Menù Notizie

Venezia, rinnovato l'accordo con Football Manager per 2 anni. Antonelli: "Motivo d'orgoglio"

di Tommaso Maschio
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo un proficuo primo anno di collaborazione, il Venezia FC è lieto di annunciare il rinnovo della partnership con Football Manager, il gioco di simulazione di management calcistico più famoso al mondo, sviluppato da Sports Interactive. Football Manager sarà Official Partner del Venezia FC per il prossimo biennio.

Con il rinnovo della partnership, le maglie, il logo, e i volti dei giocatori del Venezia FC appariranno all'interno del gioco nella loro versione originale, laddove il marchio Football Manager si estenderà con il relativo branding sulle panchine dello Stadio Pier Luigi Penzo.

I giocatori del Venezia inoltre appariranno nei contenuti social di Sports Interactive per la promozione di Football Manager.

Richard Trafford, responsabile delle partnership e dello sviluppo commerciale di Sports Interactive:
"È stato un piacere lavorare con il Venezia negli ultimi dieci mesi e siamo lieti di essere partner per altri due anni. Grazie a questa partnership, abbiamo potuto realizzare una campagna TikTok davvero memorabile, in cui due membri del nostro team social hanno gestito il club in FM23 per una stagione. Le loro imprese sono culminate in uno spettacolare episodio finale girato a Venezia, in parte anche a Ca' Venezia, la nuova sede del club di recente inaugurazione. Abbiamo inoltre potuto lavorare con i principali referenti del Settore Giovanile, Isaac Guerrero e Jordi Fernandez, per un FootTalk molto approfondito che influenzerà notevolmente i futuri titoli della serie FM. Da quando abbiamo iniziato a collaborare, il Venezia è diventato sempre più forte sul campo, raggiungendo i play-off di Serie B la scorsa stagione, posizionandosi attualmente nelle zone nobili della classifica. Tutti in Sports Interactive sono felici di vedere il club in una buona posizione e gli auguriamo il meglio per il resto della stagione".

Filippo Antonelli, General Manager & Sporting Director del Venezia FC:
“Siamo molto felici di continuare la nostra collaborazione con il team di Football Manager nelle stagioni 2023/24 e 2024/25. Nella scorsa stagione abbiamo lavorato insieme ad attivazioni innovative che includono la realizzazione di un esclusivo bundle e la creazione di contenuti social come il Walk Through che sono stati molto apprezzati dalla community. Inoltre, abbiamo messo a disposizione le conoscenze del Director of Youth & Methodology Isaac Guerrero e di Jordi Fernández, Youth Sector Methodology Coordinator, per migliorare le funzioni di gioco e renderlo sempre più verosimile. Siamo l’unico club professionistico italiano ad avere una partnership con Football Manager e poter affiancare il nostro brand alla simulazione di management calcistico più importante al mondo è per noi motivo di grande orgoglio.”

Altre notizie
Sabato 18 Maggio 2024
18:45 Serie A De Rossi tra intoccabili ed esigenze di mercato: "Ho letto qualche nome che mi è piaciuto" 18:42 Calcio estero Liga Portugal, incredibile finale a Porto: il Boavista è salvo, 2-2 con rigore al 101' 18:39 Serie AProbabili formazioni 37^ di Serie A, LIVE! Nel Milan tocca a Jovic. Possibile riposo per Bremer 18:38 Serie A Foschi: "Rinnovo Kvara? I tifosi devono capirlo, in Italia non possiamo competere con certe cifre" 18:34 Serie C Cesena, Toscano: "Non è la Panchina d’oro a rendermi orgoglioso ma sono i ragazzi"
18:32 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Bologna-Juventus: in difesa può toccare a Rugani 18:31 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Salernitana-Hellas Verona: gioca Folorunsho 18:30 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Genoa: Baldanzi titolare, Dybala dalla panchina 18:30 Serie A Juve a Bologna senza Allegri, Thiago Motta: "Un grande in bocca al lupo per il suo futuro" 18:29 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Inter-Lazio: Tudor rivoluziona tutto 18:28 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Udinese-Empoli: tocca a Cambiaghi-Cerri guidare l'attacco 18:27 Calcio estero L'ultima partita di Reus col BVB: pasillo, commozione e un gran gol su punizione 18:27 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Monza-Frosinone: Romagnoli stringe i denti 18:26 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Sassuolo-Cagliari: coppia d'attacco Luvumbo-Oristanio 18:25 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Torino-Milan: Pioli cambia tanto e ha Theo con la febbre 18:23 Serie A Padovano: "Allegri ha chiuso la sua avventura nel modo peggiore. Scelta legittima della Juve" 18:19 Serie C Lamazza sulla stagione disastrosa del Brindisi: "Non c’erano i presupposti per raddrizzarla" 18:15 Serie A Tudor: "Inzaghi ha dimostrato che sistema di gioco e calcio europeo non c'entrano nulla" 18:11 Calcio estero De Zerbi lascia il Brighton, Bloom: "Momento conveniente per tutti. Può pensare al futuro" 18:08 Serie A De Rossi spiega il mercato: "Pjanic andò alla Juve insultato ma a Roma andava a 2000..." 18:04 Serie A Torino, i convocati di Juric per il Milan: torna Djidji, tanti giovani in lista 18:00 Serie A Lecce, Gendrey: "Vogliamo fare un buon risultato, poi penseremo a festeggiare coi tifosi" 17:56 Serie A Atalanta, Percassi: "Lecce squadra in salute e oggi fa molto caldo: sarà dura" 17:53 Serie A Atalanta, Scalvini: "Anche questa è una finale, possiamo chiudere il discorso Champions" 17:49 Calcio estero MLS, il programma: derby canadese e a New York. L'Inter Miami affronta il DC United 17:45 Serie A Lecce, Corvino: "Dovrei essere un timbro di garanzia per tutti. Vorrei non cedere nessuno" 17:42 Calcio estero Il Bayer Leverkusen fa la storia: imbattuto in Bundesliga, ora sogna la stagione perfetta 17:42 Le Statistiche Lecce e Atalanta fanno 50! Dagli ultimi incroci è sempre spuntato un 2… 17:38 Serie A Atalanta, Scalvini carica i suoi: "Chiudiamo oggi il discorso Champions League" 17:33 Calcio estero Bundesliga finita, tutti i verdetti: Bayer imbattuto, Stoccarda 2°. Colonia giù, Union salvo