Menù Notizie

Ds Pro Vercelli: "Andrebbe ridotta la finestra di mercato rispetto ai due mesi attuali"

di Claudia Marrone
Foto
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

Attraverso i microfoni di tuttoc.com, dopo la vittoria di ieri contro il Lumezzane, il Direttore Sportivo della Pro Vercelli Francesco Musumeci ha fatto il punto della situazione per un bilancio della sessione di calciomercato ha visto le bianche casacche rivoluzionarsi un po', per altro proprio anche in dirigenza con l'arrivo del dirigente: "In questo mercato insieme alla società, che ci tengo a ringraziare, e allo staff tecnico ci siamo prefissati degli obiettivi che abbiamo raggiunto rispettando il budget che la società ci ha messo a disposizione".

Una nota va poi all'inedito orario di chiusura, mezzanotte: "Questo format con la chiusura del calciomercato a mezzanotte può essere una buona idea, ha permesso ad alcuni club di avere un’altra partita a disposizione per andare a sistemare alcune lacune. Nella mia idea, andrebbe ridotta la finestra di mercato rispetto ai due mesi attuali".

E proprio a proposito dei due mesi, ripercorriamo quelle che sono state le operazioni del club, eccezion fatta per i rinnovi:
Acquisti: Laurens Serpe (Spezia), Christian Cugnata (Spezia), Francesco Dell’Aquila (Torino), Davide De Marino (Juventus), Niccolò Ronchi (Sangiuliano City), Stefano Marchetti (svincolato), Lorenzo Vigiani (Fiorentina), Christian Biagetti (Fiorentina), Pietro Passador (Torino), Emiliano Pino (Trapani), Raffaele Sibilio (Novara)
Cessioni: Matteo Maggio (Reggiana), Ousmane Niang (Modena), Giulio Parodi (Foggia), Alessio Nepi (Arzignano Valchiampo), Mattia Mustacchio (risoluzione).

Altre notizie
Mercoledì 18 Settembre 2024
18:23 Serie A Bologna, Italiano: "Dobbiamo crescere in attenzione, servirà furore e sacrificio" 18:19 Calcio femminile Women's Champions League, le formazioni ufficiali di Juventus-PSG: tridente per Canzi 18:15 Serie ATMW Genoa, De Winter dopo il gol alla Roma: "Felice di aiutare ma qua conta il gruppo" 18:11 Serie A Bologna, Freuler: "Possiamo uscire da un momento così così solo col lavoro di squadra" 18:08 Serie AUfficiale Pioli è il nuovo allenatore dell'Al Nassr: ecco l'annuncio del club arabo
18:04 Calcio femminile Roma-Servette 3-1, Viens: "In Champions nessuna partita è facile. Bello giocare con Dragoni" 18:00 Serie A L'Inter di Zanchetta vola: Manchester City battuto 4-2 a domicilio in Youth League 17:56 Calcio estero Nageslmann e l'esonero dal Bayern: "Fase del club troppo difficile per Salihamidzic e Kahn" 17:53 Podcast TMWPodcast TMW Perché dell'esonero di De Rossi e delle scelte della Roma c'è ben poco di cui stupirsi 17:49 Calcio femminile Roma-Servette 3-1, Spugna: "Non potevamo pensare di fare una passeggiata" 17:45 Serie A Juric nuovo allenatore della Roma: quando i suoi collaboratori spiavano De Rossi e Mou 17:41 Serie A Sparta Praga-Salisburgo, le formazioni ufficiali: Vitik guida la difesa ceca 17:37 Serie ATMW Inter, le immagini dei tifosi in centro a Manchester. Ausilio e Baccin alla Youth League 17:34 Serie A Bologna-Shakhtar Donetsk, le formazioni ufficiali: Italiano in attacco si affida a Castro 17:30 Serie A TOP NEWS ore 17 - Juric è a Trigoria. Pioli sempre più vicino all'Al-Nassr 17:26 Serie A Addio Schillaci, il cordoglio del Bologna: "Addio Totò e grazie per quelle Notti Magiche" 17:23 Serie ATMW Pioli sempre più vicino all'Al-Nassr: le cifre dello stipendio e la durata del contratto 17:18 Calcio femminile Women's Champions League, Roma-Servette 3-1: Viens decide la gara d'andata 17:15 Serie A Briatore: "Juve-Napoli? A Torino tifo per i bianconeri, ma se perdiamo non ne faccio un dramma" 17:12 Serie A Addio Schillaci, Edoardo Bennato: "Siciliano semplice, che ci ha regalato tante emozioni" 17:08 Serie A Niente da fare, Bologna-Shakhtar di Youth League non si concluderà oggi 17:04 Serie B Salernitana, buone notizie per Martusciello: Soriano e Reine-Adelaide in gruppo 17:00 Serie A Atalanta, Kolasinac: "Arsenal tra le top in Europa, ma noi vogliamo fare risultato" 16:56 Calcio estero Monaco, Hutter: "Non pensiamo al 'Gamper'. Lewandowski? Contro di me ha segnato 12 gol" 16:53 Serie A Il messaggio della Lazio per Totò Schillaci: "Indimenticato protagonista delle Magiche Notti" 16:49 Serie B Reggiana, confermato l'infortunio di Sampirisi: trauma distorsivo al ginocchio destro 16:45 Altre Notizie Top 4 squadre Europee con partnership nel mondo delle scommesse: un binomio in crescita 16:42 Calcio estero Perisic sul PSV: "L'ambiente giusto. I consigli di Dumfries mi hanno solo convinto di più" 16:39 Le Statistiche Arbitri 5^ giornata Serie A 24/25: statistiche in campionato 16:38 Serie A Atalanta, Gasperini: "Con l'Arsenal gara di prestigio. Speriamo di uscirne più forti"