiamo in corso diverse trattative che mi auguro possano concretizzarsi in modo da consegnare a fine mese a mister Taurino una rosa completa in ogni settore del campo". Il presidente del Gubbio Sauro Notari in una nota pubblicata sui social si è così rivolto ai supporters eugubini soffermandosi sul campionato e sull'ultima settimana di mercato.

"Ringrazio le 516 persone che hanno sottoscritto l'abbonamento dandoci fiducia, vi ricordo che la campagna abbonamenti continua, quindi chi è interessato può recarsi in segreteria e sottoscrivere la tessera annuale. Il ringraziamento lo estendo ovviamente a tutti i tifosi rossoblù e ci tengo a chiarire definitivamente la questione curva riservata ai nostri tifosi. - prosegue Notari - Ho fatto personalmente preparare dei preventivi per la realizzazione di una struttura che potesse accogliere i nostri supporters, l'investimento è molto oneroso e come molti sapranno la convenzione con l'amministrazione comunale andrà a scadere il prossimo anno. Le parti stanno lavorando per accelerare la tempistica sia dal punto di vista della fattibilità economica che tecnica. Attendiamo quindi di poter trovare un accordo definitivo con la nuova amministrazione senza il quale è impensabile eseguire interventi così onerosi.

Ringrazio il nuovo Sindaco di Gubbio Vittorio Fiorucci, il Vice Sindaco Francesco Gagliardi, l'Assessore allo sport e impiantistica Carlotta Colaiacovo che ci hanno onorato della loro presenza ieri al Barbetti, ci sono dei lavori urgenti già programmati con l'ente che mi auguro possano essere effettuati in tempi celeri.
Vogliamo un Barbetti più accogliente e funzionale e per questo la vicinanza, il sostegno e gli interventi dell'amministrazione comunale sono fondamentali.
Chiudo ricordando a tutti un appuntamento a cui tengo molto, Domenica 1 Settembre alle ore 20,00 in Piazza Bosone presenteremo la prima squadra e le giovanili alla città, ho voluto fortemente che avvenisse tra la gente, la squadra è della città, soltanto una forte unione squadra-tifosi può portarci lontano".

Altre notizie
Venerdì 13 Settembre 2024
17:11 Calcio esteroUfficiale Rinnovo triennale per Bednarek con il Southampton: coi Saints fino al 2027 17:08 Serie A Conte, stoccata al passato: "Quando sono arrivato all'Inter, Appiano Gentile era un disastro" 17:04 Serie B Spezia, Kouda: "La continuità è fondamentale. Possiamo toglierci delle soddisfazioni" 17:00 Serie A Nuovo stadio a San Siro? Monguzzi (Verdi): "È una follia, ridicoli bluff di due club senza soldi" 16:56 Calcio estero PSG, Marquinhos confermato capitano del club. Anche Donnarumma tra i vice
16:53 Serie A Pradè e la mezza ammissione su Ranieri. Il Napoli si era mosso per il difensore 16:49 Serie B La Reggiana festeggia il nuovo record di abbonati in Serie B: e punta a quota 7000 16:45 Serie A Inter e Milan, su San Siro confermato il ritorno al passato. Sfuma la finale Champions? 16:41 Calcio estero Arteta guarda in alto: "Voglio essere l'allenatore migliore di sempre dell'Arsenal" 16:38 Serie A Napoli, Conte: "Kvaratskhelia ha un problema alla caviglia, è da valutare" 16:34 Serie B Juve Stabia-Palermo, i convocati di Dionisi: ancora out Baniya, ci sono Saric e Appuah 16:30 Serie A Coppa Italia sottratta per giochi erotici, Cruciani: "Stiamo con Adani, ma cosa ci ha fatto?" 16:27 Altre NotizieTMW Radio M.Orlando: "Milan, Fonseca non faccia il fenomeno e schieri Theo e Leao" 16:26 Calcio estero Lione, niente Turchia per Orban: fallita la trattativa con il Trabzonspor, resterà 16:23 Serie A Venezia, Di Francesco: "Yeboah partirà con noi. Mercato? Quel che è stato fatto, è stato fatto" 16:19 Serie CTMW Radio Calamai: "Picerno in corsa per i playoff, il lavoro di Greco è sotto gli occhi di tutti" 16:15 Serie A Fiorentina, Pradè: "Gudmundsson colpo più difficile. Tutelati al 100% in caso di condanna" 16:11 Calcio estero Chelsea, Maresca pensa già al mercato: "Nelle prossime due sessioni faremo di più" 16:08 Serie A Giordano: "Inzaghi non è un predestinato, si è formato e ha dimostrato di essere bravo" 16:05 Altre NotizieTMW Radio De Paola: "Juve, questa la coppia che può cambiare le sorti del campionato" 16:04 Serie CFocus TMW Serie C, il punto sulle panchine: già due esoneri. Aronica confermato a Trapani 16:01 Editoriale Oltre le contestazioni dei tifosi e un mercato senza un uomo copertina. Perché questo Torino merita fiducia: funzionalità, idee, scouting. Nel punto più 'buio' può arrivare la grande sorpresa 16:00 Serie A Enrico Lotito al funerale di Eriksson: "Il mondo sa quanto il popolo laziale lo abbia amato" 15:56 Calcio estero Real Madrid, Ancelotti: "Vinicius non mi ha mai detto di aver avuto offerte dall'Arabia" 15:53 Serie A Uva lancia l'allarme: "Solo l'Allianz Stadium in Italia è a norma per EURO 2032" 15:52 Altre NotizieTMW Radio Bezzi: "La stagione della Juve dipenderà tanto dal rendimento di Vlahovic" 15:49 Serie B Bari-Mantova, i convocati di Longo: out Sibilli, Maiello e Simic. Prima chiamata per 3 15:45 Serie A Parma, Benedyczak: "La caviglia recupera molto bene. Obiettivo prima di tutto la salvezza" 15:41 Calcio estero Manchester City, Guardiola: "Momento difficile per Haaland e famiglia. Giocherà? Vedremo" 15:38 Serie A Keita: "Mai così vicino alla Lazio. Altre proposte dalla A, ma avrei voluto solo tornare"