Menù Notizie

Cerignola, il ds Di Toro: "Vittoria storica con la Juventus ma dobbiamo restare umili"

TMW Radio
di Daniel Uccellieri
Foto
A Tutta C
TMW Radio
A Tutta C
Ospite: Elio di Toro (DS Cerignola) A Tutta C con Cristiano Cesarini e Lorenzo Beccarisi
00:00
/
00:00

Il direttore sportivo dell’Audace Cerignola Elio di Toro è intervenuto ai microfoni di TMW Radio nel corso della trasmissione A Tutta C

Cosa si porterà dietro la squadra dopo l’entusiasmo per la vittoria contro la Juventus Next Gen?
“È stata una partita storica, un momento felice ed un risultato raccolto con grandissima personalità. Siamo arrivati alla prima di campionato con la consapevolezza di aver lavorato bene, siamo molto soddisfatti e orgogliosi. Ci portiamo dietro l’identità e lo spirito mostrato in campo, ma dobbiamo mantenere la concentrazione e restare umili”.

Tutti gli attaccanti sono andati in gol, ma il mercato è ancora aperto. C’è qualche interesse per Cisco?
“Siamo contenti che gli attaccanti abbiano fatto gol, quando si cambia molto ci sono sempre incognite. Per il mercato cercheremo sicuramente qualcosa, ma non è facile convincere i giocatori. Dobbiamo competere con realtà che hanno grandi abitudini, ma mi auguro che Cisco possa comprendere la bontà del nostro progetto”.

Venerdì debutterete anche in casa. Quanto fatto a Biella può essere uno stimolo per aumentare gli abbonamenti e per riempire ulteriormente lo stadio?
“Credo che Cerignola debba essere orgogliosa di avere una società ed una squadra in Lega Pro. Questo è un modo per far capire che c’è bisogno di un’unione e di una partecipazione che vadano aldilà del risultato sportivo. Auspico che ci sia fidelizzazione nei confronti di questa squadra, perché solo attraverso queste componenti si può fare un percorso insieme”.

Ascolta nel podcast in calce l'intervento completo di Elio di Toro

Altre notizie
Venerdì 13 Settembre 2024
18:12 Calcio estero Baraja sincero: "Deluso da Rafa Mir ma tutti devono avere una seconda possibilità" 18:08 Serie A Causio: "Juve, Motta mi intriga. Avrei preso Ederson, non paragoniamo Yildiz a Baggio" 18:04 Calcio femminileUfficiale Scambio fra Inter e Fiorentina: Durante torna in viola, Baldi veste il nerazzurro 18:00 Serie A Barbara Berlusconi: "Su San Siro commedia che umilia Milano. Persi mesi per constatare l'ovvio" 17:56 Calcio estero Rifiutata la richiesta di scarcerazione di Robinho. Resta nel pericoloso carcere di Tremembé
17:53 Serie A Nuovo stadio di Napoli, arch. Zavanella: "Presenterò a De Laurentiis il progetto" 17:49 Serie B Carrarese, Calabro: "Il Sassuolo è un esempio. Soddisfatto del lavoro durante la sosta" 17:45 Serie A Novellino: "Nicola certezza per il Cagliari. Napoli ha dalla sua la qualità della rosa" 17:42 Calcio estero Guardiola è il "Paperone" degli allenatori di Premier. Al secondo posto c'è Arteta 17:38 Serie A Letizia parla della Serie A: "Inter, Juventus e Napoli possono ambire al primo posto" 17:34 Serie B Brescia-Frosinone, i convocati di Vivarini: c'è Zaknic. Assenti quattro elementi 17:32 Altre Notizie Italia U16, doppia amichevole contro la Spagna, i convocati del ct Scarpa 17:30 Serie A TOP NEWS Ore 17 - Lukaku si scalda, Kvara si fa male. Motta racconta l'addio di Rabiot 17:26 Calcio estero Real Madrid, il Bernabeu vince il premio 'Miglior Stadio 2024' al World Football Summit 17:23 Serie A Baturina, Mangala, Hummels... Pradè sui mancati acquisti: "Volevo anche Vitor Roque" 17:19 Serie B Catanzaro, Caserta: "Cittadella avversario consolidato. La Mantia? Un po' indietro" 17:15 Serie A Milan, la Curva Sud: "Spettacolo imbarazzante, nessuna giustificazione per questo avvio" 17:11 Calcio esteroUfficiale Rinnovo triennale per Bednarek con il Southampton: coi Saints fino al 2027 17:08 Serie A Conte, stoccata al passato: "Quando sono arrivato all'Inter, Appiano Gentile era un disastro" 17:04 Serie B Spezia, Kouda: "La continuità è fondamentale. Possiamo toglierci delle soddisfazioni" 17:00 Serie A Nuovo stadio a San Siro? Monguzzi (Verdi): "È una follia, ridicoli bluff di due club senza soldi" 16:56 Calcio estero PSG, Marquinhos confermato capitano del club. Anche Donnarumma tra i vice 16:53 Serie A Pradè e la mezza ammissione su Ranieri. Il Napoli si era mosso per il difensore 16:49 Serie B La Reggiana festeggia il nuovo record di abbonati in Serie B: e punta a quota 7000 16:45 Serie A Inter e Milan, su San Siro confermato il ritorno al passato. Sfuma la finale Champions? 16:41 Calcio estero Arteta guarda in alto: "Voglio essere l'allenatore migliore di sempre dell'Arsenal" 16:38 Serie A Napoli, Conte: "Kvaratskhelia ha un problema alla caviglia, è da valutare" 16:34 Serie B Juve Stabia-Palermo, i convocati di Dionisi: ancora out Baniya, ci sono Saric e Appuah 16:30 Serie A Coppa Italia sottratta per giochi erotici, Cruciani: "Stiamo con Adani, ma cosa ci ha fatto?" 16:27 Altre NotizieTMW Radio M.Orlando: "Milan, Fonseca non faccia il fenomeno e schieri Theo e Leao"