Menù Notizie

UFFICIALE: Venezia, nuovo innesto a centrocampo: triennale per il belga Heymans

di Claudia Marrone
Foto
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Volto nuovo a centrocampo per il Venezia, che si è assicurato per i prossimi tre anni il classe 1999 Daan Heymans, giocatore belga.
Questa la nota della società:

"Venezia FC comunica che in data odierna il centrocampista classe 1999 Daan Heymans ha sottoscritto un accordo triennale con il club arancioneroverde.
Il centrocampista belga nel corso dell’ultima stagione ha vestito la maglia del Waasland-Beveren con cui ha disputato 32 partite segnando 9 gol tra Jupiler Pro League, massima divisione belga, e Belgian Cup.
Dopo aver mosso i suoi primi passi nel KSK Retie, Heymans è entrato nel settore giovanile del KVC Westerlo, facendo il suo debutto nella Jupiler Pro League all’età di 17 anni nella stagione 2016/17, per essere successivamente convocato nella nazionale belga Under 18.
Nella stagione 2017/18 Heymans ha disputato 26 partite segnando 4 gol, passando al Waasland-Beveren. In tre stagioni al Waasland-Beveren, Heymans ha registrato 40 presenze e 9 gol in totale in tutte le competizioni.

Benvenuto Daan!".

Altre notizie
Venerdì 26 Aprile 2024
09:27 Calcio esteroVideo Poker di Guardiola in casa di De Zerbi, Brighton-Man City finisce 0-4: gol e highlights 09:23 Serie A Frosinone, ritrovare il fattore "Stirpe": la vittoria casalinga manca da ormai tre mesi 09:19 Serie CTMW Radio Novellino sulla stagione dell'Avellino: "Tanti infortuni, ma mi aspettavo qualcosa in più" 09:15 Serie A Le pagelle di Dybala: perfetto l'assist per Cristante, l'Udinese gli porta fortuna 09:12 Calcio estero Volate in Europa, il PSG domani può essere campione. Giochi aperti in Premier
09:08 Serie A Genoa, la pista Fiorentina si raffredda: ma adesso Gilardino pensa solo al finale di stagione 09:04 Serie B Serie B, Pisa-Catanzaro: in palio punti pesanti nella corsa playoff 09:00 Serie A Le pagelle di Cristante: decisivo in entrambi gli spezzoni. L'uomo della Provvidenza 08:58 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Barcellona, Laporta conferma Xavi in panchina: "È la decisione giusta" 08:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - Foden show, Brighton abbattuto 4-0 e Arsenal avvisato 08:48 Rassegna stampa L'Equipe in prima pagina: "Marsiglia, tutto su Fonseca". In corsa anche Conceicao e Haise 08:45 Serie AVideo Cristante la decide nel finale: alla Roma il recupero con l'Udinese. Gli highlights 08:43 Rassegna stampa Inter, scatto per Bento: il brasiliano ha già detto sì, c'è un patto con l'Athletico Paranaense 08:38 Rassegna stampa Juve-Milan inizia sul mercato: obiettivo Calafiori, ma occhi anche su Dorgu e... Camarda 08:34 Rassegna stampa Napoli-Pioli possibile, ma ad una condizione: De Laurentiis chiede la risoluzione con il Milan 08:30 Serie A Cagliari, a Genova la pesante assenza di Luvumbo. Chi al suo posto? 08:28 Rassegna stampa Luis Alberto nega di avere offerte: la Lazio prende tempo. Piacciono Gudmundsson e Colpani 08:23 Rassegna stampa Juve, trovato l'accordo con Di Gregorio fino al 2029. Manca solo l'intesa col Monza 08:18 Rassegna stampa Inchiesta sulla vendita del Milan: l'uomo dei conti testimonia la "forte influenza" di Elliott 08:15 Serie A Un'altra intuizione firmata Sartori. Chi è El Azzouzi, l'uomo Champions di Thiago Motta 08:13 Rassegna stampa Udinese-Roma, Il Gazzettino in prima pagina: "Decide Cristante, 2-1 sull'ultimo pallone" 08:08 Rassegna stampa Inter, le cessioni di Carboni e Stankovic per arrivare a Zirkzee. Fabbian il jolly che aiuta 08:05 Serie ATMW Radio Brambati: "Conte al Milan? Mi hanno detto che l'unico che lo vuole è Ibrahimovic" 08:03 Rassegna stampa L'apertura dell'Unione Sarda: "Viola, non solo cambio di lusso. Ora punta al record di gol" 08:00 Serie A Lazio, si avvicina il rientro di Provedel: nel mirino la trasferta di Monza 07:58 Rassegna stampa Altri tre punti per De Rossi, La Repubblica di Roma: "Vittoria a Udine e fine dei veleni" 07:53 Rassegna stampa L'Eco di Bergamo in prima pagina: "La Roma torna a +4, ma l'Atalanta corre" 07:50 Serie A Juventus: la finale di Coppa Italia sia da stimolo per l'ultimo sprint in Campionato 07:48 Rassegna stampa Il Corriere Fiorentino titola: "Fiorentina senza attacco. E Nzola ormai è un caso" 07:45 Serie A Roma, all’ultimo respiro verso la Champions League