Menù Notizie

Coppa Italia Serie C, il calendario della fase finale dell'edizione 2019/20

di Tommaso Maschio
Fonte: Lega-pro.com
Foto
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Si riporta il calendario della Fase Finale della Coppa Italia Serie C 2019–2020:

1° TURNO QUALIFICAZIONE 09 OTTOBRE 2019

2° TURNO SEDICESIMI 06 NOVEMBRE 2019

OTTAVI DI FINALE 27 NOVEMBRE 2019

QUARTI DI FINALE 11 DICEMBRE 2019

SEMIFINALI ANDATA 29 GENNAIO 2020 RITORNO 12 FEBBRAIO 2020

FINALE ANDATA 11 MARZO 2020 RITORNO 15 APRILE 2020

FASE FINALE

Alla Fase Finale partecipano le società qualificate nella Fase Eliminatoria e le società che hanno partecipato alla Coppa Italia 2019-2020 organizzata dalla Lega Nazionale Professionisti Serie A.

PRIMO TURNO E SECONDO TURNO

Nel Primo e Secondo Turno le gare si svolgeranno con gara unica a eliminazione diretta. Otterranno la qualificazione al turno successivo le società che avranno segnato il maggior numero di reti. In caso di parità nel numero di reti segnate al termine della gara, verranno disputati due tempi supplementari della durata di 15 minuti ciascuno. Perdurando la parità anche al termine dei due tempi supplementari, l'arbitro procederà a far eseguire i tiri di rigore, con le modalità previste dal “Regolamento del Giuoco del Calcio”.

CALENDARIO PRIMO TURNO E SECONDO TURNO

In applicazione del Regolamento, si è provveduto in data odierna, presso la sede della Lega Pro, al sorteggio per la determinazione degli accoppiamenti delle 40 squadre ammesse alla Fase Finale che dovranno disputare le gare del Primo e Secondo Turno. Pertanto, si riportano le gare del Primo e Secondo Turno:

1° TURNO QUALIFICAZIONE - MERCOLEDI’ 09 OTTOBRE 2019*

Gara 1 – SUDTIROL – FERALPISALO’
Gara 2 – MONZA – RENATE
Gara 3 - NOVARA – ALESSANDRIA
Gara 4 - CARPI – CARRARESE
Gara 5 – ROBUR SIENA - PONTEDERA
Gara 6 - SAMBENEDETTESE – FERMANA
Gara 7 – MONOPOLI – VIRTUS FRANCAVILLA
Gara 8 - POTENZA – RENDE 14/30

2° TURNO SEDICESIMI DI FINALE – MERCOLEDI’ 06 NOVEMBRE 2019*
PADOVA – L.R. VICENZA
TRIESTINA – VIRTUSVECOMP VERONA
Vincente Gara 1 - LECCO
Vincente Gara 2 – PRO PATRIA
JUVENTUS U23 - Vincente Gara 3
PRO VERCELLI – Vincente Gara 4
PIACENZA – IMOLESE
RAVENNA – CESENA
Vincente Gara 5 - AREZZO
VITERBESE CASTRENSE – TERAMO
TERNANA – Vincente Gara 6
AVELLINO - CAVESE
CASERTANA – Vinc. Girone “M” _ BISCEGLIE/PICERNO**
CATANZARO - Vincente Gara 7
REGGINA - Vincente Gara 8
CATANIA – SICULA LEONZIO *

La gare potranno subire variazioni di data per esigenze televisive ed in base alla programmazione delle gare del campionato.
** Girone “M” della Fase Eliminatoria di Coppa Italia Serie C 2019-2020. La gara di ritorno Bisceglie-Picerno è in programma giovedì 12 settembre 2019.

ORARIO DI INIZIO DELLE GARE
Le gare potranno essere disputate sia in orario diurno sia in notturna, negli orari fissati dalla Lega Pro. Le società ospitanti potranno richiedere alla Lega di disputare la gara in un orario da loro proposto. In tal caso, a meno di esigenze televisive che impongano il rispetto di un determinato orario, le gare avranno inizio con l’orario proposto dalla società ospitante, previa ratifica da parte della Lega. Le richieste dovranno pervenire alla Lega almeno dieci giorni prima della data fissata per l’effettuazione della gara medesima. Potranno pervenire richieste anche dopo tale termine; in tal caso sarà necessario un accordo tra le due società interessate nonché la ratifica dello stesso da parte della Lega.

