Menù Notizie

Venezia, Molinaro annuncia: "Nani e Peretz stanno risolvendo. Henry verso la cessione"

di Ivan Cardia
Foto
© foto di Federico Gaetano

“Erano dei profili seguiti da un po’ di tempo". Così Cristian Molinaro, uomo mercato del Venezia, parla dei nuovi arrivi, Kofod Andersen e Wisniewski, presentati oggi dai lagunari: "Visto che poi si è trattato di due parametri zero - riporta tuttoveneziasport.it - è stato un ulteriore vantaggio, al di là delle caratteristiche tecniche e morali congeniali allo spogliatoio e alla filosofia del club”.

I lavori per l’attacco come procedono?
“Davanti continuiamo a lavorare, dopo la retrocessione non è mai facile riassestare le cose, stiamo lavorando anche con il mister per riequilibrare anche il reparto forse più delicato. Di fatto è da ieri che possiamo operare ufficialmente, per cui siamo al lavoro”.



Mancherà qualcuno dei giocatori ancora sotto contratto nell'elenco dei convocati per il ritiro?
“Busio c’è e ci sarà, per quanto riguarda Nani e Peretz ci sono dei tempi tecnici da rispettare e ci sono accordi per la risoluzione. Per Henry invece come sapete stiamo lavorando per l’uscita (l'attaccante è a un passo dal Verona, ndr). L’obiettivo era quello di creare un gruppo con cui iniziare il ritiro perché la retrocessione ci ha portato un quadro non chiarissimo perché diversi giocatori dello scorso anno hanno lasciato Venezia. I giocatori che vedrete fanno parte del progetto tecnico”.



Bertinato rinnova e farà parte della prima squadra?
“Sì, in ritiro ci sarà anche Neri, verrà fatta una valutazione durante la preparazione e stiamo lavorando per le amichevoli, a breve ci saranno i nomi anche delle avversarie, faremo test sia in Slovenia che ad Auronzo”.

Altre notizie
Martedì 30 Aprile 2024
10:30 Serie A Juve, dalla Francia un'occasione in prestito: contatti col PSG per Ugarte 10:30 Serie ALive TMW Lecce, Sticchi Damiani in conferenza: tema Via del Mare 10:27 Serie A Scarpa d'Oro, Kane irraggiungibile. Lautaro ora è 5°, salgono Lewandowski e Gyokeres 10:23 Serie A ADL è rientrato a Roma, ci sono appuntamenti in agenda. E aspetta la risposta di Conte 10:20 Le Statistiche Una ha 25 punti in meno, l’altra 22 in più rispetto l'anno scorso
10:19 Serie CFocus TMW La Top 11 del Girone C di Serie C: doppio Nicolao e Turris salva 10:15 Serie A Garlando: "Il vero pasillo de honor all'Inter lo hanno fatto Juve e Milan" 10:12 Calcio esteroUfficiale Ronaldo non è più il proprietario del Cruzeiro: ceduto a BPW Sports, affare da 73 milioni 10:08 Serie A Il Napoli respinge l'assalto del Barça per Kvaratskhelia. Le cifre del rinnovo e il piano di ADL 10:04 Serie CFocus TMW La Top 11 del Girone B di Serie C: la Recanatese sbatte su un super De Lucia 10:00 Serie A Il retroscena di Spalletti sul Napoli: "Lo staff mi disse: 'Vendono tutti, che restiamo a fare?'" 09:56 Calcio estero Brasile, rimossa la statua dedicata a Dani Alves nel suo comune di nascita 09:53 Serie A Milan, parte il nuovo casting: Fonseca e De Zerbi in pole, i candidati sono sei 09:49 Serie CFocus TMW La Top 11 del Girone A di Serie C: il Novara si aggrappa ai piedi di Urso 09:45 Serie A Le pagelle di Gilardino: regala l'essenza del suo calcio in una notte memorabile. Rinnovo meritato 09:42 Calcio esteroUfficiale Nuovo CT per la Nigeria di Osimhen: la leggenda Finidi George succede a Peseiro 09:38 Serie A Milan, il timore di proteste dietro la frenata con Lopetegui. Primi contatti già a dicembre 09:34 Serie B Brescia e Pisa a caccia di punti playoff in trasferta: i numeri delle tifoserie in viaggio 09:31 Le Statistiche Ecco a voi il derby del segno X fra due club gemelli 09:30 Serie A Le pagelle di Ranieri: squadra senza certezze e inguardabile, stavolta non fa magie con i cambi 09:30 La Giovane Italia Manuel Nardozi da urlo: l'attaccante della Roma rifila 5 gol al Verona! 09:27 Calcio esteroUfficiale Zenga non è più l'allenatore dell'Emirates Club. Al suo posto promosso Carbone 09:23 Serie A Gudmundsson infiamma il mercato. Inter e Juve sulle sue tracce ma sogna la Premier 09:19 Serie C Playoff Serie C, si parte il 7 maggio. Venerdì sarà discusso il ricorso del Taranto 09:15 Serie A Le pagelle di Shomurodov: l'attaccante più caldo del Cagliari è troppo fumoso, quasi impacciato 09:12 Serie A La Champions che verrà: la proiezione al 2024/25. A oggi Roma dentro col posto extra 09:08 Serie A Corsa contro il tempo, De Rossi vuole Lukaku contro il Bayer: il belga è l'uomo di Coppa 09:04 Serie B Serie B, la classifica assistman. Vandeputte prende il volo a quota 13 09:00 Serie A Le pagelle di Gudmundsson: l'uomo mercato del Genoa trasforma in oro l'unica occasione 08:58 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Real vs Bayern: il Clasico d'Europa. Lewa trascina il Barça