Menù Notizie

FOCUS TMW - Serie C, i 10 colpi che ci possiamo aspettare questa settimana

di Claudia Marrone
Foto
© foto di claudia.marrone

Al via la quinta settimana della sessione estiva del calciomercato, con nuove ondate di rumors, colpi e novità riguardanti la Serie C. Tanti gli acquisti che saranno perfezionati in questi setti giorni che ci porteranno alla chiusura del mese di luglio, e a un vivissimo mese di agosto, quello che concluderà questi intensi giorni. Ma tornando agli acquisti, vediamo adesso, con Tuttomercatoweb.com, quelli che sembrano essere più imminenti.

Vladimir Golemic: da svincolato al Vicenza - previste oggi pomeriggio a Padova le visite mediche del difensore, che si legherà poi al club biancorosso con un contratto biennale con opzione per un’altra stagione al verificarsi di determinate condizioni.

Omar Isaias Delpupo: dal Cagliari al Pontedera - Fantasista classe 2003, argentino ma col passaporto italiano, il giocatore è stato annunciato ieri durante la presentazione della squadra. Si attende solo il comunicato per i dettagli contrattuali.

Ciro Panico: dal Cosenza all'Audace Cerignola - Il terzino destro nativo di Napoli saluta la formazione calabrese, per sposare il progetto di quella pugliese, con la quale firmerà un contratto triennale.

Marco Carraro: dall'Atalanta alla SPAL - Il centrocampista classe 1998 dell’Atalanta, è pronto ad abbracciare il progetto della squadra estense. Il calciatore veneto arriva a titolo definitivo a Ferrara con un contratto biennale pronto per essere firmato.

Tommaso Busatto: dal Vicenza al Sestri Levante - Il club ligure avrebbe trovato l'accordo per l'acquisto a titolo definitivo del centravanti, con il Vicenza che manterrà una percentuale sulla futura rivendita oltre all'opzione di riacquisto. Per Busatto contratto biennale da sottoscrivere.

Riccardo Maniero: dalla Turris... alla Turris - La formazione campana ha deciso di blindare l'esperto attaccante, al quale è stato offerto un rinnovo biennale. Accettato. Parti quindi insieme fino al giugno 2025.

Jeremie Broh: dal Palermo alla Triestina - Diverse le situazioni che la truppa alabardata vorrebbe chiarire con quella rosanero, ma quella di più imminente soluzione pare essere quella legata al centrocampista, per il quale c'è già un accordo di massima.

Riccardo Tilli: dal Monterotondo alla Fermana - Dopo due stagioni in Serie D, l'ala destra ha raggiunto l'accordo con i gialloblù, con i quali ha sottoscritto un contratto annuale con opzione per la stagione successiva; attesa solo l'ufficialità.

Biagio Meccariello: dalla SPAL al Benevento - Il club sannita avrebbe trovato l'accordo con gli estensi per il trasferimento del classe '91 - beneventano di nascita - in giallorosso. Si va verso la firma di un triennale.

Julian Illanes: dall'Avellino alla Carrarese - il difensore argentino classe 1997 ha trovato l’accordo per il suo passaggio alla formazione apuana. Si attende ormai solo l'ufficialità.

Altre notizie
Martedì 1 Ottobre 2024
01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 30 settembre 00:56 I fatti del giorno Taremi, Arnautovic, Zielinski: Inter, Inzaghi prepara novità. Le ultime e le parole della vigilia 00:53 I fatti del giorno Il Milan vuole cambiare marcia anche in Champions. Fonseca e Leao scaldano la vigilia 00:49 I fatti del giorno Cagliari corsaro a Parma, Nicola lascia l'ultima posizione: la classifica aggiornata di Serie A 00:45 I fatti del giorno Piccoli fa volare il Cagliari, Parma ko 3-2 al Tardini. Nicola si gode la sua rivincita
00:42 I fatti del giorno Pisilli conquista Roma e... Spalletti: pre-convocati lui e Maldini. Le parole del ct 00:38 I fatti del giorno Szczesny freme per il Barça: svolte le visite top secret, atteso l'annuncio. Flick gli ha già parlato 00:36 I fatti del giorno Maxi blitz contro i clan degli ultras di Inter e Milan, arresti e perquisizioni 00:34 I fatti del giorno Non solo la Serie A. Oggi in campo anche la B e la C: in archivio la rispettiva 7ª giornata 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Il Cagliari sbanca Parma, prima gioia Nicola. Tifosi serbi a Milano 00:27 Calcio estero Troppe partite, anche Timber preoccupato: "È pericoloso. In Premier non c'è la pausa invernale" 00:23 Serie ATMW Castori: "Colpani deve rompere il ghiaccio con la Fiorentina. E per me è una mezzala" 00:19 Serie C Pescara, stagione sostanzialmente finita per Lonardi: si è rotto il legamento crociato 00:15 Serie A Parma, Pecchia e i troppi gol subiti: "I due con il Napoli rovinano le statistiche" 00:12 Calcio estero Ajax solo un ricordo, doppio Immobile col Besiktas: "Contenti di aver vinto dopo il 4-0" 00:08 Serie A Indagate le curve di Inter e Milan, Abodi: "Dobbiamo rafforzare alcuni strumenti" 00:04 Calcio femminile Juventus Women, Rosucci torna al gol: "Cantore mi aveva chiesto un regolo. È per lei" 00:00 Editoriale L'ingaggio di Conte e l'acquisto di Lukaku per dare la svolta. Ma chi altro l'avrebbe fatto? Ecco perché è sempre meglio un presidente-imprenditore come De Laurentiis piuttosto che un fondo 00:00 A tu per tu …con Beppe Iachini 00:00 Accadde Oggi... 1 ottobre 2003, l'ultima presenza di Rivaldo con il Milan. Contro il Celta Vigo
Lunedì 30 Settembre 2024
23:59 Serie A Cagliari, Nicola: "Mina uscito per un problema. Luvumbo è un esterno, deve crescere" 23:58 Serie A Milan, Fonseca: "Leao è una persona che ascolta e vuole imparare, sin dal primo giorno" 23:57 Serie ALive TMW Cagliari, Zortea: "Oggi abbiamo concretizzato. Avevamo preparato la situazione del gol" 23:56 Calcio estero Griezmann dice addio alla Nazionale, Diallo: "Leggenda del nostro calcio, uomo esemplare" 23:52 Serie A Spalletti traccia la linea per l'Italia: "Ci servono calciatori come Fagioli e Ricci" 23:49 Serie C Ionita: "A Lecco mi sento a casa". E Aliberti lo accoglie: "Accresce il valore della rosa" 23:46 Serie ALive TMW Cagliari, Nicola: "Molto contenti e felici, ma ci sono tante partite: tutto da conquistare" 23:45 Serie A Juventus, Cambiaso: "Leao e Kvara ad oggi i più forti esterni che ho affrontato in Serie A" 23:45 Serie A Il dg della Stella Rossa avvisa l'Inter: "Tenete d'occhio il talento Andrija Maksimovic" 23:43 Serie ATMW Il Cagliari vince nel finale con Piccoli a Parma: 3-2 al Tardini, le migliori foto del match