Menù Notizie

ESCLUSIVA TMW - Ag. D’Angelo: “Palermo? Sarebbe speciale. Futuro legato al Livorno”

di Luca Bargellini
Foto
© foto di Emanuele Taccardi/TuttoMatera.com

Cartellino di proprietà del Livorno, una seconda parte di stagione da protagonista a Potenza e rumors di mercato che per il prossimo anno lo vogliono nel mirino del Palermo. Questo, in estrema sintesi, è il quadro attuale di Sonny D’Angelo, centrocampista classe 1995 oggi elemento fondamentale della formazione di mister Raffaele. Per parlare di presente e futuro la redazione di TuttoMercatoWeb.com ha interpellato la sua agente Lara Palmegiani.

Il campionato non è ancora ripreso, ma il mercato ha già iniziato a muoversi. Ecco allora che il nome di D’Angelo è stato accostato al Palermo.
“Sono rumors che sono arrivati anche a noi e sono cose che fanno ovviamente piacere. Anche perché Sonny è palermitano e la maglia rosanero rappresenterebbe qualcosa di speciale. Ad oggi, però, non ci sono arrivate chiamate dal club rosanero”.

Il cartellino è di proprietà del Livorno. Qual è la situazione con il club toscano?
“Il ragazzo ha un altro anno di contratto con la società amaranto con un’opzione a fare del club stesso per un rinnovo di altri due anni. Purtroppo nella prima parte di questa stagione è stato sfortunato sul piano fisico e non è riuscito a dimostrare il suo valore. Nella sua testa, infatti, c’è comunque la possibilità di prendersi una rivincita col destino in amaranto. Anche perché, qualora il club dovesse retrocedere, Sonny è oramai un veterano della Serie C e il suo contributo potrebbe acquisire ulteriore peso”.

Infine il Potenza. Prestito fino al termine della stagione.
“C’è un diritto di riscatto a loro favore ma credo che la loro intenzione sia quella di rinnovare il prestito. Ovviamente, però, ad oggi le attenzioni di tutti sono concentrate alla ripresa del campionato”.

© Riproduzione riservata
Altre notizie
Venerdì 17 Maggio 2024
18:07 Serie A Massimiliano Allegri si congeda come uno dei più vincenti della Juventus di tutti i tempi 18:04 Altre Notizie Lutto nel giornalismo: addio a Franco Di Mare 18:04 Serie B Non solo Venezia per Idzes. Il centrale convocato dall'Indonesia per le qualificazioni mondiali 18:00 Serie ATMW Radio Paniz: "Allegri si era posto al di fuori dello stile della Juventus. Esonero necessario" 17:58 Serie C Serie C, Alessandria, Brindisi e SPAL deferite al TFN: violazioni su Irpef ed emolumenti
17:57 Calcio estero Slot annuncia: "Posso confermare che sarò io il tecnico del Liverpool". Manca solo l'ufficialità 17:53 Serie A Strootman su Gudmundsson: "Se fa il salto come Salah, può andare in un super top club" 17:51 Serie ATMW Juve, Montero sarà il traghettatore: l'ex difensore al posto di Allegri fino a fine stagione 17:49 Serie B Ternana, Pereiro: "Vogliamo la salvezza. Futuro? Qui sto bene, dipende anche dal Cagliari" 17:45 Serie A Comune di Napoli, Simeone: "Non c'è uno straccio di progetto per il Maradona o Bagnoli" 17:41 Calcio estero Van Persie diventa allenatore: "Heerenveen sfida fantastica, voglio continuare a crescere" 17:39 Serie AUfficiale Allegri esonerato dalla Juventus: "Comportamenti non compatibili con i valori del club" 17:38 Serie AEsclusiva TMW Matrecano: "Gasperini perfetto per il Napoli, Palladino per la Fiorentina. Allegri? Esonero normale" 17:34 Serie C Triestina, Bordin: "Benevento? La gara d'andata ci dà fiducia. Agostino non ci sarà" 17:30 Serie A TOP NEWS ore 17 - Juve, comunicato l'esonero ad Allegri. Le ultime di formazione 17:27 Serie A Allegri esonerato dalla Juventus con effetto immediato. Il club lo ha comunicato all'allenatore 17:26 Serie A Per Dimarco è Thuram la sorpresa della stagione dell'Inter: "Nessuno se lo aspettava così" 17:25 Serie B Bari, Polito: "Cercato da un club di Champions, ma sono rimasto. In C sarei senza contratto" 17:23 Serie A Milan, in rialzo le quotazioni di Van Bommel. Piace per lo stile di gioco offensivo 17:19 Serie C La Serie C all'evento sul futuro della LND. Marani: "Fondamentale il confronto" 17:15 Serie A Moggi rivela: "Ho parlato con persone vicine a Conte, credo sia vicino al Napoli" 17:12 Serie A Atalanta ko in Coppa Italia. Gastaldello: "Ma giù il cappello di fronte al lavoro di Gasperini" 17:08 Serie A Il Milan ha un futuro? Pioli: "Non dovete farle a me queste domande" 17:04 Serie C Crotone, Vrenna inibito fino al 12 giugno 2024. Il CONI dichiara infondato il ricorso 17:01 Serie AProbabili formazioni 37^ di Serie A, LIVE! Giroud riposa, tocca a Jovic. Napoli con Raspadori 17:00 Serie A Totti: "Non sono deluso per la mancata chiamata della Roma. Ghisolfi? Gli auguro il meglio" 16:58 Altre Notizie Italia under 17, Europeo al via: i 20 convocati 16:57 Serie A Apolloni sulla lotta salvezza: "Sassuolo, servirà un miracolo. Cagliari domenica senza paura" 16:52 Serie A Ag. Nandez: "Inter? Non posso parlare, ora si sta giocando la vita col Cagliari" 16:50 Serie BUfficiale Spezia, si guarda al futuro: rinnovo per il giovane difensore Benvenuto