Menù Notizie

ESCLUSIVA TMW - Ag. Mbende: "Felici del suo rendimento. Si muoverà solo per un salto di categoria"

di Tommaso Maschio
Foto
© foto di Federico Gaetano

La Viterbese nelle ultime due gare deve ringraziare un goleador inaspettato e inatteso. Si tratta di Emmanuel Mbende, centrale difensivo classe ‘96, arrivato in estate dal Catania e diventato subito titolare inamovibile della retroguardia gialloblù. Nelle ultime due gare però il ragazzo tedesco di origini camerunesi si è scoperto letale anche nell’altra area di rigore prima con una rete contro il Palermo in uno scoppiettante 3-3 d poi con addirittura una doppietta contro il Potenza che ha dato il via alla rimonta dal 2-0 al 2-3 finale.

Il suo agente Cheikh Fall ha parlato così dell’ottimo momento del ragazzo: "Siamo molto soddisfatti del suo cammino alla Viterbese. Le ultime prestazioni, ma anche gli ultimi gol, hanno dimostrato che quella fatta a settembre è stata la scelta giusta. Emmanuel è molto concentrato su questa stagione con la Viterbese, squadra che negli ultimi due turni ha conseguito quattro punti anche grazie ai suoi tre gol".

È possibile un trasferimento a gennaio?
"Vediamo, ci sono tanti club che lo seguono. Lui alla Viterbese si trova bene: a 24 anni non può non ascoltare offerte, ma secondo me si muoverà da Viterbo solo per un salto di categoria".

© Riproduzione riservata
Altre notizie
Domenica 2 Giugno 2024
12:12 Calcio estero Bellingham aspetta Mbappe a braccia aperte: "Ci porterebbe ad un altro livello" 12:08 Serie A Lazio, Lotito: "Via tutti i calciatori che si dovessero rivelare mercenari e ripartiremo da zero" 12:04 Serie B Spezia, D'Angelo a un passo dal rinnovo fino al 2026: arriva la conferma del suo procuratore 12:00 Serie A Champions League 2024-25, 29 squadre già qualificate. Inter in prima fascia, Atalanta in seconda 11:56 Calcio estero Borussia Dortmund, Terzic: "Real Madrid freddo come il ghiaccio, per questo sono campioni"
11:53 Serie A Piccini aggredito e derubato a Ibiza: il racconto del difensore della Samp sui social 11:49 Serie B Palermo, Segre resta un punto fermo per il futuro: adesso il rinnovo è più vicino 11:45 Serie A Facchetti: "San Siro e il 'Maradona' teatri di calcio. Conte, uomo giusto per il Napoli" 11:42 Calcio estero "Puoi fare una foto con mia madre?". Mourinho scherza con Bellingham: "Vieni al Fenerbahce" 11:38 Serie A Atalanta, niente "amichevole" con la Fiorentina: il terzo posto vale 3,5 milioni in più 11:34 Serie B Cremonese-Venezia, sfida fra le 2 regioni regine dei playoff: Piemonte nel mirino 11:32 Le Statistiche Gasp e un maledetto (per lui) pareggio contro la Fiore. L'ultima di Italiano in viola 11:30 Serie A Iuliano è sicuro: "Con Conte come allenatore il Napoli farà il più grande acquisto" 11:27 Calcio estero Real Madrid, Joselu: "Due anni sugli spalti da madridista. Contento di quello che ho dato" 11:23 Serie ATMW Fiorentina, attivata l'opzione di rinnovo per Kouame: previsti colloqui per un nuovo contratto 11:19 Serie B Prima la squalifica, ora l'infortunio. La 'maledizione' di Johnsen per le sfide al Venezia 11:15 Serie A Lazio, Lotito: "Tudor me lo tengo. Le voci di addio invenzioni per mettere zizzania" 11:12 Calcio estero Dalla Turchia: Mourinho manda via Dzeko dal Fenerbahce, sul tavolo offerte sontuose dall'Arabia 11:10 Serie BTMW Pisa, per il ruolo di ds si pensa a Magalini o Rossi: per la panchina c'è sempre Inzaghi 11:08 Serie A Napoli, anche Raspadori nel mirino della Juventus: Chiesa come possibile contropartita? 11:04 Serie B È Venezia-Cremonese, ma si legge Pohjanpalo-Coda: la finale sarà nel segno dei bomber 11:00 Serie A Napoli-Kvara, si tratta per il rinnovo. Addio solo in caso di maxi offerta 10:56 Calcio estero Real, Militao: "Infortunio? Giorni difficili, ora sono molto felice. E giocherò in Copa America" 10:53 Serie A Oggi Atalanta-Fiorentina, i convocati di Italiano: assente Nzola 10:49 Serie B Promozione al primo colpo a tinte grigiorosse o bis arancioneroverde? 10:45 Serie A Napoli, Conte proverà a convincere Di Lorenzo: spera in un chiarimento con ADL 10:42 Calcio estero Bale spiega il successo di Bellingham: "Ha trovato subito casa a Madrid, poi è fortunato" 10:38 Serie A Real Madrid, Florentino non si accontenta mai: "Voglio la Champions anche l'anno prossimo" 10:34 Serie B L’habitué Stroppa o il novizio Vanoli. La sfida in panchina per la Serie B 10:30 Serie A Juventus-Allegri, i prossimi passi: si va in tribunale, non è esclusa una transazione