Menù Notizie

Spezia, Jagiello: "Stasera la prestazione c'è stata, subito testa alla Ternana"

di Alessandra Stefanelli
Foto

Schierato titolare per la prima volta con la maglia dello Spezia, Filip Jagiello ha saputo lasciare subito il segno, siglando il gol del pareggio contro il Catanzaro, colpendo un incrocio e rendendosi protagonista di una buonissima prestazione: "Penso che la prestazione della squadra ci sia stata, abbiamo fatto una buona partita, peccato per il risultato, ma continuando a giocare così, sono sicuro che ci risolleveremo in classifica e otterremo la salvezza", le parole del centrocampista.

Che poi ha aggiunto: "A Genova l'anno scorso ho fatto grandi cose, con il mister ho un bel rapporto anche se quest'anno ho trovato poco spazio, ma tutto questo fa parte del calcio. Qui a Spezia mi trovo benissimo, siamo una squadra forte, fatta da bravissimi ragazzi e sono convinto che riusciremo a raggiungere il nostro obiettivo. Mister D'Angelo durante la settimana ci fa vedere le posizioni giuste dove può arrivare la palla dopo un cross o un tiro, Salvatore ha messo una bellissima palla per Mateju, che ha preso palo, e io sono stato bravo a trovare la posizione giusta per ricevere quel pallone; nell'azione del gol c'è stata qualità, un pizzico di fortuna e il lavoro settimanale del mister che ci prepara per queste situazioni.

Non sono solo gli attaccanti che devono fare gol, ma tutta la squadra deve cercare di trovare la rete; oggi è toccato a me, ma abbiamo tanti altri giocatori che possono togliersi queste soddisfazioni. Personalmente sono contentissimo e mi auguro che nelle prossime settimane si possa riuscire a fare altre belle prestazioni. I nostri tifosi ci spingono tanto, è come se avessimo un altro giocatore alle nostre spalle e se questa sarà l'atmosfera che troveremo in tutte le partite nel nostro stadio sono sicuro che riusciremo a cogliere risultati importanti e fondamentali per il nostro cammino".

Chiosa sulla sfida contro la Ternana: "La partita che ci aspetta nel prossimo week-end è difficile, non è mai una partita semplice giocare sul campo della Ternana, ma noi dobbiamo fare la prestazione che vogliamo a prescindere da tutto, perchè abbiamo giocatori di qualità e siamo determinati a fare risultato: questo è l'aspetto che in questo momento conta di più".

Altre notizie
Lunedì 20 Maggio 2024
13:11 Calcio estero Non solo Mourinho, il Besiktas tratta anche Di Maria. Il vicepresidente: "Aperto ad ascoltarci" 13:08 Serie A Sassuolo retrocesso, grande assente Berardi. Ieri non era neppure al Mapei Stadium 13:04 Serie B Spezia, Cipot verso l’addio dopo un anno e mezzo: può tornare al Mura in patria 13:00 Serie A Roma, De Rossi: "C'è poco da festeggiare, siamo arrivati sesti. Abbiamo poca benzina" 12:56 Euro 2024 Coman torna a fermarsi: infortunio in allenamento, ora Euro 2024 è a forte rischio
12:53 Serie ATMW Sarri: "Potrei andare all'estero. Fiorentina e Atalanta possono vincere in Europa" 12:49 Serie DTMW Trapani, stop alla serie positiva dopo 49 gare. Novità anche per brand, logo e stadio 12:45 Serie A Le pagelle di Nicola: ostacola l'Udinese e concede poco, ma l'attacco è un problema 12:43 Serie DUfficiale Treviso, termina dopo 2 mesi l'esperienza di Perticone in panchina: la nota del club 12:41 Calcio estero 4 Premier consecutive per il City: i numeri del successo di Guardiola, Ederson e Haaland 12:40 Editoriale Milan, Fonseca per ora è davanti a tutti ma attenzione al colpo di scena. Sesko, la clausola sale a 65 milioni. Napoli, il futuro di Gasperini dopo l’Europa League. Per l’attacco ipotesi Greenwood 12:38 Serie ATMW Sassuolo in Serie B, pronto a salutare Boloca. Sul centrocampista anche la Fiorentina 12:34 Calcio femminileUfficiale Dopo due ani termina l'avventura di Beerensteyn alla Juve: il comunicato del club 12:30 Serie A Le pagelle di Cannavaro: per alcuni fa tutto quel che può, altri si aspettavano di più 12:26 Calcio estero Real Madrid, niente da fare per Tchouameni: il centrocampista non recupera per la finale 12:22 Serie A Pulisic: "Mio primo anno al Milan massimo da 7. Il segreto per giocare a destra è Leao" 12:19 Serie B Sampdoria, Kasami in bilico? C'è il rinnovo, ma le sue parole preoccupano la piazza 12:15 Serie A Le pagelle di Di Francesco: sfrutta al massimo ciò che gli viene concesso 12:12 Altre Notizie Abodi: "Scuola fondamentale per l'esercizio del diritto allo sport" 12:08 Serie ATMW Pinamonti lascerà il Sassuolo questa estate: la valutazione e gli interessamenti 12:05 Serie A L'Empoli accusa torti arbitrali, Corsi: "Episodi gravi, magari ho meno forza di altri" 12:04 Serie B Tecnico e mercato (due acquisti già chiusi): l'agenda di Cellino per il futuro del Brescia 12:00 Serie A Le pagelle di Fazzini: ha la grave colpa di causare il rigore. La sua trattenuta è troppo vistosa 11:57 Calcio estero David Raya vince il Guanto d'Oro in Premier: "Spero che l'Arsenal mi possa riscattare" 11:53 Serie ATMW Sarri: "Cerco un progetto che sia arrapante. Con Fiorentina e Bologna zero contatti" 11:50 Serie ATMW Zanetti: “Calcio fondamentale per l’inclusione. Telecronaca preferita? Madrid…” 11:49 Serie CTMW Radio Perinetti: "Squadre B da regolamentare meglio. Catania? Difficile, ma vogliamo la B" 11:45 Serie A Le pagelle di Samardzic: demone e santo. Causa il rigore, poi salva l'Udinese 11:41 Calcio estero La Ligue 1 si schiera contro l'omofobia: Camara del Monaco evita la foto e copre la patch 11:40 Serie ATMW Radio Inter, De Paola: “Da Zhang a Oaktree, la garanzia è Marotta”