Menù Notizie

Dopo Spalletti, anche Boscaglia: "Un privilegio aver fatto parte della storia dell'Entella"

di Claudia Marrone
Foto
© foto di Federico Gaetano

Giorni speciali quelli che si stanno vivendo in casa Entella, con la società che domani, nella giornata che sarà segnata della gara contro la Lucchese, celebrerà i 110 anni di storia. Una serie di iniziative coinvolgeranno la città, e anche il territorio più in generale, e i ragazzi di mister Fabio Gallo scenderanno in campo con una maglia celebrativa che ricorderà le origini della tutto. E chi ha fatto parte della storia biancazzurra ha voluto omaggiarla con una pensiero: mister Roberto Boscaglia, infatti, ha parlato ai canali ufficiali del club.
Questa la sua lettera di auguri: "

"Mi sento un privilegiato a poter fare gli auguri di buon compleanno alla Virtus Entella. Mi sento fortunato, perchè ho avuto, e ho, l'orgoglio di averne fatto parte per due stagioni. La prima, incredibile, fuori da ogni schema, con 42 partite giocate in meno di sei mesi, e culminata con la promozione in serie B. La seconda, in cui, nonostante le difficoltà determinate dal Covid, siamo riusciti a mantenere agevolmente il nostro posto in serie B. Esperienze forti e ricche di emozioni, che mi hanno legato in maniera inscindibile alla meravigliosa città e ai colori della Virtus Entella.
Per tutto questo, e per tanto altro che è difficile raccontare a parole,  non potrò mai finire di ringraziare i calciatori con cui ho condiviso tutto questo, i tifosi che ci hanno sostenuto e, soprattutto, la società, che mi ha regalato la possibilità di essere me stesso in questo fantastico contesto.
Grazie, grazie a tutti dal profondo del cuore... e lunga vita alla Virtus Entella!
Mister
Roberto Boscaglia".

Altre notizie
Lunedì 20 Maggio 2024
15:04 Serie B Modena, non solo Bravo per il post Vaira: prende piede la soluzione Catellani 15:00 Serie A Non solo Buongiorno e Bellanova: Spalletti "preconvoca" con l'Italia anche Ricci 14:56 Euro 2024 Ucraina, i convocati per Euro 2024: Mudryl la stella, c'è anche un calciatore dalla Serie A 14:53 Serie A Inter, Calhanoglu: "Sono a Milano da 7 anni ma il mio sangue è nerazzurro" 14:49 Calcio femminile Lotito sulla Lazio Women: "Nessun guanto di sfida alla Roma. Ma saremo competitivi"
14:47 Serie AProbabili formazioni 37^ di Serie A, LIVE! Montero non stravolge la Juve di Allegri 14:45 Serie A Il Napoli guarda già al futuro: pronto un colpo per reparto, davanti tutto su Dovbyk 14:43 Altre NotizieTMW Radio Bonanni: "Tudor, con gli uomini adatti la Lazio darà filo da torcere a tutti" 14:41 Calcio estero Lorient retrocesso in Ligue 2, tensioni dopo l'ultima gara: tifosi quasi a contatto coi calciatori 14:38 Serie A "Chi non salta juventino è". Marcus Thuram e il ceffone di papà Lilian, ex Juventus 14:34 Serie B Assist di Mihaila al Parma: "Un orgoglio giocare qui, voglio farlo anche in Serie A" 14:30 Serie A Corsa salvezza: l'Hellas può chiamarsi fuori stasera. La situazione in vista dell'ultima giornata 14:26 Calcio estero Nottingham salvo, ma in estate dovrà cedere per evitare un'altra penalizzazione: due indiziati 14:23 Serie A Juventus, niente Stati Uniti per il ritiro: la nuova idea è di trascorrere 7-10 giorni in Germania 14:19 Serie C La Recanatese denuncia: "Assalto organizzato ai pullman dei tifosi, poteva finire in tragedia" 14:15 Serie A Pulisic: "Stregato dal mondo Milan, ecco come mi ha convinto Pioli. Infortuni? Curo il fisico" 14:11 Calcio estero Dal 13° posto al podio di Ligue 1: la favola del Brest e della sua prima Champions League 14:08 Serie A Jovetic aspetta la Fiorentina: "Non ci credevo. Se segno in finale non esulto" 14:04 Serie C Gattuso: "Non volevo essere l'allenatore che faceva retrocedere il Novara" 14:03 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Bologna-Juventus: niente stravolgimenti per Montero 14:03 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Salernitana-Hellas Verona: gioca Folorunsho 14:00 Serie A L'Inter a Oaktree entro 24-48 ore. Ci sarebbe già un potenziale acquirente (forse arabo) 13:57 Altre NotizieTMW Radio Calamai: "Ranieri un vero maestro. Sassuolo, che tristezza per la retrocessione" 13:56 Euro 2024 Croazia, i convocati per Euro 2024: Dalic chiama 4 calciatori dalla Serie A 13:53 Serie A De Zerbi senza contratto, occasione per Milan e Napoli. Lui diceva: "Rossoneri speciali" 13:49 Serie B Catanzaro-Cremonese, i convocati di Stroppa: ci sono Ravanelli e Pickel. Out Collocolo 13:45 Serie A Juve, Giuntoli incontrerà la madre di Rabiot a metà settimana. E Rugani firmerà a breve 13:41 Calcio estero Chelsea in Europa grazie a un rush finale da 6 risultati utili consecutivi. Basterà a Pochettino? 13:38 Serie A TOP NEWS ore 13 - Sarri parla del suo futuro. Suning-Oaktree, le ultime sull'Inter 13:34 Serie B Cremonese, Stroppa: "Opportunità straordinaria. Catanzaro? Abbiamo le stesse ambizioni"