Menù Notizie

Vicenza, Brocchi: "Contro l'Alessandria ultima chiamata? Di sicuro gara fondamentale"

di Claudia Marrone
Foto
© foto di Claudia Marrone

Archiviata la sfida contro il Lecce, per il Vicenza è tempo di pensare all'Alessandria: domani, infatti, si giocherà il match tra le due formazioni, recupero della 19^ giornata del campionato di Serie B.

Alla vigilia, come riferisce trivenetogoal.it, in casa biancorossa ha così parlato mister Cristian Brocchi: "La gara contro il Lecce non è stata buona, avete visto una regressione della squadra ed è stato così. Con il Cittadella ci stavano alti e bassi, mercoledì invece la partita non è stata giocata bene dal punto di vista emotivo. Contro l'Alessandria una sorta di ultima chiamata? Domani è una partita fondamentale e la classifica incide molto, mi aspetto da parte degli interpreti energia e cattiveria agonistica perché bisogna giocare con qualcosa di forte. A differenza di altre, queste partite vanno preparate da sole, ho visto oggi negli occhi la volontà di giocare una partita molto molto importante e spero di non avere dubbi su come la interpreteranno".

Andando poi alla rosa: "Diaw non si è allenato per due giorni e non è al 100%, ha avuto un affaticamento però è tra i convocati, mentre Proia è acciaccato per un problema con la partita con il Cittadella. Cappelletti? Giocherà titolare e a sinistra giocherà Crecco. Il mercato? Il mio compito è cercare di mettere in campo i giocatori migliori, alcuni dei nuovi innesti hanno portato qualcosa di importante, sapevamo che non potevano giocare subito tre partite e il mercato non era semplice perché a volte non bastano solo i soldi per portare qui dei giocatori".

In chiusura al mister viene chiesto se sente ancora la fiducia della società: "L’allenatore è sempre in bilico, tutti sanno il mio pensiero, penso di aver dato qualcosa di buono fino a dicembre con buonissime partite, poi ci sono mancati i punti, ora c’è da fare assolutamente lo step ottenendoli".

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
16:00 Serie AVideo "Frenetici dopo il gol subito". Rivedi De Rossi dopo la sconfitta con il Bayer 15:56 Calcio estero Reus lascia il Borussia Dortmund, ma non si ferma: "Vuole una nuova avventura" 15:56 Altre NotizieTMW Radio M.Orlando: "Roma e la Champions, con la Juve non puoi più sbagliare" 15:53 Serie A Roma, Smalling: "Siamo delusi. Ora concentrati sulla Juve, ci servono punti in campionato" 15:49 Serie C Arzignano, Bentivoglio e la salvezza: "Tolti un bel peso, sarebbe bello poter continuare"
15:45 Serie A Ag. Valeri: "La Lazio non è più una opzione, sto parlando con altri tre club" 15:41 Calcio estero Di Maria raggiunge l'amico Messi? L'Inter Miami ha avviato i contatti per portarlo in MLS 15:38 Serie A Milan, al momento c'è distanza con Simic per il rinnovo. Le parti continuano a trattare 15:34 Altre NotizieTMW Radio De Paola: "Scamacca, così deve essere titolare in Nazionale all'Europeo" 15:34 Serie B Sampdoria, Manfredi chiama a raccolta i tifosi: "Domenica riempiamo il 'Ferraris'" 15:30 Serie A Inter, Kayode nome caldo per la fascia destra. Carboni potrebbe essere la chiave 15:30 Serie A Brescianini simbolo del Frosinone? Di Francesco: "Non voglio dargli troppa responsabilità" 15:26 Calcio estero Reus lascia il Borussia Dortmund 12 anni dopo: "Ma prima prendiamo la Champions" 15:23 Altre Notizie Qualificazione europee, Italia-Finlandia donne si giocherà il 12/7 a Bolzano 15:22 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Roma, Leverkusen più forte. Critiche ridicole a De Rossi" 15:19 Serie C Lupo: "L'Ancona ha buoni valori tecnici, c'è un nucleo di calciatori più che valido" 15:17 Serie A Infortunati, squalificati e indisponibili della Serie A: chi salterà la 35^ giornata 15:15 Serie ATMW Milan, Kalulu in gruppo, Jovic parzialmente con i compagni. Personalizzato per tre 15:11 Calcio estero Tuchel apre a una permanenza al Bayern Monaco: "Risoluzione concordata, ma si può annullare" 15:08 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! tocca ad Arnautovic, la Fiorentina risparmia le forze 15:08 Serie ALive TMW Frosinone, Di Francesco: "Ho visto un gruppo voglioso di conquistare la salvezza. Okoli da valutare" 15:04 Serie B Camplone: "Nervi saldi e un po' di fortuna: il Bari ha tutte le carte in regola per salvarsi" 15:03 Altre NotizieTMW Radio Bonanni: "Fiorentina, Italiano allenatore importante ma non da big" 15:00 Serie A Champions o Europa League? Tudor: "Non so dove arriverà la Lazio. Penso alle prestazioni" 14:59 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Udinese-Napoli: Pereyra affianca Lucca in attacco 14:58 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Salernitana-Atalanta: occasione dal 1' per El Bilal Tourè 14:57 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Juventus: il tridente di De Rossi non può riposare 14:56 Calcio estero Man City, Foden votato giocatore dell'anno: oltre 900 giornalisti l'hanno premiato 14:56 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Milan-Genoa: occhio alla coppia Retegui-Gudmundsson 14:55 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Hellas Verona-Fiorentina: Italiano rivoluziona l'undici titolare