Menù Notizie

Gelbison, Infantino su Taranto e Capuano: "È l'anticalcio, e offende i giocatori a livello umano"

di Claudia Marrone
Foto
© foto di Emanuele Taccardi/TuttoMatera.com

Subito sfida da ex per Saveriano Infantino, recente acquisto della Gelbison che domenica si ritroverà subito di fronte al Taranto, sua ex squadra; e proprio da ex, ha parlato alla stampa, non mandandole a dire soprattutto sul tecnico dei rossoblù Eziolino Capuano.
Queste le sue parole, riprese da tuttosporttaranto.com: "Qui a Vallo della Lucania mi sto trovando benissimo sia con i compagni che con la società. C’è un’aria familiare e mi hanno fatto sentire subito parte del gruppo e della squadra. Ero arrivato in riva allo Ionio con tanto entusiasmo visto che sapevo di trovarmi in una grande piazza. C’era tanta voglia di far bene.

Sul mio andamento in terra ionica ha inciso molto un tecnico che oltre a offendere i calciatori a livello umano è anche difensivista e che non ha soluzioni di gioco tranne il lancio lungo per la prima punta posizionata vicino la bandierina che è veramente l’anticalcio… Ho svelato la sua unica idea di gioco: perciò sono state costruite poche azioni da gol. Sicuramente, avrei potuto fare meglio. Domenica dovremo giocare una partita dura, maschia cercando di arrivare prima sulle seconda palle. Siamo pronti: l’atteggiamento dovrà essere uguale allo spirito del tecnico Capuano”.

Altre notizie
Venerdì 27 Gennaio 2023
08:15 Serie A Dragovic e Cuisance, due innesti per Stankovic: la Sampdoria fa all-in per il girone di ritorno 08:13 Rassegna stampa Roma, ultimatum a Zaniolo. Il CorSport: "Premier o permanenza da separato in casa" 08:10 Serie A TMW RADIO - Orlando: "La Roma ha trovato la quadra, ma sulla carta non c'è gara col Napoli" 08:08 Rassegna stampa Il Romanista in apertura sul caso Zaniolo: "I soliti sospesi" 08:03 Rassegna stampa Corriere di Verona: "Ilic subito al Torino, colpo di scena nel mercato Hellas"
07:58 Rassegna stampa Il Corriere Fiorentino in prima pagina celebra Aquilani: "Principe di coppe" 07:53 Rassegna stampa Zaniolo, c'è l'offerta del Bournemouth. Metro: "Ma Nico dice no. Milan, ora c'è l'inchiesta" 07:48 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo apre sull'Atalanta: "Il passo è da zona Europa. E domani c'è la Samp" 07:45 Serie A Napoli, partite le manovre per il pilastro della difesa: adeguamento e ritocco clausola per Kim 07:43 Rassegna stampa Cronache di Napoli: "Osimhen contro Dybala: Napoli-Roma è la sfida dei cannibali del gol" 07:38 Rassegna stampa la Repubblica (Roma) in apertura: "Il Milan si sfila, Zaniolo resta solo. E Mou l'aspetta" 07:33 Rassegna stampa La Samp sfida l'Atalanta al Gewiss. Il Secolo XIX titola: "Il testacoda del gol" 07:30 Serie A Lazio, si valutano offerte per Basic. Oggi Immobile in gruppo? 07:28 Rassegna stampa L'apertura del QS - La Nazione sulla Fiorentina: "Virata su Brekalo, accordo vicino" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino: "Napoli tra corsa scudetto e grandi miti". Pochi giorni alla sfida con la Roma 07:21 Altre Notizie TMW RADIO - Avv. Chiacchio: "Caso Juve, ecco cosa può fare il Collegio di Garanzia del Coni" 07:18 Rassegna stampa Il Messaggero in apertura: "Zaniolo ha rifiutato il Bournemouth. E il Milan ora frena" 07:15 Serie A Impossibile pareggiare l'offerta del Bournemouth: il Milan si ritira dalla corsa a Zaniolo. Per ora... 07:13 Rassegna stampa Tuttosport in apertura sulla Juve: "La vogliono mandare in B?" 07:08 Rassegna stampa L'apertura del CorSport: "Zaniolo, vai!". Friedkin durissimi, il Milan si ritira 07:03 Rassegna stampa L'apertura de La Gazzetta dello Sport sul futuro nerazzurro: "Via mezza Inter" 07:01 Rassegna stampa Le principali aperture dei quotidiani italiani e stranieri di venerdì 27 gennaio 07:00 Serie A Juve tra campo e mercato: Pogba e Vlahovic sorridono, McKennie in attesa 06:50 Serie A Attiva le notifiche push per news e highlights! Nuovo servizio gratuito per chi ha le APP di TMW 06:40 Serie A SONDAGGIO TMW - Pogba, Lukaku o De Ketelaere: qual è finora il più grande flop di mercato? 06:30 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Udinese-Hellas Verona: può essere confermato Ehizibue dal 1' 06:27 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Napoli-Roma: in mezzo possibile occasione per Elmas 06:24 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Lazio-Fiorentina: riprende quota Kouame come prima punta 06:21 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Juventus-Monza: Caprari e Ciurria agiranno dietro Mota 06:18 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Milan-Sassuolo: Defrel unica punta, Obiang verso la conferma