Menù Notizie

Serie B, Benevento-Como: Stellone e Longo a caccia di punti salvezza

di Luca Esposito
Segui la diretta testuale su TMW a partire dalle 13:40
Foto

Un campionato sin qui deludente per entrambe. Da un lato un Benevento incredibilmente in zona retrocessione, dall'altro un Como leggermente più tranquillo ma che si pensava potesse collocarsi stabilmente nella parte sinistra della classifica dopo gli investimenti milionari fatti in estate dalla proprietà. Sfida aperta ad ogni tipo di pronostico quella in programma oggi pomeriggio al "Vigorito", laddove giallorossi e biancazzurri proveranno a dare una svolta alla propria stagione affidandosi ai calciatori di maggior talento ed esperienza. Arbitrerà il signor Santoro.

COME ARRIVA IL BENEVENTO

Solita lunga lista di indisponibili per il tecnico Stellone che, fino alla fine, dovrà convivere con il dubbio legato a Paleari. Il portiere, infatti, ieri non si è allenato per un virus influenzale e soltanto stamattina scioglierà le riserve: al suo posto pronto Manfredini che, quando chiamato in causa, ha comunque dimostrato di essere all'altezza. Out Pettinari, Ciano, Veseli, Koutsoupias, Vokic, Glik ed El Kaouakibi. Si rivede in panchina Farias che, tuttavia, ha nelle gambe una ventina di minuti e sarà gettato nella mischia solo in caso di stretta necessità. Davanti La Gumina è favorito su Simy, alle sue spalle agiranno Tello e Improta, con Acampora confermato mezzala. In difesa, pur non al top, capitan Letizia stringe i denti e capiremo se agirà da esterno a tutta fascia o da braccetto in una retroguardia a tre come accaduto a sprazzi nella trasferta di Terni.

COME ARRIVA IL COMO

Mister Longo può sorridere, soprattutto in attacco c'è l'imbarazzo della scelta. Il tandem offensivo dovrebbe essere composto da Cerri e Mancuso, con lo scalpitante Cutrone che troverà spazio nella ripresa. Fabregas è stato inserito nell'elenco dei convocati ma difficilmente partirà dall'inizio, complice una condizione atletica non eccellente. In mediana possibile riproposizione del tandem Da Riva-Faragò, un mix di quantità e qualità. Occhio alla soluzione Parigini, provato come esterno offensivo ma anche come mezzala di inserimento.

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - De Zerbi parla del suo futuro. Genoa, accordo con Gilardino 00:27 Serie A Chiellini parla di Conte: "Moriresti per lui. Torna alla Juventus? Questo non lo so..." 00:25 Serie ATMW Il Torino segue Coppola del Verona. Il difensore centrale visionato già due volte 00:23 Serie A Sportiello: "Giroud portiere? Fenomenale. Buffon il mio idolo, cresciuto con Seba Rossi" 00:19 Serie C Mantova, il Comune dà l'ok all'adeguamento del Martelli in vista della Serie B
00:15 Serie A Estigarribia: "Motta o Conte? Il secondo. C'è bisogno di ricostruire, lo ha già fatto una volta" 00:11 Serie A Napoli, interesse per Vitor Roque del Barcellona. È stato pagato 30 milioni (più 31 di bonus) 00:08 Serie A Monza, Franco: "Colpani? Numeri non mentono. Carboni si è trovato bene da noi" 00:04 Altre Notizie Zanotel annuncia: "Il Pordenone ripartirà dalla Promozione e dallo Stadio Bottecchia" 00:00 Editoriale Il Milan ha stanziato 3 milioni (e spicci) per l'allenatore. Nessuna chiamata a Conte per ora, ma dopo Lopetegui chi ci sarà? Allegri non ha intenzione di venire incontro alla Juventus in caso di addio 00:00 Accadde Oggi... 4 maggio 1949, il Grande Torino si arrende a Superga per la nebbia. Morti in 31 00:00 A tu per tu …con Davide Mignemi
Venerdì 3 Maggio 2024
23:59 Serie A Bologna, Skorupski: "Vogliamo conquistare la Champions e chiudere al terzo posto" 23:59 Storie di Calcio Dalle giovanili della Lazio allo Scudetto con l'Inter: la storia di Simone Inzaghi 23:57 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Sanchez con Lautaro, Immobile torna titolare 23:56 Serie A Lecce, dopo Pongracic e Ramadani anche Touba è rientrato in gruppo 23:53 Serie A Napoli, l'ex dg Marino consiglia De Laurentiis: "Gasperini perfetto per il progetto azzurro" 23:49 Calcio estero Troyes quasi retrocesso, dura contestazione dei tifosi: fumogeni e cori contro il City Group 23:45 Serie A Bologna, Calafiori: "Il punto non è da buttare, crediamo nella Champions League" 23:45 Serie ALive TMW Torino, Juric: "Prestazione eccellente. Classifica? Abbiamo fatto il massimo" 23:41 Serie A Torino, Juric: "Sono soddisfatto dei ragazzi, non abbiamo concesso nulla al Bologna" 23:38 Serie B Reggiana, Amadei: "Nesta non si discute, a meno che non voglia andare via lui" 23:34 Serie A Torino, Masina: "Il futuro fra un mesetto. Sempre stato convinto delle mie qualità" 23:30 Serie A Bologna, Thiago Motta: "Vogliamo finire la stagione conquistando la Champions League" 23:30 Serie ALive TMW Bologna, Thiago Motta: "Mancano tre chilometri a un traguardo impensabile" 23:28 Serie A Torino-Bologna 0-0: tabellino, pagelle e tutte le ultime sulla 35^ giornata di Serie A 23:26 Calcio estero Premier League, Everton e Luton non vanno oltre l'1-1: Adebayo risponde a Calvert-Lewin 23:25 Serie A Juric: "Ho sbagliato a puntare su certi giocatori a inizio anno. Il Torino deve andare in Europa" 23:23 Serie A Inter, al lavoro per il rinnovo di Inzaghi. Può arrivare fino al 2027 (con opzione) 23:19 Serie B Lecco, Di Nunno: "A Brescia per fare la nostra gara, ma non siamo forti e non facciamo gol"