Menù Notizie

Moggi rivela: "Ho parlato con persone vicine a Conte, credo sia vicino al Napoli"

di Simone Lorini
Foto

A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” è intervenuto Luciano Moggi, ex dirigente di Napoli e Juventus tra le altre: “Ha ragione De Laurentiis. Se una società di calcio volesse fare tutto ciò che viene scritto da gennaio a luglio comprerebbe 500 giocatori, cambierebbe 30 allenatori. Se segui un giocatore, hai la possibilità di prenderlo e qualche giornalista lo scrive, ci arrivano altre 3 società e si alza il valore. Io ho cercato sempre di depistare per evitare le aste, qualche volta ci sono riuscito, altre no. De Laurentiis attraversa un momento delicato che non prevedeva: in questo momento ha un direttore abbastanza giovane, se è vero che lo ha preso, per cui gli tocca fare tutto da solo.

I candidati alla panchina del Napoli potrebbero essere due: Conte e Italiano. Ho letto anche di Pioli che ci può pure stare perché è un grande allenatore, ma è venuto fuori ora perchè il Milan cambierà allenatore. Conte potrebbe essere vicino al Napoli, le mie sensazioni parlando con gente vicina ad Antonio sono queste. La Juventus dovrebbe aver chiuso per Thiago Motta, il Milan sta cercando all’estero per cui resta il Napoli. Il club azzurro è da tanto tempo che segue questa pista per cui De Laurentiis farà anche incavolare tante persone, ma sa lavorare.

Credo abbia in mente qualcosa di importante per il Napoli. Quest’anno ha sbagliato tutto, ho l’impressione che abbia preso spunto da qualche sbaglio che ha fatto per parlare meno ed andare più a fondo a certe cose. Mi piace come imprenditore De Laurentiis perché tiene i bilanci a posto, ma bisogna stimolarlo a fare bene e in tal senso fanno bene i giornalisti. Poi, il presidente non può smentire ogni volta una notizia, se poi fa anche nomi e cognomi mi pare sia fuori luogo. Mi auguro che dai comportamenti che intravedo e dalle notizie che non filtrano ci sia qualcosa di buono”.

Altre notizie
Venerdì 14 Giugno 2024
17:27 Euro 2024Live TMW L'Albania sfida l'Italia: in conferenza stampa c'è il capitano Djimsiti 17:26 Calcio esteroUfficiale Sahin torna a casa: il turco sostituisce Terzic come allenatore del Borussia Dortmund 17:23 Serie ATMW Italia al gran completo in vista dell'Albania: Fagioli e Barella col gruppo per il 2° giorno consecutivo 17:20 Euro 2024Live TMW L'Albania sfida l'Italia: tra poco in conferenza stampa di Sylvinho 17:18 Serie BUfficiale Sassuolo, Angelo Carbone nominato nuovo Responsabile del Settore Giovanile neroverde
17:15 Serie A Milan, occhi sul classe 2005 Cyriaque Irié: è un esterno d'attacco di un metro e 85 17:12 Calcio estero Bolivia, il 2007 Paniagua salta la Copa America: problemi per il visto per "colpa" di un genitore 17:08 Serie A Italia col 4-2-3-1? Spalletti: "Vediamo, possiamo fare anche difesa a 3 o attacco con 2 punte" 17:04 Serie C Ascoli, la piazza contesta Righi. Interviene Pulcinelli: "Serve a garantire supporto immediato" 17:00 Podcast TMWPodcast TMW Cinque uomini mercato da non perdere a Euro 2024 16:56 Serie A Due sindacati citano la FIFA in tribunale per il Mondiale per Club: "Calendario sovraccarico" 16:53 Serie A Marocchino a RBN: "La filosofia di Motta? Niente di nuovo. Juve deve avere 30 giocatori" 16:49 Serie DTMW Pro Sesto, sirene dalla Serie C per Sereni: due club vogliono l'esterno classe 1996 16:45 Serie AUfficiale Hellas Verona, colpo in prospettiva: riscattato Corradi dal L.R. Vicenza 16:42 Calcio estero Bayern Monaco, Kompany guarda in Premier per la difesa: occhi su Joe Gomez 16:38 Serie AVideo "Ecco perché non è arrivato Conte...". Milan, rivedi le parole di Ibrahimovic 16:34 Serie B Piccoli: "Quando sono arrivato il Mantova era in coma. Adesso consolidiamoci in B" 16:32 Serie DUfficiale Chievo Verona, primo acquisto per la D: arriva il guineano Nchama dal Cjarlins Muzane 16:31 Altre NotizieTMW Radio Giannichedda: "Chiesa deve essere trascinatore. Juve, Motta sarà sotto esame" 16:30 Serie A Prandelli: "Ho grande fiducia in Motta, è da Juve. Anche da giocatore, lo ascoltavano tutti" 16:26 Calcio estero Mbappé incorona Deschamps: "Una Super Leggenda, regaliamogli il trofeo mancante" 16:23 Serie A Napoli, trattativa avanzata col Lione per Lindstrom: si lavora alla formula 16:18 Serie DUfficiale Braida riparte dal Ravenna in D: sarà Vicepresidente. A D. Mandorlini il ruolo di Ds 16:15 Serie ATMW Fiorentina, Martinelli e il futuro: "Non ho ancora parlato con la società. Amo questo club" 16:15 Altre NotizieTMW Radio Braglia: "Milan-Fonseca? Avrei scelto altro. Italia, punto su Chiesa" 16:12 Calcio estero Il Real vicino a un altro grande talento sudamericano: dal River può arrivare Mastantuono 16:08 Serie A Gravina oggi torna in Germania per l'esordio dell'Italia: "Certi di aver lavorato bene" 16:04 Serie CUfficiale Pergolettese, rinnovo fino al giugno 2025 per il difensore classe 2000 Bignami 16:00 Serie A Serie A, Casini: "Authority del governo un'anomalia. Se vuole controlli ci dia forme di sostegno" 15:58 Altre NotizieTMW Radio De Paola: "Di Lorenzo, apertura dell'agente. Ibra si è sbilanciato su Fonseca"