Menù Notizie

Carrarese, tutto è bene quel che finisce bene: è tornato Caccavallo

di Claudia Marrone
Foto Articolo

Una Carrarese in fase di costruzione, che per il prossimo campionato, con obiettivo abbastanza dichiarato dopo la precedente stagione, sta ripartendo da diversi tasselli che hanno fatto grande la rosa di mister Baldini, in campo con uno spregiudicato 4-2-4 dove alla vera resa dei conti, chi si è messo più in luce è stato Giuseppe Caccavallo. Approdato nello scorso agosto in prestito dal Venezia.

La stagione di Caccavallo - Per lui hanno parlato i numeri: 14 reti messe a segno (16 se si considera le due invalidate con il Pro Piacenza), solo due su rigore e in un lasso di tempo inferiore all’arco dell’intera stagione (24 gare), segnata da un infortunio messo alle spalle. Unico esterno offensivo di tutta la Serie C a sfondare il muro della doppia cifra. Ovvio che la Carrarese non avrebbe mollato la prese, anche se i cambiamenti a Venezia, e il nuovo tecnico Dionisi, avevano messo la strada un po' in salita: il giocatore voleva essere valutato dagli arancioneroverdi.

Oggi la svolta - Il modulo adottato dai lagunari era meno congeniale alle potenzialità del classe '87, e alla fine la proposta dei marmiferi (probabilmente un biennale) è stata la giusta soluzione per tutti. Caccavallo torna alla corte di Baldini a titolo definitivo. E con un look inedito che non è passato inosservato: chioma bionda... ma soprattutto tanta fame. A breve il rilancio sul campo.


Altre notizie
Lunedì 19 Agosto 2019
14:36 Serie A TMW - Laxalt, no al Fenerbahce: il Milan continua a chiedere 15 mln 14:33 Altre Notizie TMW RADIO - Jacobelli: "Balotelli, il Brescia ultimo treno per la Nazionale" 14:30 Serie A Due settimane alla fine del mercato: Brescia, Balo ultima ciliegina? 14:27 Serie A Genoa, blindato Kouamé: nuovo contratto, via solo a peso d'oro 14:24 Serie A Ag. Pavlovic: "Accordo con la Lazio. Rimarrà in prestito al Partizan" 14:21 Europa Monaco, proposto lo svincolato Caceres per rinforzare la difesa 14:18 Serie A Roma, atteso contatto Petrachi-Cagliari per Defrel. Genoa alla finestra 14:15 Serie A Due settimane alla fine del mercato: Bologna, mediana sudamericana 14:12 Europa Croazia, i convocati per le qualificazioni europee: ci sono tre italiani 14:09 Altre Notizie Fiorentina, superata quota 20mila abbonati: "Grazie ai tifosi!"
14:06 Serie A Bologna, Poli: "Particolare la prima senza il mister. Kingsley è bravo" 14:03 Altre Notizie Eredivisie, PSV molto pratico e Feyenoord rallentato 14:00 Serie A Due settimane alla fine del mercato: Atalanta, ancora due colpi 13:57 Serie A Samp, Di Francesco: "Dobbiamo migliorare sugli esterni d'attacco" 13:54 Serie A Roma, ecco la lista degli esuberi dopo la cessione di Nzonzi 13:51 Serie A Lazio, l'infortunio di Lazzari blocca il trasferimento di Patric 13:48 Serie C LR Vicenza, Rosso: "Credo che ci sarà un ingresso per reparto" 13:45 Serie A Milan, Strinic verso l'addio: sondaggi da parte di Nizza e SPAL 13:42 Serie C Ds Padova: "Cerchiamo centrocampista rognoso e attaccante di peso" 13:39 Altre Notizie Altafini sul Milan: "Correa sarebbe un gran colpo. Cederei Donnarumma" 13:36 Serie A Roma, prima di accelerare per il centrale Fonseca vuole valutare Cetin 13:33 Serie A UFFICIALE: Lecce, Filippo Falco rinnova fino a giugno 2022 13:30 Serie A TOP NEWS Ore 13 - Sanchez-Inter: avanti. Lozano, mercoledì le visite 13:29 Serie C LIVE TMW - Serie C, tutte le ufficialità: Paganese, torna Acampora 13:27 Europa Manchester United, Solskjaer: "Non ho dubbi su Pogba. Resta con noi" 13:24 Serie A UFFICIALE: Bologna, Donsah in prestito al Cercle Brugge 13:21 Serie A UFFICIALE: Sampdoria, Rolando ceduto alla Reggina a titolo definitivo 13:18 Serie B Pisa, D'Angelo suona la carica: "Rispettati dal Bologna: valiamo" 13:15 Serie A Torino, corsa contro il tempo: 48 ore per avere Verdi in Europa 13:12 Serie C Carpi, il record di Vano: primo biancorosso a fare tripletta in Coppa