Menù Notizie

Grella e il nuovo ds del Catania: "Arriverà. Magari iniziando il lavoro prima di fine stagione"

di Luca Bargellini
Foto

Arrivano, attraverso le pagine di TuttoCalcioCatania, altre considerazioni del vicepresidente del club enteo, Vincenzo Grella ai microfoni di TeleColor. Questo il pensiero sul futuro della carica di direttore sportivo dei rossazzurri: “Chi al posto di Laneri? Venire a Catania piace a tanti. Devo valutare bene, scegliere la figura del Direttore Sportivo non solo in funzione del prossimo anno perché vorrei continuità nella scelta. Ne conosco tanti, qualcuno un po’ meno. Sto cercando nel poco tempo libero che ho di stare con loro, parlando di calcio, di come vedono le partite e gli sviluppi del nostro club.

Ribadisco che il Direttore Sportivo arriverà, magari iniziando a lavorare già prima che finisca la stagione per non rincorrere il mercato ma essere un po’ in anticipo su giocatori che possono essere in entrata e chi potrebbe non rientrare nel progetto futuro. All’interno della struttura societaria verranno inserite 2-3 figure nuove. Una forse a breve, gli altri due a fine stagione per aiutare la crescita del brand del club nell’ottica di accorciare la forbice di spesa e aumentare la voce dei ricavi. I due consiglieri li conosce bene il presidente, uno lo conosco anch’io.

Saranno operativi più per la governance del club, per avere anche vigilanza sul mio operato. Non voglio lasciare zone grigie, inserire più uomini all’interno del CdA aiuta. Aggiungo che non c’è un budget già per l'anno prossimo, dipende se il Catania sarà in B o in C. Devi avere un plan dietro la richiesta di un budget, devi conoscere bene che tipo di squadra vuoi fare, quanto vuoi investire ancora sul settore giovanile. Quest’anno abbiamo aumentato tanto la spesa anche nello staff giovanile, oggi a livelli di Serie A. Con Orazio Russo sono molto contento del lavoro che stanno svolgendo ma serve altro supporto”.

Altre notizie
Giovedì 9 Maggio 2024
18:56 Calcio estero Blessin batte Van Bommel 1-0: il Saint-Gilloise vince la Coppa del Belgio contro l'Anversa 18:53 Serie A Cherubini in scadenza con la Roma, ci pensano tre squadre di Serie A. C'è la Juventus 18:51 Serie B Como-Cosenza, i convocati di Roberts: out solo il lungodegente Kone 18:48 Serie D Livorno, nel mirino il Dg Giovannini. Che piace a chi potrebbe rilevare il club amaranto 18:45 Serie A 200 volte Patric con la Lazio: "Trasformati i fischi in applausi, ma sono anche stato male"
18:41 Calcio estero Davies su un futuro al Real Madrid: "Il mio agente sta trattando il rinnovo con il Bayern Monaco" 18:40 Serie B Ascoli, Carrera: "Consapevoli dell'importanza della gara, dobbiamo pensare a vincere" 18:38 Serie A Club Brugge, capitan Vanaken frena le polemiche dopo la Fiorentina: "Il rigore ci può stare" 18:34 Serie C Menichini: "Ho il rinnovo automatico con la Turris. Adesso il club ha altre priorità" 18:30 Serie ATMW Genoa, Martinez: "Qui sto benissimo. Voglio continuare a crescere e migliorare" 18:26 Calcio estero Porto, è Zubizarreta il nuovo direttore sportivo: il dirigente ha già parlato alla squadra 18:23 Serie A Decisione presa, niente Milan e Napoli per Guido Rodriguez: ha chiuso col Barcellona 18:21 Calcio femminileUfficiale Valery Vigilucci prosegue l'avventura al Milan: rinnovo triennale per la centrocampista 18:19 Serie B Lecco, Malgrati: "Con Foschi frattura prima dei playoff. Li rigiocassimo, non li vinciamo" 18:17 Serie B Reggiana, Rubinacci: "Il derby esce un po' dagli schemi, dobbiamo giocar con e per i tifosi" 18:15 Serie A Domani Frosinone-Inter, i convocati di Di Francesco: out Romagnoli e Turati 18:12 Calcio estero Real, retroscena sull'ingresso di Joselu: l'idea di inserirlo è venuta a Davide Ancelotti 18:08 Serie A I Viking non vogliono Motta o Conte alla Juve: "Max, portaci la Coppa Italia" 18:04 Serie C Gubbio, Braglia: "Ho rassegnato le mie dimissioni. Ma non ho nessuna squadra" 18:00 Serie AEsclusiva TMW L'agente di Lykogiannis: "Opzione di rinnovo in favore del Bologna. Piace a tanti" 17:56 Calcio estero Bayern Monaco, il ds Eberl: "Tutti volevano una finale tedesca, tranne gli arbitri polacchi" 17:53 Serie A Ag.Cheddira: "Vuole chiudere bene col Frosinone. Poi sarà a disposizione del Napoli" 17:49 Serie B Feralpisalò-Ternana, i convocati di Breda: tornano Iannarilli, Boloca e N'Guessan 17:45 Serie A Pohjanpalo bomber del Venezia, l'hanno adocchiato in Serie A: oltre alla Lazio c'è il Parma 17:42 Calcio estero Real Madrid, tegola per Ancelotti: infortunio per Tchouameni, è in dubbio per la finale Champions 17:40 Serie B Feralpisalò-Ternana, i convocati di Zaffaroni: ben dodici gli assenti per l'ultima stagionale 17:38 Serie A TOP NEWS ore 17 - Gasp-Napoli, ADL non si nasconde. Milan: prosegue il casting 17:34 Serie C Padova, Peghin: "La Serie C non è la dimensione calcistica giusta per questo club" 17:30 Serie A Fonseca esalta De Rossi: "Un gladiatore. Dybala? Forte ma non riesce ad avere continuità" 17:27 Calcio estero La nuova vita di Radovanovic. Da allenatore è in lotta per salire in Serie A serba