Menù Notizie

Vicenza, per i prossimi tre anni ritiro estivo in provincia di Trento

di Redazione TC
per Tuttoc.com
Foto

Il Vicenza ha stretto una partership con l'Azienda per il Turismo di Trento per il triennio 2024-2026. La società biancorossa organizzerà qui il ritiro estivo, più precisamente nell'Altopiano di Piné. Le attività sportive si svolgeranno presso il Centro Sportivo di Bedollo, con allenamenti e incontri amichevoli. 

Werner Seeber, direttore generale del Vicenza, come si legge sul sito ufficiale del club, ha dichiarato: “Siamo contenti di poter collaborare con una realtà che ci ha voluto fortemente e che metterà a nostra disposizione delle strutture idonee per prepararci al meglio per la nuova stagione sportiva. Sarà una bella occasione per noi e per i nostri tifosi per scoprire un territorio vicino e facilmente raggiungibile, grazie anche alle amichevoli e agli eventi che organizzeremo nei giorni di permanenza in ritiro”.

Questa collaborazione è stata accolta con entusiasmo dal Direttore dell’Azienda per il Turismo di Trento, Matteo Agnolin: “Siamo estremamente felici di questa partnership con la società L.R. Vicenza. La scelta di ospitare il ritiro estivo della squadra sull’Altopiano di Piné permetterà di valorizzare al meglio le bellezze del nostro territorio, situato in una posizione vicina e facilmente accessibile dalla Provincia di Vicenza ma sarà anche un’occasione per i tifosi di vedere in azione i propri campioni e di trascorrere qualche giorno di vacanza e relax in un contesto naturale davvero suggestivo”. 


Altre notizie Serie C
Sabato 21 Settembre 2024
Venerdì 20 Settembre 2024