Altre notizie
Martedì 7 Maggio 2024
21:38 Serie A Mistero Tiago Djalò: la Juventus valuta la possibilità di cederlo in prestito 21:34 Serie D Ravenna, Grammatica: "Noi primi sul campo, Serie C strappata per il caso Pistoiese" 21:30 Serie ATMW Radio Formigoni: "Su Leao sono molto duro. Perché al Milan non si è mai parlato di Conte?" 21:26 Calcio estero Quattro senatori del Real in scadenza, Carvajal: "Per qualcuno potrebbe essere l'ultima..." 21:23 Serie A Fiorentina, Italiano: "Nzola recuperato mentalmente. Ci darà qualcosa in più in questo finale"
21:19 Serie C Serie C, primo turno playoff: i parziali al 45'. Atalanta avanti. Pescara in rimonta 21:15 Serie A Osimhen preferisce la Premier: Manna sta parlando col Chelsea (anche di Lukaku) 21:11 Calcio estero Tuchel: "Speriamo di essere il granello di sabbia che ferma la macchina di passaggi di Kroos" 21:08 Serie A PSG, Lucas Hernandez accorcia la degenza e prende un volo privato per essere allo stadio 21:04 Calcio femminile Krumbiegel: "Alla Juve per la Champions e per vincere titoli. Volevo un'esperienza all'estero" 21:00 Serie A TOP NEWS ore 21 - Via a PSG-Dortmund. Napoli, il punto su Kvara e gli altri infortunati 20:56 Calcio estero Meglio Kane o Bellingham? Neuer: "Harry, perché può segnare con ogni parte del corpo" 20:53 Serie C Catania, Costantino: "Sempre sull'orlo del precipizio. Ma abbiamo dato sempre tutto" 20:49 Serie B Sudtirol, report medico: stagione finita anzitempo per Tait e Scaglia 20:45 Serie A Dortmund senza pressione? Costacurta: "Non è così". E cita il precedente di Real Madrid-Milan 20:41 Serie A Condò: "Stasera per Mbappé è un'occasione, non una prova. Poi se ne andrà con normalità" 20:38 Serie A Mauro: "PSG, occhio ad Adeyemi. Nel match d'andata sembrava lui Mbappé..." 20:34 Serie B Lega B, confronto con il Ministero dello Sport sia occasione per crescita del sistema 20:30 Serie A Ravanelli: "Senza Messi e Neymar ne ha guadagnato il... PSG. Ora è una squadra" 20:26 Serie A Di Canio: "PSG-Dortmund sarà bellissima. Mbappé? Sarà il più sereno, zero pressione" 20:22 Serie A Capello: "Mbappé sa di partire gratis. Per questo vorrà fare un regalo stasera al PSG" 20:19 Serie C Avellino in attesa dei playoff. Pazienza: "Serve mantenere il ritmo. Il VAR? Importante" 20:15 Serie A Fiorentina, Martinez Quarta: "Vincere un trofeo per noi, per chi non c'è più e per la città" 20:11 Calcio estero Tuchel: "Il Bernabéu è uno degli stadi più difficile da espugnare, ma riuscirci non è impossibile" 20:08 Serie A Sarà un Parco dei Principi infuocato: così i tifosi hanno atteso l'arrivo del PSG 20:04 Serie CTMW Radio Padalino: "Foggia, stagione non dignitosa. Playoff? Non trascuriamo la Casertana" 20:00 Serie ATMW News Napoli, un mesto finale di stagione. Torino, i nomi dei tecnici 19:57 Calcio estero Paris Saint-Germain-Borussia Dortmund, le formazioni: Ramos e Beraldo tra i titolari 19:53 Serie A Milan, nessun licenziamento per Aldo Savi: il financial director è stato sospeso 19:49 Serie B Negri consiglia Tutino: "Giocare in A è il massimo, ma farlo col Cosenza è anche meglio"