Menù Notizie

ESCLUSIVA TMW - Heller: "Rilevato il 34% del Livorno. Ma interdetto dalla macabra contestazione"

di Claudia Marrone
Foto

"Cosa vuole che dica, è paradossale un'immagine del genere contro chi vuole cercare di essere risolutivo per la società. Sono molto interdetto. Ma c'è un presidente, Rossettano Navarra, e vorrei sentire la sua voce in merito alla situazione, anche se lo stesso Navarra non è stato citato in questa carnevalata: non è nell'occhio del ciclone, e proprio per questo dovrebbe parlare".

Ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, Giorgio Heller ha così commentato la situazione che si è creata a Livorno, dove nella notte c'è stata una macabra contestazione alla società della quale l'ex Trapani dovrebbe presto divenire presidente: tre croci, con i nomi di Aldo Spinelli, di Banca Cerea e del gruppo Carrara, sono state trovate questa mattina sul prato dello stadio livornese, che oggi ospiterà il confronto tra i labronici e il Novara.

Un gesto sicuramente pesante: cambia questo le vostre intenzioni circa l'acquisto della società?
"Noi il club lo abbiamo già rilevato, ma sono scosso, non vedo perché persone che neppure ci conoscono devono additarci in questo modo. Non è giusta neppure la contestazione verso Aldo Spinelli, che al Livorno ha dato tanto, né quella verso Banca Cerea, che sta facendo il suo lavoro di banca. E' un'azione scomposta da parte di chi ha poca lucidità circa le varie situazioni".

Parla di aver già rilevato il club...
"Si, con il gruppo Carrano abbiamo rilevato il 34% di Sicrea Costruzioni SRL, e abbiamo un patto di maggioranza con il vice presidente Silvio Aimo per rilevare in futuro il suo 18%. Venerdì all'assemblea, quindi, ci presenteremo con il 52% delle quote".

© Riproduzione riservata
Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 3 maggio 00:56 I fatti del giorno Le probabili formazioni della 35^ giornata di Serie A 00:53 I fatti del giorno Serie A, la classifica aggiornata. Bologna verso la Champions, Toro addio Europa 00:49 I fatti del giorno Il Bologna a meno tre dalla Champions, il Toro saluta (definitivamente?) l'Europa 00:45 I fatti del giorno Da Zirkzee a Koopmeiners, passando per le cessioni: la Juventus studia già il suo mercato
00:41 I fatti del giorno Palladino non pensa al futuro, ma difficilmente resterà a Monza. C'è anche il Benfica 00:38 I fatti del giorno Il Milan continua a sfogliare la margherita: intanto il tifo manda un altro segnale alla società 00:34 I fatti del giorno Tonali scalpita e intanto si taglia lo stipendio, Howe: "Vuole mostrare la sua buona fede" 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - De Zerbi parla del suo futuro. Genoa, accordo con Gilardino 00:27 Serie A Chiellini parla di Conte: "Moriresti per lui. Torna alla Juventus? Questo non lo so..." 00:25 Serie ATMW Il Torino segue Coppola del Verona. Il difensore centrale visionato già due volte 00:23 Serie A Sportiello: "Giroud portiere? Fenomenale. Buffon il mio idolo, cresciuto con Seba Rossi" 00:19 Serie C Mantova, il Comune dà l'ok all'adeguamento del Martelli in vista della Serie B 00:15 Serie A Estigarribia: "Motta o Conte? Il secondo. C'è bisogno di ricostruire, lo ha già fatto una volta" 00:11 Serie A Napoli, interesse per Vitor Roque del Barcellona. È stato pagato 30 milioni (più 31 di bonus) 00:08 Serie A Monza, Franco: "Colpani? Numeri non mentono. Carboni si è trovato bene da noi" 00:04 Altre Notizie Zanotel annuncia: "Il Pordenone ripartirà dalla Promozione e dallo Stadio Bottecchia" 00:00 Editoriale Il Milan ha stanziato 3 milioni (e spicci) per l'allenatore. Nessuna chiamata a Conte per ora, ma dopo Lopetegui chi ci sarà? Allegri non ha intenzione di venire incontro alla Juventus in caso di addio 00:00 Accadde Oggi... 4 maggio 1949, il Grande Torino si arrende a Superga per la nebbia. Morti in 31 00:00 A tu per tu …con Davide Mignemi
Venerdì 3 Maggio 2024
23:59 Serie A Bologna, Skorupski: "Vogliamo conquistare la Champions e chiudere al terzo posto" 23:59 Storie di Calcio Dalle giovanili della Lazio allo Scudetto con l'Inter: la storia di Simone Inzaghi 23:57 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Sanchez con Lautaro, Immobile torna titolare 23:56 Serie A Lecce, dopo Pongracic e Ramadani anche Touba è rientrato in gruppo 23:53 Serie A Napoli, l'ex dg Marino consiglia De Laurentiis: "Gasperini perfetto per il progetto azzurro" 23:49 Calcio estero Troyes quasi retrocesso, dura contestazione dei tifosi: fumogeni e cori contro il City Group 23:45 Serie A Bologna, Calafiori: "Il punto non è da buttare, crediamo nella Champions League" 23:45 Serie ALive TMW Torino, Juric: "Prestazione eccellente. Classifica? Abbiamo fatto il massimo" 23:41 Serie A Torino, Juric: "Sono soddisfatto dei ragazzi, non abbiamo concesso nulla al Bologna" 23:38 Serie B Reggiana, Amadei: "Nesta non si discute, a meno che non voglia andare via lui"