Menù Notizie

Catania, rigettato il ricorso sul sequestro conservativo promosso nei confronti di Lo Monaco

di Tommaso Maschio
Fonte: calciocatania.it
Foto
© foto di Federico Gaetano

Calcio Catania S.p.A. rende noto che, con decreto emesso oggi 5 marzo 2021, il Giudice del Tribunale di Catania ha rigettato il ricorso per sequestro conservativo promosso dalla società nei confronti dell’ex amministratore delegato Pietro Lo Monaco.
Il provvedimento, che non ha natura definitiva ed è stato adottato sulla base di una valutazione sommaria della vicenda come imposto dal codice di rito per i procedimenti cautelari, riguarda unicamente la legittimità o meno del richiesto sequestro patrimoniale.
Il Calcio Catania è stato condannato a pagare le spese processuali.

Pur nel rispetto del provvedimento emesso dall’Autorità Giudiziaria, il Calcio Catania valuterà nei prossimi giorni la possibilità di proporre impugnazione.
Onde evitare spiacevoli speculazioni, si puntualizza che quanto deciso dal Tribunale non ha alcuna incidenza sull’attività sociale e sull’iter di cessione del club attualmente in corso. Si sottolinea inoltre che il Tribunale ha rigettato, infine, la richiesta di risarcimento del danno da responsabilità aggravata avanzata da Pietro Lo Monaco nei confronti della società ricorrente.

Altre notizie
Mercoledì 8 Maggio 2024
07:48 Rassegna stampa Il Messaggero apre sul caso plusvalenze della Roma: “Prosciolti i Friedkin, ma Pallotta rischia” 07:46 Altre Notizie Nassi: "L'ignoranza nel calcio" 07:45 Serie A Roma, è il Dybala-day: oggi De Rossi saprà se lo avrà in Germania 07:43 Rassegna stampa La Repubblica (ed. Roma): "Plusvalenze giallorosse: Pallotta e Baldissoni verso il processo" 07:38 Rassegna stampa Il Corriere di Bergamo in prima pagina: “Scamacca è già oro. Olympique, alta tensione”
07:33 Rassegna stampa L'Unione Sarda: "Sabato trasferta in casa-Milan: Oristanio pronto a fare la sua parte" 07:30 Serie A Casa Milan, Abbey Road. Come "Let it be" può risuonare nella ripartenza rossonera 07:28 Rassegna stampa La prima pagina del QS di Firenze scrive: “Corri Fiorentina, prenditi Atene” 07:23 Rassegna stampa La prima pagina de Il Mattino: "Napoli senz'anima: tre allenatori e nessun leader" 07:18 Rassegna stampa Il Corriere di Roma in prima pagina: “Baldanzi pronto per fare il Dybala. Faccia a faccia Tudor-squadra” 07:13 Rassegna stampa L'apertura di Tuttosport: "Gudmundsson: assist alla Juve". Il punto sul suo futuro 07:08 Rassegna stampa Il Corriere dello Sport apre stamani sul mercato bianconero: "Rifanno la Juve" 07:03 Rassegna stampa Tra oggi e domani Italiane impegnate in Europa. La Gazzetta dello sport titola: “Assalti finali” 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, mercoledì 8 maggio 07:00 Serie A Sacchi che premia Inzaghi che inizia a togliersi i sassolini dalle scarpe 06:50 Serie ATMW Radio Braglia: "Milan, venderei Leao. Per la panchina approvo Conceiçao" 06:45 Serie A Chiesa pensa alla Coppa Italia e intanto si avvicina il rinnovo 06:15 Serie A PSG-Borussia Dortmund 0-1, le pagelle: Hummels maestoso, Mbappé protagonista mancato 06:12 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Club Brugge-Fiorentina: dubbio Bonaventura, Belotti dal 1' 06:06 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Real Madrid-Bayern Monaco: Carvajal torna titolare. Kim o De Ligt? 06:03 Serie ATMW Radio Formigoni sul Milan: "Venderei Leao per la giusta cifra. Ibrahimovic non ha ancora inciso" 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Karim Coulibaly: il classe 2007 'prenotato' dall'Inter 05:45 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva della 36^ giornata di Serie A 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, La Fiorentina si gioca la finale di Conference. Alle 21.00 Real-Bayern 05:15 Altre Notizie Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 05:00 Nato Oggi... Sandro Tonali, 80 milioni per non giocare. Almeno fino ad agosto prossimo 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di mercoledì 8 maggio 02:12 Editoriale Inter: la cifra per il rinnovo di Lautaro (e quello di Barella). Milan: la voce su Allegri e il “gruppo dei 40”. Atalanta: la frase di Gasp e la teoria della leggerezza. PSG: il Lato B dello sceicco. E la sentenza senza appello di De Rossi 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 7 maggio 00:56 I fatti del giorno Il BVB va in finale! Mbappé, sarà addio con rimpianto: niente Champions col PSG