Menù Notizie

Feralpisalò, il ds Magoni carico: "Al Padova non toglierei nessuno. Andremo per vincere"

di Ivan Cardia
Fonte: TuttoC
Foto
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com

Nemmeno un mese da direttore sportivo dalle Feralpisalò che Oscar Magoni si troverà a vivere una gara importante per il futuro, domenica sera i Leoni del Garda andranno all'Euganeo per far visita al Padova. Un solo risultato, la vittoria per poter passare il turno. A questo proposito è intervenuto ai microfoni di TuttoC.com proprio l'ex direttore sportivo del Renate.

Direttore è appena arrivato, come si trova in questa nuova realtà?

"Mi sto ambientando anche io, sto conoscendo la società e non ho meriti per questi playoff ma sono di chi mi ha preceduto ovvero Gianluca Andrissi oltre allo staff e ai calciatori. Mi sento bene qui".

Tornerete in campo dopo un lungo stop, che partita si aspetta?

"Il Padova ha già giocato una partita, noi veniamo da questo stop così lungo e vedremo. Qui nella Feralpi ci sono dei giocatori di qualità e con l'esperienza giusta per affrontare questo tipo di partite, abbiamo grande fiducia e andiamo a Padova a prenderci la vittoria".

Ha visto la prima partita del Padova? Come affrontarli?



"E' una squadra importante con un allenatore importante e una società forte. E' difficile da affrontare, dobbiamo giocare a Padova e fare un'impresa".

Toglierebbe qualcuno a Padova per averlo tra le sue fila?

"Non toglierei nessuno, mi tengo i miei e sono convinto che abbiamo la forza tecnica e morale di fare una grande partita".

Come ha visto il gruppo?

"Lo vedo bene, c'è tanta voglia di giocare nonostante il lungo stop. Vogliono confrontarsi in uno stadio importante e ci sono tutte le condizioni per affrontare bene la partita".

Potrebbe incidere il caldo giocando in questo periodo?

"Non è il massimo giocare con questo caldo ma alle 20.45 si può giocare bene a calcio".

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
14:38 Serie A Genoa, Gilardino: "In ogni momento della partita il Milan può mettere in difficoltà tutti" 14:36 Serie ALive TMW Hellas Verona, Baroni: "Campionato estenuante e duro per tutti" 14:34 Serie B Spezia, D'Angelo: "Abbiamo bisogno di punti e dovremo cercare di farli a Cosenza" 14:30 Serie A Ciak, si (ri)Gila: il tecnico annuncia l'accordo con il club. Il Genoa può pensare al futuro 14:26 Calcio estero Inondazioni in Brasile, Diego Costa in aiuto delle famiglie con le moto d'acqua
14:23 Serie A Raffica di domande sul futuro. Pioli in dribbling: "Avete aspettato tanto, fatelo ancora un po'..." 14:22 Serie ALive TMW Pioli: "Ho goduto e sofferto tanto. Non parlerò con nessun altro club finché sono sotto contratto con il Milan" 14:19 Serie B Dura contestazione della Curva Nord: "Non pretendiamo la A, ma rispetto per Palermo" 14:15 Serie A Cairo chiaro su Juric: "Gli ho preso Ilic su promessa di rinnovo. Ma alla fine non l'ha fatto..." 14:12 Calcio estero Al Hilal, Jorge Jesus spaventa: "Penso a vincere titoli, non so quale sarà il mio destino" 14:08 Serie A Moratti parla di Mourinho: "Mi spiace sia finita male alla Roma". Poi dice la sua su Mancini 14:04 Serie B Lecco, Malgrati: "Non è vero che non abbiamo più nulla da dire. Faremo la nostra gara" 14:00 Serie A Gotti: "Il Lecce probabilmente è già salvo, ma la matematica dice che ancora non lo è" 13:56 Calcio estero Brentford, Zanka all'allenamento con la maglia dell'Inter: "Quale videogioco vi ricorda?" 13:53 Serie A Genoa, Gilardino: "Gudmundsson? Valuterò oggi. Retegui? Il gol sicuramente arriverà" 13:50 Serie ALive TMW Udinese, Cannavaro: "A Bologna ho visto uno spirito importante, bisogna eliminare la paura" 13:49 Serie B Venezia, Vanoli: "Per la Feralpi è l'ultima spiaggia, ma noi dobbiamo crederci fino in fondo" 13:45 Serie A Domani Cagliari-Lecce, i convocati di Gotti: ci sono sia Pongracic che Ramadani 13:42 Calcio estero Galtier: "Io vittima di una vendetta personale. Il trio di Parigi non lo vedremo mai più" 13:38 Serie A Allegri e i 'bianconeri' della Roma: "Dybala straordinario, Paredes non bene lo scorso anno, ora sì" 13:34 Serie C Atalanta U23, Gyabuaa elogia Modesto: "Ci sono pochi allenatori come lui in giro" 13:30 Serie A TOP NEWS Ore 13 - Capello vota Conceição per il Milan, l'Atalanta prova a blindare Gasperini 13:26 Calcio esteroUfficiale Colpo del Wolverhampton: riscattato il centrocampista Tommy Doyle dal City 13:23 Serie A Capello: "Se in passato avessero deciso i tifosi, il Milan non avrebbe avuto me e Sacchi" 13:19 Serie B Ternana, Breda: "Gli scenari finali sono tanti, ma sarà decisivo quello che faremo noi" 13:15 Serie A Bergomi: "L'Inter può arrivare ai livelli di Real e City. La testa era sul campionato" 13:12 Calcio estero Arsenal-Bournemouth, le formazioni ufficiali: i Gunners non possono lasciare punti 13:12 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Udinese-Napoli: Pereyra affianca Lucca in attacco 13:11 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Salernitana-Atalanta: occasione dal 1' per El Bilal Tourè 13:11 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Juventus: il tridente di De Rossi non può riposare