Menù Notizie

Triestina-Vis Pesaro, squadre a caccia di punti. Le probabili formazioni

di Valentino Bonetti
per Tuttoc.com
Federico Gaetano
Federico Gaetano

Cercano entrambe punti Triestina e Vis Pesaro, di fronte stasera alle 17,30 al “Nereo Rocco” per la 25^ giornata del Girone B. I rossoalabardati (39 punti al pari della sorprendente Virtus Verona di Luigi Fresco) vogliono scalare altre posizioni dopo aver vinto di misura a Ravenna grazie a Litteri, mentre la Vis Pesaro per allontanarsi sempre di più dalla zona calda della classifica dopo la sconfitta interna per 1-0 contro la Virtus Verona. Anche la partita di andata tra Vis Pesaro e Triestina fu decisa da una rete di Litteri.

QUI TRIESTINA - Mister Pillon deve ancora fare i conti con i numerosi indisponibili (Ioime, Capela, Filippini, Rapisarda, Maracchi, Paulinho, Petrella), soprattutto in mediana dove i giocatori disponibili sono contati. Nessuna rotazione dunque nel reparto nevralgico e squadra che dovrà fare di necessità virtù. Giorico dal 1' e Litteri a gara in corso. Queste le indicazioni del tecnico nella conferenza stampa di presentazione del match.

QUI VIS PESARO - “Qualche cambio lo farò. Arriviamo da un periodo intenso, sia sul piano mentale che fisico. Tranne Gennari, che si è fatto male domenica, ho a disposizione praticamente tutti”. Questo mister Di Donato alla vigilia di questa sfida delicata. Oltre a Gennari, mancheranno Bastianello, e Lazzari. D’Eramo rientra dopo il turno di squalifica. Prima convocazione per Tassi.

Queste le probabili formazioni della gara che potrete seguire su TuttoC.com a partire dalle 17,15:

Triestina (4-3-1-2): Offredi; Lepore, Ligi, Lambrughi, Lopez; Rizzo, Giorico, Calvano; Procaccio; Gomez, Mensah. A disp. Valentini, De Luca, Brivio, Rossi, Sarno, Tartaglia, Palmucci, Petrella, Granoche, Litteri. All. Giuseppe Pillon.

Vis Pesaro (3-5-2): Ndiaye; Brignani, Ferrani, Stramaccioni; Nava, Di Paola, D'Eramo, Gelonese, Giraudo; Gucci, Marchi. A disp. Bertinato, Di Sabatino, Carissoni, Benedetti, Pannitteri, Galeazzi, Ejjaki, Cannavò, Germinale, Tessiore. All. Daniele Di Donato.

Arbitro: Tommaso Zamagni di Cesena (D'Apice-Somma). IV Ufficiale: Rinaldi.


Altre notizie Serie C
Domenica 28 Aprile 2024
Sabato 27 Aprile 2024