Menù Notizie

Serie B, Perugia-Genoa: sfida agli estremi della classifica

di Gianluigi Torre
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Genoa per accorciare sul Frosinone capolista, il Perugia per uscire da una crisi nera che dura ormai da troppo tempo. Le due squadre si affronteranno quest’oggi alle ore 15 allo Stadio Renato Arcuri, gara valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie B. Match di grande importanza per entrambe le squadre, affidato ad un fischietto d’esperienza come Aureliano.

COME ARRIVA IL PERUGIA - Una vittoria, un pareggio e sei sconfitte nelle ultime otto partite per il Perugia. Per mister Castori ora la strada si fa in salita, ed è per questo che l’allenatore perugino punterà sulla formazione scena in campo due settimane fa con il Modena. Solito 3-5-2 con Gori tra i pali, davanti a lui Curado, Sgarbi e Angella. Sugli esterni Casasola e Beghetto, con Cuan, Bartolomei e Santoro in mediana. Davanti la coppia d’attacco Di Carmine-Strizzolo.

COME ARRIVA IL GENOA - L’obiettivo della squadra di Blessin è quello di accorciare sulla capolista Frosinone, sperando anche in un suo passo falso domani contro il Cagliari. Un’occasione importante per il grifone, che vuole anche staccare dalle inseguitrici. Per farlo, l’allenatore rossoblu schiererà in campo gli affidabilissimi, con una difesa a 4 davanti a Semper, composta da Hefti e Sabelli come terzini e la coppia Bani-Dragusin in mezzo. Centrocampo a quattro, da destra verso sinistra: Aramu, Frendrup, Strootman e Gudmunsson. Davani Puscas al fianco di Coda.

Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
11:53 Serie A I tifosi del Toro chiedono a Buongiorno di restare. Lui: "Penso di non andare da nessuna parte" 11:49 Serie D Serie D, gli ultimi 90': Barletta, spettro retrocessione. In 4 per due posti in Serie C 11:47 Le Statistiche Lo zero che fa male al Frosinone. Un'unica vittoria con la firma di Ciofani 11:45 Serie A Le pagelle di Djuric: una doppietta che vale il punto, un incubo per la difesa della Lazio 11:41 Calcio estero Porto, Conceiçao: "Se Villas-Boas vorrà parlarmi io sono qui, credo sia una cosa normale"
11:38 Serie A Sassuolo, Ballardini: "I ragazzi ci credono e la società ci sta vicino. Elementi importanti" 11:34 Serie B Serie B, Venezia-Feralpisalò: tra ultime chance salvezza e terzo posto da blindare 11:32 Le Statistiche Verona e Fiorentina prime nel maledire i rigori. Memorabile gol da centrocampo di... 11:32 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Chiesa torna titolare, Kvaratskhelia a forte rischio 11:30 Serie A Le pagelle di Kamada: è l'unico a giocare con intensità, propizia il vantaggio di Immobile 11:26 Calcio estero Barcellona, Xavi: "Real Madrid meritatamente campione. Noi concediamo gol clamorosi" 11:23 Serie A Taglialatela: "Cannavaro è un leader. Ma non se la prenderà se oggi tifo Napoli" 11:19 Serie B Serie B, Ternana-Catanzaro: emergenza in difesa per Breda, Biasci con Iemmello 11:15 Serie A Cagliari-Lecce, le formazioni ufficiali: Ranieri ritrova Mina. Piccoli con Krstovic 11:11 Calcio estero Messi in versione Goat: entra nella storia della MLS con 5 assist e un gol in una sola partita 11:08 Serie A Marchisio: "Nel 2011 la Roma voleva me e Buffon. De Rossi ha dato nuova linfa" 11:04 Serie B Serie B, Sampdoria-Reggiana: ci sono i playoff in ballo 11:00 Serie A Le pagelle di Casale: impatto da dimenticare, ha responsabilità sui due gol di Djuric 10:56 Calcio estero Porto, Conceiçao: "Taremi, che professionista. Gioca come se avesse 10 anni di contratto" 10:53 Serie ATMW Lazio, occhi in casa Monza per il prossimo anno: piace Birindelli 10:49 Serie B Serie B, Pisa-Sudtirol: ultima chiamata per i playoff. Chance da titolare per M. Tramoni? 10:45 Serie A Le pagelle di Immobile: torna al gol dopo quasi tre mesi con uno scatto d'altri tempi 10:41 Calcio estero Super Lig, oggi il Galatasaray può allungare in vetta. Fenerbahce in campo domani 10:38 Serie A Napoli, l'emergenza all'improvviso: Kvara salta l'Udinese, altri due titolarissimi in dubbio 10:34 Serie B Serie B, Parma-Cremonese: crociati a caccia dell'ultimo tassello, il primo posto aritmetico 10:30 Serie A Le pagelle di Laurienté: un gol che vale tre punti, può diventare l'uomo salvezza 10:30 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Udinese-Napoli: Kvara si ferma, Raspadori scalda i motori 10:29 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Salernitana-Atalanta: occasione dal 1' per El Bilal Tourè 10:29 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Juventus: il tridente di De Rossi non può riposare 10:28 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Milan-Genoa: influenza per Gudmundsson, c'è Ekuban