Menù Notizie

Venezia, Niederauer: "Una troupe televisiva ci segue. Speriamo possa registrare la Storia"

di Tommaso Maschio
Foto

“Il primo pensiero è rivolto alla partita che è appena terminata contro il Brescia. Ci tengo personalmente a ringraziare i tifosi perché l'aria che si respirava al Penzo è stata veramente incredibile. C'erano davvero tanti tifosi e ci tengo a ringraziarli. Sapete che ho assistito alla partita dalla Curva è stato veramente bello”, il presidente del Venezia Duncan Niederauer parla così in conferenza stampa tornando sull’ultima di campionato sottolineando il rapporto che si è creato coi tifosi: “L'impatto dei tifosi lo si percepisce e lo percepiscono anche i giocatori e fa la differenza. Le performance dei giocatori migliorano in campo e fuori e inoltre questo mi aiuta per tutte le attività che sto seguendo personalmente”.

Il numero uno lagunare poi parla anche della crescita del club al di fuori dal campo fi gioco: “Nell'ultima conferenza stampa Vanoli ha ripreso una frase che ho detto alla squadra prima di un allenamento, ripeto sempre che il duro lavoro non garantisce il successo ma ti permette di guadagnartelo, è una frase che sento particolarmente mia, i nostri giocatori hanno lavorato tanto, facendo tanti progressi e si stanno meritando la posizione in classifica attraverso il duro lavoro, ora ci aspetta un finale di stagione che hanno meritato di giocarsi. - continua Niederauer come riporta Tuttoveneziasport.it - Ci tengo che capiscano che il duro lavoro non riguarda la sola parte in campo, ma questo ha ripercussioni positive anche sul lavoro fuori dal campo, mi ha aiutato a trovare nuovi investitori, ci ha permesso di trovare il nuovo brand ambassador, ha portato alla costruzione di Ca' Venezia e all'avvio del progetto del Bosco dello Sport”.

“Concludo con un pensiero, qualche settimana fa ho letto un articolo che ho trovato molto azzeccato, dove si evinceva che come obiettivo ho quello di lasciare il club migliore rispetto a quanto ho trovato al mio arrivo, questo è esattamente l'obiettivo che sto perseguendo con i miei soci da quando sono qui. Vogliamo il meglio per Venezia e ci tengo a sottolineare che oltre alla prima squadra, che lotterà fino in fondo per la promozione, abbiamo fatto investimenti importanti per il settore giovanile, costruito Ca’ Venezia e progettato un nuovo stadio che speriamo di poter portare a termine. - conclude Niederauer - Avrete notato che c'è una troupe televisiva che sta seguendo la squadra, sono affascinati dalla nostra storia, sono qui per registrare il nostro lavoro e speriamo possano registrare la Storia".

Altre notizie
Mercoledì 1 Maggio 2024
16:34 Serie B Cremonese, Stroppa: "Oggi Coda ha avuto meno occasioni ma ha segnato" 16:30 Serie A OM, Gasset esalta l'Atalanta: "Che alchimia... A Liverpool la partita perfetta" 16:26 Calcio estero Bayern-Real 2-2, Upamecano fiducioso: "A Madrid per vincere, vogliamo andare a Londra" 16:23 Serie A Roma più adatta per l'Europa che per la Serie A? De Rossi: "Sarebbe gravissimo..." 16:19 Serie B Torres, Colombino: "Ci siamo guadagnati sul campo l'opportunità di entrare nella storia"
16:15 Serie A Volata salvezza, finale di fuoco: tutto ancora in gioco, calendari e situazione delle 7 in corsa 16:12 Calcio estero Polemica in Spagna: l'ultima di Nadal al torneo di Madrid in contemporanea con Bayern-Real 16:08 Serie ATMW Inter, ripresa dopo la festa Scudetto: Sommer out, solo personalizzato per Dimarco 16:03 Serie B Serie B, 36ª giornata - La sfida tra Catanzaro e Venezia riprenderà alle 16.15 16:00 Serie A Roma, rifinitura in corso: Lukaku, Pellegrini e Smalling regolarmente in gruppo 15:59 Serie B Pisa, Aquilani: "Il rammarico non è per oggi, noi diamo sempre tutto" 15:56 Calcio estero Bruno Fernandes: "Futuro? Vedremo dopo gli Europei. Non dipende solo da me" 15:53 Serie A Fiorentina, Italiano e le voci sul futuro: "Per me esiste solo il Brugge, il resto sono chiacchiere" 15:50 Serie B Serie B, 36ª giornata - Non riprende al "Ceravolo". Cosenza avanti, fatica il Palermo 15:45 Serie A Il Milan sogna Thiago Motta? Intanto il tecnico del Bologna vede Abate alla sfida della Primavera 15:41 Calcio estero Tottenham, Postecoglou sta con la Svezia: "Hanno rifiutato il VAR? Allora allenerò lì" 15:38 Serie A Napoli, lavoro personalizzato per Kvara e Osimhen. Terapie per Zielinski 15:34 Calcio esteroUfficiale Union Berlino, ecco il rinnovo per Schafer. Il centrocampista è arrivato nel 2022 15:30 Serie AVideo "Decisioni della Lega? Sono spaesato". Rivedi De Rossi alla vigilia di Roma-Bayer 15:27 Serie B Serie B, 36ª giornata - Sospesa momentaneamente la gara tra Catanzaro e Venezia 15:23 Serie A Lazio, Colpani il preferito per il dopo Luis Alberto. Concorrenza folta dalla Serie A 15:19 Calcio estero L'Atletico pronto a salutare Oblak: lo sloveno non è più intoccabile, piace Mamardashvili 15:15 Serie A De Rossi e il suo iconico tatuaggio: "Mi manca la sensazione della scivolata..." 15:15 Editoriale Milan: il dovere di Ibra, la pista De Zerbi. Inter: la frase di Inzaghi, le voci su Zirkzee. Juve: Motta davanti a Gasp. E la sfida Conte-Pioli (con ultimatum!) a Napoli 15:11 Calcio femminile Serie A Femminile - Fiorentina storica. Centrata la qualificazione in Champions League 15:08 Serie A Incontro con il Torino? Italiano: "Se ne sentono di tutti i colori. Concentrato sul finale di stagione" 15:03 Serie B Cremonese, Stroppa: "Vincere è stato importante. Ora serve tornare dominanti" 15:00 Serie A Lazio, con Tudor ora si cercano esterni per il 3-4-2-1: nel mirino c'è Josh Doig 14:56 Calcio estero Borussia Dortmund-PSG, le probabili formazioni: Hummels ce la fa, dubbio Nuno Mendes 14:52 Serie ALive TMW Fiorentina, Italiano: "Sarebbe straordinario andare in finale. Nzola ci sarà"