Menù Notizie

Venezia, Niederauer: "Felice per la qualificazione ai playoff. Arrabbiato per le critiche iniziali"

di Luca Bargellini
Foto

Da casa Venezia arrivano alcune dichiarazioni del presidente club lagunare Duncan Niederauer in merito al finale di stagione che attende la formazione allenata da Paolo Zanetti attraverso i canali ufficiali della società: "All'inizio della stagione, in pochi credevano che questa squadra avrebbe potuto avere successo. Gli esperti infatti pensavano che avremmo finito il campionato in zona retrocessione o poco sopra.

Questo però non mi ha fatto arrabbiare. La precedente gestione e la squadra non avevano ottenuto risultati importanti negli ultimi due anni, quindi sapevamo di dover ritrovare il supporto della nostra gente dando il massimo dentro e fuori dal campo. Nel corso di questa stagione ci siamo concentrati sulle azioni e non sulle parole, curando ogni aspetto del nostro progetto di crescita del club.

All'inizio della stagione, abbiamo detto ai ragazzi che pensavamo di aver costruito una rosa che potesse competere con qualsiasi squadra di Serie B, dicendo poi pubblicamente che l'obiettivo stagionale sarebbe stato quello di raggiungere i playoff. I ragazzi dal canto loro hanno giocato ad altissimo livello per tutta la stagione e ieri a Pisa abbiamo ufficialmente raggiunto il nostro obiettivo.

Sono davvero felice per la qualificazione ai playoff e il merito va alla squadra, all'allenatore, allo staff ed alla leadership dell'area tecnica. Vederci così uniti, come se fossimo una una famiglia, è un piacere per me e mi rende molto orgoglioso.

Dovremmo prenderci un momento per goderci questo risultato, per poi concentrarci sulla realizzazione di un sogno ancora più grande nelle prossime settimane. Speriamo di aver reso orgogliosi i nostri tifosi e di poter condividere presto questo momento con loro".

Altre notizie
Mercoledì 8 Maggio 2024
17:53 Podcast TMWPodcast TMW Il Dortmund in finale di Champions è un modello per tante squadre di Serie A 17:49 Serie CTMW Radio Ad Catania su Torre del Grifo: "Con costi sostenibili ben venga, sennò altre riflessioni" 17:45 Serie A Atalanta, Gasperini: "Forse è la gara più importante della storia della Dea" 17:41 Serie B Reggiana, Goretti: "Salvezza bella e sofferta. Col Parma i tifosi possono colmare il gap" 17:38 Serie A TOP NEWS ore 17 - Inter, Ausilio parla di mercato e non solo. Sarri, sondaggio OM
17:36 Serie ATMW Juventus, Tiago Djalò è un flop. Rischio cessione già a giugno, anche se dipende dal tecnico 17:34 Serie A Club Brugge-Fiorentina, le formazioni ufficiali: fuori Bonaventura, gioca Arthur 17:30 Serie A Lecce, problema muscolare per Sansone. Assente anche Gendrey 17:26 Calcio estero PSG, Zaire-Emery sottotono: "Tornerò più forte. So di avere il futuro davanti a me" 17:23 Serie A Saelemaekers del Bologna miglior giocatore del mese di aprile per l'AIC 17:19 Serie CTMW Pesce saluta il campo, si sposta dietro la scrivania. In pole per ruolo di Ds al Lumezzane 17:15 Serie A Atalanta, Kolasinac: "Sarà difficile vedere la partita dagli spalti. 1-1 buon risultato" 17:12 Calcio estero Barcellona dal rischio divorzio al nuovo accordo: in arrivo rinnovo decennale con Nike 17:08 Serie A Andrea Sottil a RFV: "Oggi vedrò la Fiorentina con Riccardo, possono arrivare in finale" 17:04 Serie DTMW Trastevere, vicina la firma del nuovo direttore sportivo: tutto su Solaroli dell'Avezzano 17:00 Serie A Inter, Ausilio: "Gudmundsson piace a noi e non solo. Ma in attacco siamo a porto così" 16:56 Calcio estero Nuovo stipendio e maxi clausola: ecco la proposta dello Sporting per trattenere Gyokeres 16:53 Altre NotizieTMW Radio Anellucci: "Lazio, contento finora del lavoro fatto da Tudor" 16:49 Serie B Lecco, i tifosi contestano: "In settimana a festeggiare, vi dimenticate la maglia da onorare" 16:45 Serie ATMW Atalanta, rifinitura pre OM: tutti presenti tranne Kolasinac, Toloi, Holm e Palomino 16:42 Serie C Serie C, Giudice Sportivo: un turno al tecnico del Gubbio. Fermato anche Loliva del Taranto 16:38 Altre NotizieTMW Radio Bezzi: "Pioli giusto per Napoli. Lazio, Tudor in confusione" 16:34 Serie B Spezia, la Curva Ferrovia carica l'ambiente: "Facciamo quadrato per mantenere la B" 16:30 Serie A Xabi Alonso: "Dybala sarebbe assenza pesante... Ma Baldanzi è un giovane forte" 16:26 Calcio estero Barça due date per il ritorno al Camp Nou: il 15/12 per LaLiga e a gennaio in Champions 16:23 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Roma, rischia Dybala. Juve, Giuntoli sarà valutato da ora" 16:19 Serie B Parma, Delprato: "La A chiude un percorso iniziato 3 anni fa. Capitano? Ho da imparare" 16:15 Serie A Milan su Sesko, dalla Germania: clausola fra 50 e 75 milioni, ci sono anche 3 di Premier 16:12 Calcio estero Bayern Monaco pronto ad investire 30mln per strappare Messinho al Palmeiras 16:11 Calcio femminileUfficiale Primo colpo della Roma per la prossima stagione: è Verena Hanshaw dell'Eintracht