Menù Notizie

Carrarese, tutto è bene quel che finisce bene: è tornato Caccavallo

di Claudia Marrone
Foto Articolo

Una Carrarese in fase di costruzione, che per il prossimo campionato, con obiettivo abbastanza dichiarato dopo la precedente stagione, sta ripartendo da diversi tasselli che hanno fatto grande la rosa di mister Baldini, in campo con uno spregiudicato 4-2-4 dove alla vera resa dei conti, chi si è messo più in luce è stato Giuseppe Caccavallo. Approdato nello scorso agosto in prestito dal Venezia.

La stagione di Caccavallo - Per lui hanno parlato i numeri: 14 reti messe a segno (16 se si considera le due invalidate con il Pro Piacenza), solo due su rigore e in un lasso di tempo inferiore all’arco dell’intera stagione (24 gare), segnata da un infortunio messo alle spalle. Unico esterno offensivo di tutta la Serie C a sfondare il muro della doppia cifra. Ovvio che la Carrarese non avrebbe mollato la prese, anche se i cambiamenti a Venezia, e il nuovo tecnico Dionisi, avevano messo la strada un po' in salita: il giocatore voleva essere valutato dagli arancioneroverdi.

Oggi la svolta - Il modulo adottato dai lagunari era meno congeniale alle potenzialità del classe '87, e alla fine la proposta dei marmiferi (probabilmente un biennale) è stata la giusta soluzione per tutti. Caccavallo torna alla corte di Baldini a titolo definitivo. E con un look inedito che non è passato inosservato: chioma bionda... ma soprattutto tanta fame. A breve il rilancio sul campo.


Altre notizie
Lunedì 21 Ottobre 2019
10:30 Serie A Il punto sulla Ligue 1 - Vola il PSG. Monaco e ASSE: vittorie in extremis 10:27 Altre Notizie Sassuolo-Inter, per il paracadutista niente golardiate: era un'emergenza 10:23 Rassegna stampa Il Mattino: "Fuga Benevento grazie a difesa e carattere" 10:19 Serie A Le aperture in Portogallo - Sporting vs ultras, Porto, brilla Fabio 10:17 Serie A CR7 in conferenza un anno dopo: oggi Ronaldo al fianco di Sarri
10:15 Serie A Gravina a Ventura: "Anch'io pensavo che avremmo battuto Svezia" 10:12 Europa Le aperture in Francia - Ben Yedder salva il Monaco. L'OM si rialza 10:08 Serie A Inter, l'agente di Lautaro atteso a Milano: tra rinnovo e clausola 10:04 Europa Le aperture in Spagna - Real nell'inferno di Istanbul. Barça su Koeman 10:03 Serie A TMW - Genoa, le ultime sulla panchina. A rischio anche Capozucca 10:00 Serie A Il punto sulla Bundes - Stop Bayern, due capoliste in cima 09:57 Serie A Nicchi: "Mano De Ligt non è rigore. Lazio-Atalanta? Penalty sacrosanti" 09:53 Europa Le aperture in Inghilterra - Furia Klopp con VAR e il catenaccio United 09:53 Serie A Razzismo, la proposta di Gravina: "Radar sonoro per trovare chi fa i cori" 09:49 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport: "Tra Empoli e Cremonese vince... Inzaghi" 09:45 Europa Il punto sulla Liga - Il Barcellona conquista la vetta grazie ai tre tenori 09:42 Rassegna stampa CdS: "La Vibonese esagera: fa la manita e per il Catania è notte fonda" 09:38 Rassegna stampa Gazzetta di Modena: "Il Sassuolo perde, paracadutista in campo" 09:34 Rassegna stampa Tuttosport sul monday night di B: "Frosinone, Nesta si gioca tutto" 09:30 Serie A Il punto sulla Premier - Primo pari Liverpool, bene Chelsea e Leicester 09:28 Rassegna stampa La Nuova Ferrara: "SPAL, la trasferta resta un tabù" 09:25 Altre Notizie Juve-Lokomotiv, vigilia Champions: russi atterrati nella notte a Torino 09:21 Rassegna stampa Gazzetta di Parma: "Al Tardini è il festival del gol" 09:18 Rassegna stampa Corriere Fiorentino sui viola: "Col poker in mano" 09:15 Serie A La vergogna del 1T contro l'Atalanta: sono più i demeriti della Lazio 09:13 Rassegna stampa Tuttosport: "E Conte processa l'Inter" 09:08 Rassegna stampa Corriere di Bologna: "Tanti complimenti ma pochi punti" 09:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport: "Ninja, eurogol. Andreazzoli, è finita" 09:00 Serie A Fiorentina, a Brescia con Pedro: la scelta con riserva di Montella 08:58 Rassegna stampa Corriere di Torino sulla Juventus: "Pjanic va di corsa"