Menù Notizie

FOCUS TMW - La Top 11 del Girone C di Serie C: Saraniti, il gol della svolta. Mastalli il faro dell'Avellino

di Luca Esposito
Nella foto Mastalli
Nella foto Mastalli
© foto di Giuseppe Scialla

E’ andata in archivio la 20^ giornata del Girone C di Serie C. Questi i risultati:
ACR Messina-Paganese 2-1
Foggia-Monterosi Tuscia 1-1
Picerno-Vibonese 1-0
Campobasso-Avellino 0-3
Latina-Palermo 1-0
Bari-Potenza 2-0
Catania-Monopoli 0-2
Juve Stabia-Fidelis Andria 1-1
Turris-Taranto 1-2
Virtus Francavilla-Catanzaro 2-1

Di seguito la TOP 11 di TuttoMercatoWeb.com che opta per il 3-5-2:

Pane (Avellino): il 3-0 per i lupi non inganni, Parigi e Rossetti hanno fatto di tutto per creare problemi alla retroguardia avellinese ma si sono imbattuti nei suoi ottimi interventi.
Guerra (Picerno): finalmente una prova davvero positiva per la retroguardia del Picerno che, stavolta, lascia il campo senza gol al passivo. E lui è il migliore.
Celiento (Bari): Romero prova a fare di tutto per scardinare la retroguardia biancorossa, ma si imbatte in un autentico muro. Grande partita, ma non è una novità.
Esposito (Latina): Brunori è un ottimo giocatore per la categoria, lui riesce a controllarlo nel migliore dei modi raddoppiando costantemente le marcature. Nessun errore e partita in scioltezza anche grazie al vantaggio numerico dei laziali rispetto al Palermo.
Tazzer (Monopoli): suo l'assist per Langella, un bel cross calibrato dopo una apprezzabile azione personale. Uno dei migliori in campo.
Mastalli (Avellino): sta mettendo da parte la sfortuna che lo ha tormentato nel momento d'ascesa della sua carriera e si sta facendo apprezzare in una piazza importante come quella biancoverde. Segna anche il gol del 3-0 capitalizzando al meglio una pregevole azione corale.
Franco (Turris): nonostante la sua squadra esca sconfitta, lui merita un voto alto per averci creduto fino alla fine. Giocatore completo, che cresce settimana dopo settimana. Sfiora il gol al 35' con un tiro alto dopo una bella giocata.
Adamo (Monterosi): al termine di un'azione davvero ben orchestrata è bravo a trovare l'angolino con una conclusione di ottima fattura. Insostituibile.
Pierno (Francavilla): il classico gol dell'ex a cospetto di una big come il Catanzaro. Bravo a raccogliere una respinta di Branduani e a depositare il pallone in fondo al sacco.
Saraniti (Taranto): gol pesantissimo che consente ai pugliesi di chiudere in modo eccellente un 2021 indimenticabile.
Carletti (Latina): sfrutta un bel cross di Giorgino, salta più in alto di tutti e sigla il gol della vittoria a cospetto di una big come il Palermo. Attaccante completo.

Altre notizie
Venerdì 10 Maggio 2024
14:45 Serie AFocus TMW Kolasinac, il Marsiglia aveva offerto molto meno dell'Atalanta. Non sbaglia una partita 14:45 Serie ALive TMW Lazio, alle ore 15 la conferenza stampa di Igor Tudor 14:42 Calcio estero Bundesliga, lo Stoccarda vuole scavalcare il Bayern per 48 ore: obiettivo 2° posto 14:38 Serie A Perché il rendimento di CDK è cambiato? Pioli: "Alla base di ciò ci sono due motivi..." 14:34 Serie B Bari, in 20mila proveranno a spingere i Galletti almeno ai playout. Alto il livello di guardia
14:30 Serie A Il progetto e la valorizzazione dei giovani: Napoli, perché la prima scelta è Gasperini 14:26 Calcio estero Ligue 1, anticipi dal profumo d'Europa. Il Le Havre vuole rovinare i piani di Farioli 14:23 Serie A Capello a RFV: "Fiorentina, ad Atene stadio caldissimo. Ora però è il momento di un trofeo" 14:23 Serie A 'Milan vicino a City e Real'. Pioli: "Mi riferivo allo scorso anno. Semifinale sminuita" 14:19 Serie C Catania, che fare con Peralta? Per i playoff si valuta la sostituzione in lista 14:16 Serie ALive TMW Milan, Pioli: "Siamo stati lontani da Real e City. Ho detto ai miei che il mio ufficio è aperto..." 14:15 Serie AFocus TMW De Ketelaere, la grande rinascita. Applaudito da tutto lo stadio, sarà riscattato 14:12 Calcio estero Saudi Pro League, il programma del 31° turno: all'Al Hilal basta un punto per il titolo 14:08 Serie A Milan, Pioli: "Un tecnico deve anche fare da parafulmine, per me non è un problema" 14:04 Serie ATMW Radio Cotugno su Cannavaro: "Può risollevare l'Udinese, ha già fatto cose importanti" 14:00 Serie A La Fiorentina in finale fa venire voglia di Conference a De Laurentiis: Napoli, obiettivo 8° posto 13:56 Calcio estero PSG, inizia l'era post-Mbappe. Svelate le nuove maglie senza l'attaccante come testimonial 13:53 Serie A Napoli, seduta in vista del Bologna: Mario Rui si è fermato. Raspadori in parte in gruppo 13:49 Serie D Pellissier ci riprova con la sua Clivense. Ma c'è un'altra offerta per il marchio Chievo 13:47 Calcio estero Everton, nota del club: ritirato il ricorso contro i due punti di penalizzazione 13:45 Serie A Gli agenti di Sesko a Milano: previsto un summit, il Milan ci prova per lo sloveno 13:42 Calcio estero Klopp a rischio squalifica per la sua ultima da tecnico del Liverpool. "Farò il bravo" 13:40 Calcio estero Tragedia in Nigeria: Ibrahim Babangida muore in un incidente stradale. Coinvolto anche Tijani 13:38 Serie A Atalanta, l'annuncio di Antonio Percassi: "Riscatteremo De Ketelaere dal Milan" 13:34 Serie CTMW Avellino, Perinetti: "Felici di essere considerarti tra i favoriti. Taranto? La mina vagante" 13:33 Calcio estero La Champions costa carissimo a Gnabry: l'attaccante ad un passo dall'addio all'Europeo 13:30 Serie A TOP NEWS ore 13 - Spalletti elogia Scamacca. Barella sarà il più pagato in A 13:26 Calcio estero Pochettino rimarrà al Chelsea? "Se arrivasse un divorzio non sarebbe la fine del mondo" 13:23 Serie A Domani Napoli-Bologna, i convocati di Thiago Motta: Soumaoro ancora assente 13:18 Serie B Parma, last minute arrivano anche i convocati per la sfida serale alla Reggiana