Menù Notizie

Venezia-Ternana 2-1, le pagelle: Pohjnpalo e Bertinato su tutti, Pettinari in ombra

di Andrea Carlino
Foto

Risultato finale: Venezia-Ternana 2-1

VENEZIA

Bertinato 8 - Beffato solo dal rigore siglato da Falletti, per il resto una prestazione mostruosa: contiamo almeno 4 interventi prodigiosi. Mezza vittoria è sua.

Wisniewski 6 - Si integra bene con i compagni, qualche scricchiolio, ma prova sostanzialmente positiva.

Ceppitelli 6 - Guida con esperienza la retroguardia. Respinge gli assalti della Ternana.

Ceccaroni 6 - Nulla da eccepire sulla sua prova, fronteggia con efficace gli attaccanti avversari.

Zampano 6 - Prestazione solida, senza fronzoli, spinge appena può con discreta costanza.

Crnigoj 6,5 - Quantità e qualità a centrocampo. Fronteggia con vigore i calciatori avversari. Una piccola ingenuità nel rigore. Dall'83' Fiordilino s.v.

Tessmann 6 - Dirige il traffico in mezzo al campo, buona prestazione in entrambe le fasi.

Andersen 6,5 - Buon lavoro come mezzala, bene soprattutto in fase di non possesso. dal 64' Busio 6 - Sfiora il goal con un destro a giro che si stampa sulla traversa.

Candela 6 - Più di un grattacapo alla difesa avversaria, corsa e cross sulla sinistra, spinge fino alla sostituzione. dal 64' Haps 6 - Buona spinta nello spezzone di gara a disposizione.

Johnsen 7 - Ottima gara del norvegese, si integra bene con il compagno di reparto, un gran assist e tanto movimento. Dall'82' Pierini s.v.

Pohjanpalo 7,5 - Come si suol dire in questo periodo è 'on fire". Tre goal in due gare, si vede che è di categoria superiore. Può solo migliorare. Dal 75' Novakovich s.v.

Paolo Vanoli 7 - : Registra la squadra e sono due vittorie consecutive. Colpo a Palermo, vittoria in casa contro la Ternana. La classifica, adesso, fa meno paura. Il gioco c'è anche se si può migliorar.e

TERNANA

Iannarilli 6 - Risponde presente alla sollecitazioni avversarie, buona prova tra i pali.

Diakité 6 - Tiene botta agli avversari, qualche scricchiolo, ma prova sufficiente.

Sorensen 6 - Fa a sportellate con l'attacco avversario, ma deve soccombere.

Mantovani 5.5 - Deve sudare tanto per contenere gli avversari, alterna cose buone ad ad altre meno.

Corrado 5.5 - Da rivedere in difesa, spinge appena può in attacco.

Coulibaly 6 - Prova volenterosa in mezzo al campo, recupera palloni, ma non sempre ha la giusta lucidità. dal 67' Rovaglia 5,5 - Messo in campo per dare più sprint non riesce a mettere in mostra la sua brillantezza.

Di Tacchio 6 - Solito lavoro in entrambe le fasi, appena può si inserisce in avanti. Dall'87' Moro s.v.

Cassata 5,5 - Si impegna, ma non lascia il segno. La sua spinta non è sempre lucida. dal 67' Paghera 5,5 - Non trova sbocchi per colpire a segno!

Falletti 6,5 - Diligente sulla trequarti, appena può si lancia e mette cross interessanti. Bravo in occasione del rigore. Dall'87' Capanni s.v.

Partipilo 6,5 - Ci prova, ma sbatte contro Bertinato. Non è stato fortunato, ma l'impegno non è mancato.

Pettinari 5 - Si guadagna un rigore, ma alla fine non riesce ad incidere. Via dopo un'ora di gioco. dal 67' Agazzi 6 - Prova a mettere ordine e idee in mezzo al campo.

Aurelio Andreazzoli 6 - : Non c'è la svolta dopo il suo arrivo. Ancora è presto per dare giudizi, la squadra ha macinato gioco e occasioni, ma ha trovato di fronte un Bertinato formato Mondiale.

Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
17:53 Serie A Verona, Lazovic: "Non abbiamo ancora fatto niente, salvarci quest'anno sarebbe un'impresa" 17:51 Serie ALive TMW Empoli, Nicola: "Era una partita dall'alto coefficiente emotivo, orgoglioso dei miei ragazzi" 17:50 Serie A Milan, Pioli: "Genoa sereno, servirà una partita vera. I tifosi? Sicuro che ci sosterranno" 17:49 Serie A Genoa, Vogliacco: "Gilardino è il nostro condottiero, ci teniamo a portarlo in alto con noi" 17:48 Serie ALive TMW Fiorentina, Italiano: "Secondo goal del Verona da annullare"
17:45 Serie A Milan, Pobega: "Sciopero del tifo particolare, dobbiamo trascinare i tifosi dalla nostra parte" 17:45 Serie A Empoli, Nicola: “Orgoglioso dei miei ragazzi. Concentrati fino alla fine” 17:44 Serie A Genoa, Gilardino: "Rinnovo? Accordo verbale da definire. Emozionante tornare a San Siro" 17:42 Serie A Milan, Curva Sud in protesta: niente tifo nella sfida contro il Genoa 17:41 Serie A Hellas Verona-Fiorentina 2-1: tabellino, pagelle e tutte le ultime sulla 35^ giornata di Serie A 17:40 Serie A Empoli-Frosinone 0-0: tabellino, pagelle e tutte le ultime sulla 35^ giornata di Serie A 17:38 Serie B Modena-Como 0-0, le pagelle: partita bloccata e festa rimandata 17:37 Serie ALive TMW Hellas Verona, Baroni: "Strada giusta per arrivare fino in fondo" 17:36 Calcio estero Bundesliga, il Bochum vince 4-3 nello scontro salvezza. Ora l'Union rischia 17:35 Serie A Frosinone, Di Francesco: “Male nelle palle inattive. Meritavamo qualcosa in più” 17:34 Serie A Fiorentina, Italiano: "Gol di Noslin viziato da un fallo di mano, gli episodi sono girati male" 17:32 Altre Notizie Empoli-Frosinone 0-0: il tabellino della gara 17:30 Serie A Empoli, Gyasi: “Se non riesci a vincere è meglio non perdere. Ancora 3 finali” 17:30 Serie B Venezia-Feralpisalò 2-1, le pagelle: Pohjanpalo segna una gran doppietta 17:29 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Chiesa torna titolare, Baldanzi in pole su El Sha 17:29 Calcio estero Liverpool, Salah torna titolare. Klopp: "Si è allenato benissimo, non dico altro" 17:28 Altre Notizie Hellas Verona-Fiorentina 2-1: il tabellino della gara 17:27 Serie ALive TMW Frosinone, Di Francesco: "Abbiamo provato a vincerla, bene nel primo tempo" 17:26 Serie B Serie B, griglia playoff (quasi) fatta: Cremonese 4^, Brescia e Sampdoria certe di esserci 17:23 Serie A Verona, Baroni: "Complimenti ai ragazzi e al pubblico. Noslin? Gioca bene ovunque" 17:22 Serie B Parma-Cremonese 1-1, le pagelle: Hernani gioca per due, El Mudo non ha pietà della sua ex 17:20 Editoriale Milan, c’è anche Conceiçao tra le opzioni valutate. Per il centrocampo ipotesi Fofana e Renato Veiga. L’Inter pensa a Solet e Bijol. Napoli, c’è anche l’idea Luis Alberto 17:19 Serie A Proteste Fiorentina sul 2-1 del Verona, Marelli: "Stesso criterio del gol di Pulisic a Genova" 17:17 Serie B Cittadella-Bari 1-1, le pagelle: Pittarello è devastante, Pissardo attento e reattivo 17:16 Serie B Pisa-Sudtirol 2-2, le pagelle: Odogwu fa reparto da solo, Arena sguscia. Barbieri ingenuo