Menù Notizie

TMW - Picerno, Greco: "Confermarsi non sarà facile. Mister Longo arriverà in alto"

di Tommaso Maschio
Fonte: Ivan Cardia
Foto

Vincenzo Greco, direttore generale del Picerno, ha parlato alla stampa nel corso dell'evento a Milano in cui è stato presentato il nuovo sponsor della Serie C affrontando subito il tema della prossima stagione e degli obiettivi da raggiungere: "Cercheremo quanto prima di raggiungere la quota salvezza e poi guardare ad altri obiettivi se saremo bravi a raggiungere l’obiettivo quanto prima. Vogliamo consolidarci in questa categoria dove militano da quattro anni e cercare di alzare l’asticella. Abbiamo maggiori responsabilità rispetto allo scorso anno perché riconfermarsi è sempre difficile e ottenere i risultati importanti degli ultimi due anni non è facile in un girone molto competitivo e complicato dove anche le altre si sono attrezzate bene. Noi cercheremo appunto di riconfermare quanto fatto lo scorso anno e magari lavorare per migliorarci ulteriormente".

Poi spazio a mister Longo e al suo futuro: "È stato attenzionato e seguito anche dalla Serie B, è un allenatore molto bravo e che sa rapportarsi bene anche con la squadra. Ne sentiremo parlare nei prossimi anni e sono convinto che raggiungerà obiettivi importanti e approdare in squadre importanti. Questa potrebbe essere anche per lui l’annata della riconferma per poi spiccare il volo".

Infine un ringraziamento al presidente Curcio con uno sguardo alle difficoltà di fare calcio in Basilicata: "Noi abbiamo la fortuna di avere un grande presidente che è originario di Picerno, ma vive da sempre negli USA. Lui sostiene la squadra a livello economico perché riconoscente verso il suo paese d’origine e siamo fortunati ad avere un mecenate che crede nella bontà del progetto e cerchiamo di fare del nostro meglio in una zona d’Italia dove non è facile fare investimenti. Possiamo fare calcio solo grazie al nostro presidente che investe tanto in questa società”.

Altre notizie
Sabato 18 Maggio 2024
19:08 Serie A Che ruolo ha Isaksen nella Lazio? Tudor: "La stima c'è e in futuro lo vedremo insieme" 19:05 Serie A A De Ketelaere bastano due minuti: Atalanta in vantaggio a Lecce 19:04 Serie C Alta tensione a Vicenza: scontri fra i tifosi del Taranto e la polizia fuori dal 'Menti' 19:00 Serie A Juve a Bologna con Montero in panchina. Motta: "Lo conosco, persona fantastica" 18:56 Calcio estero Heidenheim in Europa e sei squadre in Champions? La Bundesliga sogna in grande
18:53 Serie A Sassuolo-Cagliari, i convocati di Ranieri: fuori Makoumbou, rientrano Gaetano e Augello 18:50 Serie A Al Via del Mare mancano solo i gol: 0-0 tra Lecce e Atalanta dopo 45', salentini arrembanti 18:49 Serie D Carpi, si punta alla conferma di Motta e Serpin. Per la panchina l'alternativa è Atzori 18:45 Serie A De Rossi tra intoccabili ed esigenze di mercato: "Ho letto qualche nome che mi è piaciuto" 18:42 Calcio estero Liga Portugal, incredibile finale a Porto: il Boavista è salvo, 2-2 con rigore al 101' 18:39 Serie AProbabili formazioni 37^ di Serie A, LIVE! Nel Milan tocca a Jovic. Possibile riposo per Bremer 18:38 Serie A Foschi: "Rinnovo Kvara? I tifosi devono capirlo, in Italia non possiamo competere con certe cifre" 18:34 Serie C Cesena, Toscano: "Non è la Panchina d’oro a rendermi orgoglioso ma sono i ragazzi" 18:32 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Bologna-Juventus: in difesa può toccare a Rugani 18:31 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Salernitana-Hellas Verona: gioca Folorunsho 18:30 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Genoa: Baldanzi titolare, Dybala dalla panchina 18:30 Serie A Juve a Bologna senza Allegri, Thiago Motta: "Un grande in bocca al lupo per il suo futuro" 18:29 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Inter-Lazio: Tudor rivoluziona tutto 18:28 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Udinese-Empoli: tocca a Cambiaghi-Cerri guidare l'attacco 18:27 Calcio estero L'ultima partita di Reus col BVB: pasillo, commozione e un gran gol su punizione 18:27 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Monza-Frosinone: Romagnoli stringe i denti 18:26 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Sassuolo-Cagliari: coppia d'attacco Luvumbo-Oristanio 18:25 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Torino-Milan: Pioli cambia tanto e ha Theo con la febbre 18:23 Serie A Padovano: "Allegri ha chiuso la sua avventura nel modo peggiore. Scelta legittima della Juve" 18:19 Serie C Lamazza sulla stagione disastrosa del Brindisi: "Non c’erano i presupposti per raddrizzarla" 18:15 Serie A Tudor: "Inzaghi ha dimostrato che sistema di gioco e calcio europeo non c'entrano nulla" 18:11 Calcio estero De Zerbi lascia il Brighton, Bloom: "Momento conveniente per tutti. Può pensare al futuro" 18:08 Serie A De Rossi spiega il mercato: "Pjanic andò alla Juve insultato ma a Roma andava a 2000..." 18:04 Serie A Torino, i convocati di Juric per il Milan: torna Djidji, tanti giovani in lista 18:00 Serie A Lecce, Gendrey: "Vogliamo fare un buon risultato, poi penseremo a festeggiare coi tifosi"