Menù Notizie

FOCUS TMW - Serie C, i 10 colpi che ci possiamo aspettare questa settimana

di Claudia Marrone
Foto
© foto di Luigi Putignano/TuttoLegaPro.com

Ottava settimana della sessione estiva del calciomercato, con nuove ondate di rumors, colpi e novità riguardanti la Serie C. Tanti gli acquisti che saranno perfezionati entro sabato, vediamo adesso, con Tuttomercatoweb.com, quelli che sembrano essere più imminenti.

Vincenzo Camilleri – Dalla Vibonese al Como Nei giorni scorsi c'è stata una forte accelerata da parte del Como, con il giocatore che vorrebbe trasferirsi in Lombardia. Vibo Valentia è sempre più lontana...

Federico Angiulli – Dal Catania alla Sambenedettese L'accordo tra le parti sembra ormai essere raggiunto, dovrebbe ormai mancare solo l'ufficialità. Che pare arrivare a breve.

Filippo Stevanin – Da svincolato alla Viterbese Con l'addio di Mignanelli, i laziali devono rimpiazzare il tassello lasciato vuoto in difesa. La trattativa con l'ex Vicenza è già aperta.

Alberto Masi – Dal Pisa al Gozzano Sembra giunta al termine l'avventura del difensore all'ombra della Torre Pendente, con il Gozzano pronto ad accoglierlo. I piemontesi avrebbero vinto una folta concorrenza.

Victor Da Silva – Da svincolato alla VirtusVecomp Verona Il rinforzo offensivo sembra ormai trovato, mancano solo i dettagli ma non dovrebbero esserci ostacoli per il buon esito della trattativa.

Lorenzo Laverone – Dall'Ascoli alla Reggina Con l'arrivo di Pucino e la presenza di Andreoni in rosa, il giocatore è fuori dai piani tecnici dei marchigiani, tanto che si è convinto ad accettare di cambiare casacca. I calabresi gli hanno proposto un biennale a cifre congrue.

Luca Belingheri – Da svincolato alla Pergolettese Dopo gli anni, per il calciatore potrebbe essere arrivato il momento di rimettersi in discussione e dare esperienza alla neo promossa. Club a lavoro per raggiungere l'accordo.

Francesco Bombagi - Dal Pordenone al Teramo Il calciatore non vorrebbe lasciare il Friuli, ma è chiuso dai nuovi arrivati, anche al netto di un contratto fino al 2021. Tedino lo ha già avuto, a Teramo reciterebbe un ruolo da protagonista.

Simone De Marco – Dal svincolato all'Avellino Dopo sei stagioni alla Casertana, il desiderio di rimanere in Campania c'è, e Avellino sarebbe la giusta soluzione, al netto del pressing della Samb. La trattativa è a buon punto.

Davide Marcandella – Dal Padova alla Pro Vercelli Che il calciatore sia in uscita dalla formazione biancoscudata è cosa nota. La Pro resta a ora la società più accreditata per il suo trasferimento, che dovrebbe concretizzarsi a breve.

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
08:18 Rassegna stampa Sommer: "Festa scudetto incredibile. Pavard-Acerbi-Bastoni tra le migliori difese d'Europa" 08:15 Serie A Hellas Verona, la conquista della salvezza passa dal Bentegodi 08:13 Rassegna stampa Il Napoli non scherza: offerta da 35 milioni più bonus per Buongiorno, palla al Torino 08:08 Rassegna stampa La prima pagina di QS è dedicata all'Atalanta: "Un carattere da vera Dea" 08:03 Rassegna stampa Cronache di Napoli e il toto allenatore: "Conte lontano, tempi allungati per Pioli e Gasperini"
08:00 Editoriale Panchine e attese 08:00 Serie A Lazio, Tudor studia la coppia del futuro: conferme su Kamada e Guendouzi 07:58 Rassegna stampa La Repubblica di Bologna apre con le parole di Thiago Motta: "Prendiamoci la Champions" 07:53 Rassegna stampa "Roma quasi fuori, slancio dell'Atalanta e Viola ok in extremis": il sunto del Gazzettino 07:48 Rassegna stampa Europa League, pari Atalanta a Marsiglia. Il CorSera di Bergamo: "La finale passa dal Gewiss" 07:45 Serie A Bayer imbattibile, anche per la Roma. La finale di Dublino è lontanissima 07:43 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo titola sull'Atalanta: "Scamacca-gol, buon pari a Marsiglia" 07:38 Rassegna stampa Il Corriere Fiorentino apre sul successo della Viola: "Un altro passo verso la finale" 07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX intitola: "Gila sempre più vicino alla firma", il Genoa allontana i rumors 07:30 Serie A I tifosi del Milan hanno detto no 'ai Lopetegui'. E ora vogliono un allenatore preciso 07:28 Rassegna stampa L'apertura de Il Messaggero è sulla sconfitta della Roma all'Olimpico: "Ora la finale è lontana" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino in apertura: "Napoli, Spalletti per il film-amarcord da scudetto" 07:18 Rassegna stampa Il Corriere della Sera in prima pagina: "Roma ko col Bayer, Atalanta pari a Marsiglia" 07:15 Serie A Contro il Brugge tutta la Fiorentina di Italiano. Per un Belotti ritrovato c'è un Sottil in meno 07:13 Rassegna stampa Tuttosport allarmato in prima pagina: "Rabiot-United, Juve alle strette" 07:11 Altre Notizie Il Museo Fiorentina salirà a Superga sabato 4 maggio. In onore del Grande Torino 07:08 Rassegna stampa Roma ferita dal Leverkusen, Il Corriere dello Sport apre: "Si accettano miracoli" 07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport titola: "Euro Scamacca. Roma, che botta. Festa Fiorentina" 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, venerdì 3 maggio 07:00 Serie A Zirkzee piace a tutti, ma per l’Inter è un po’ più improbabile 06:45 Serie A Allegri studia la formazione per la Roma: tra i titolari tornerà Chiesa 06:30 Serie A Napoli, dal film Scudetto ad un posto in Conference: un anno dopo è cambiato tutto 06:15 Serie A Roma-Bayer Leverkusen 0-2, le pagelle: disastro Karsdorp, Dybala non si accende 06:10 Serie A Olympique Marsiglia-Atalanta 1-1, le pagelle: Scamacca a segno, Koop asisstman 06:05 Serie A Fiorentina-Club Brugge 3-2, le pagelle: Nzola è presente, Igor Thiago scomodo per Ranieri