Menù Notizie

Ternana, il saluto di Diakité: "Sono successe cose che sono difficili da spiegare"

di Simone Lorini
Foto
© foto di Uff. Stampa Palermo FC

Il Palermo ha prelevato ieri Salim Diakité della Ternana. Il giocatore, legatissimo ai colori rossoverdi, ha voluto salutare il club umbro attraverso un lungo e sentito post su Instagram: Ciao a tutti chi mi conosce sa che non sono uno da grandi discorsi ma per questa piazza che mi ha dato tanto in questi due anni e mezzo penso che sia il minimo di farlo …in questi ultimi giorni si sono dette tante cose sulll’uomo e sulla persona Salim Diakité.. ma una cosa che tutti devono sapere e che non ho mai mancato di rispetto alla Ternana soprattutto ai Ternani e a tutti i tifosi che ogni partita sia in casa che fuori mi faceva sentire uno di loro .

Questa Città Terni mi ha dato tantissimo sia da Giocatore che da uomo da quando sono arrivato. per tutto quello che mi ha dato questa piazza non uscirà mai dalla mia bocca qualcosa di negativo nei vostri confronti (Terni).. Sono successe cose che sono difficili da spiegare e quindi non facili da capire !! La cosa che mi dispiace soprattutto è il sentirmi toccato dentro la persona Salim Diakite …

Essere sincero e dire la verità è come stanno le cose non piace a tutti ma la vita è così succedono delle cose e bisogna a volte accettarle !!ho sempre dato tutto quello avevo ogni volta che sono entrato in campo con questi colori perché quando la Ternana mi ha scelto e io ho scelto voi mi avete stimato tanto e per tutto questo vi ringrazio a tutti passando da i Magazzinieri Tommy Cisso Silvano Giulia Mattia Paolo Farroni e Fisioterapista Valerio Marchetti Alessandro la dottoressa favoriti e il dottore gentile e tutti il resto credo che sia il minimo….
GRAZIE TERNI❤️
IL NINJA
SD23

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Salim Diakité (@salim_dkt_)

Altre notizie
Venerdì 17 Maggio 2024
10:19 Serie B Bari, Di Cesare: "Non voglio chiudere la carriera con una retrocessione" 10:15 Serie A L'OM corteggia Fonseca ma lui preferisce il Milan. Decisiva la settima prossima 10:11 Calcio estero Liga Portugal, stasera comincia l'ultimo turno: c'è il Benfica, domani Braga-Porto per il podio 10:08 Editoriale Il Milan ha rischiato di perdere Camarda, c'era il Borussia Dortmund. Ora è più sì che no, l'accordo è più vicino ma non è ancora tutto fatto. Inter, ma quando arriva il prestito di Pimco? 10:08 Serie ATMW Juventus, c'è ancora Allegri. Il tecnico livornese è appena arrivato alla Continassa
10:04 Serie C Juventus NG, a Catania per la rimonta. Ma senza i talenti della prima squadra 10:00 Serie A Vaciago: "La nota del legale di Allegri ancora più grave dei fatti accaduti all'Olimpico" 09:56 Calcio estero Ribaltone Barcellona, ora Xavi viaggia spedito verso l'addio: c'è già il nome per il sostituto 09:53 Serie A Inter, oggi l'ultimo giorno feriale per la firma con Pimco: e con Oaktree si rischia la causa 09:49 Calcio femminile Sarà il Brasile a ospitare la Coppa del Mondo femminile 2027: la nota della FIFA 09:45 Serie A A gennaio Allegri voleva Bonaventura o Pereyra. Giuntoli s'è presentato con Alcaraz 09:42 Calcio estero Super Lig, stasera comincia il penultimo turno: gioca Balotelli. Domenica Gala-Fener 09:38 Serie A Tra oggi e domani la decisione della Juventus sull'esonero immediato di Allegri 09:34 Serie B Al via i playoff, c'è Palermo-Sampdoria: gara secca al "Barbera". Pirlo deve solo vincere 09:31 Le Statistiche C’è un tennistico Torino-Milan 6-2 (ma i rossoneri rispondono con un 7-0) 09:30 La Giovane Italia Ghisoni: "Critiche eccessive ad Allegri. Si dà credito a tecnici che non hanno vinto quanto lui" 09:30 Serie A Motta-Juve, biennale da 3.5 milioni. Il primo incontro dopo il ko della Juve con l'Inter 09:26 Calcio estero Liverpool, Thiago Alcantara via a fine stagione: due club importanti interessati in Spagna 09:23 Serie A Fiorentina, oggi l'ultima al "Franchi" di Italiano? Il Napoli e un sogno europeo sullo sfondo 09:19 Serie CTMW Radio Ds Cavese: "Ecco com'è nata l'idea Troest. Qui un mix fra esperti e under promettenti" 09:15 Serie A Juventus-Allegri, un divorzio da 18 milioni di euro. Occhio alle sirene dall'Arabia 09:12 Calcio estero Nel weekend si chiudono tre tornei europei: ecco tutti i verdetti che ancora mancano 09:08 Serie A Toro nerazzurro: dopo lo scudetto da capitano, Lautaro viaggia verso il rinnovo 09:04 Serie B Dal gol di Pavoletti alla deviazione di Di Cesare: al San Nicola c'è una porta 'maledetta' 09:00 Serie A La verità di Allegri: "Io usato come parafulmine". Perché s'è sentito tradito Giuntoli 08:58 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Fermin trascina in Barça. Isco può tornare in Nazionale 08:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - Si vota per l'eliminazione del VAR. Manchester City, out Ederson 08:48 Rassegna stampa La Francia dirama i convocati per l’Europeo. L’Equipe scrive: “Kante esce dal deserto” 08:45 Calcio femminile Brasile contro Europa per il Mondiale 2027: sarà la prima volta per il Sud America? 08:43 Rassegna stampa Vogliacco: "Continuiamo a dare tutto, per i nostri tifosi. Genoa undicesimo? Me lo aspettavo"