Menù Notizie

Sampdoria, rinviata la decisione sui ricorsi di Vidal: accordo o sarà il tribunale a decidere

di Tommaso Maschio
Foto

Ancora due settimane di tempo per tentare di trovare un accordo. Questa è la decisione presa della giudice Daniela Marconi del Tribunale di Milano di fronte ai due ricorsi per il sequestro giudiziario in corso di causa promossi dal Trust Rosan e dalla Ssh Holding, ex controllante della Sampdoria. Lo riferisce Il Secolo XIX spiegando che fuori dal Palazzo di Giustizia era presente un gruppetto degli Ultras Tito che hanno acceso un paio di fumogeni ed esposto lo stesso striscione contro Gianluca Vidal già mostrato al Ferraris l’altra sera.

Il contradditorio fra le parti è andato avanti per un’ora e mezza, nella quale sono state affrontare e commentate dai legali di tutte le parti. E viene evidenziato come un giorno prima dell’approvazione del bilancio (16 giugno) il socio di maggioranza si Ssh abbia revocato l’amministratore (Ienca) e Ssh non si sia presentata all’assemblea di approvazione. Di fatto facendo fallire la Samp, se non si fossero presentati i nuovi investitori. Vidal nella giornata di ieri ha accennato nuovamente a imprenditori pronti ad acquistare il club blucerchiato chiedendo per questo al Tribunale di Milano il sequestro di azioni, obbligazioni convertibili, marchi e altri asset nella disponibilità della nuova controllante Blucerchiati spa.

La giudice Marconi ha fissato così una nuova udienza per il 13 marzo, ma senza un accordo, prospettiva che oggi sembra difficile, si riserverà qualche giorno per l’ordinanza che, in ogni caso, sarà appellabile da una delle due parti e dunque la vicenda avrà comunque una coda. Dunque o si troverà un accordo o sarà Marconi a decidere, con la Sampdoria che attende di conoscere il proprio futuro.

Altre notizie
Martedì 16 Aprile 2024
22:25 Serie A Sorridono PSG e Atletico Madrid. Gol pesantissimi di Mbappé e Correa 22:23 Serie A L'ex agente di Koulibaly: "Col Napoli non lavoro più, calciatori 'prigionieri' del club" 22:20 Serie A Vitinha fa esultare Luis Enrique. Al 54esimo Barcellona-Paris Saint-Germain 1-2 22:19 Serie C Catania, tegola per mister Zeoli: distrazione del legamento collaterale per Peralta 22:15 Serie A Lazio, infermeria piena per Tudor: Marusic da valutare. Luis Alberto in gruppo
22:12 Calcio estero Il futuro di Gnabry non è deciso: il Bayern può cederlo a un top club, prezzo da fissare 22:12 Serie A Clamoroso autogol di Hummels. Dopo 49' tra BVB e Atletico Madrid è parità assoluta 22:08 Serie A Zeroli dopo il rinnovo col Milan fino al 2028: "Non potrei essere più emozionato..." 22:04 Serie B Spezia, Salvatore Esposito: "Si salva chi ha più fame e noi ce l'abbiamo. Testa alla Samp" 22:00 Serie A La Milano nerazzurra si prepara ai festeggiamenti per lo scudetto dell'Inter 21:56 Calcio esteroUfficiale Bergodi non è più l'allenatore del Rapid Bucarest: fatali le 4 sconfitte consecutive 21:52 Serie A Champions al 45esimo: il BVB ha già ribaltato l'Atletico. Barça in 10: è 1-1 col PSG 21:49 Serie B Parma, si avvicina il mercato: nel mirino dei crociati il giovane talento uzbeko Fayzullaev 21:45 Serie A Zoff non ha dubbi: "Meret il portiere giusto per il Napoli, non deve cercare un altro club" 21:42 Calcio estero Nubel titolare al Bayern in futuro? Se succede entro il 2026, rinnovo automatico fino al 2030 21:38 Serie A Ristabilita la parità, il Borussia Dortmund sblocca con Brandt il match contro l'Atletico 21:34 Serie B Cremonese, c'è lo scontro diretto col Catanzaro: lavoro differenziato per tre giocatori 21:30 Serie A Marchizza: "Migliorato grazie a Italiano. Mi faceva vedere i video di Zinchenko al City..." 21:27 Calcio estero Clamoroso al Montjuic, pullman del Barcellona preso a sassate dai propri tifosi 21:23 Serie A Conte-Napoli, Branca: "Ci sono stati dei contatti, ADL aspetterà per affondare" 21:19 Serie B Ternana, Capozucca: "Cinque prestiti dalla Fiorentina? Due pronti per i viola. Volevo Kayode" 21:16 Serie A Raphinha ancora letale per il PSG. Ma che accelerazione di Yamal: 1-0 Barça al 12' 21:15 Serie A Dopo l'addio di Felipe Anderson, la Lazio piazza il "colpo" Zaccagni: il rinnovo si avvicina 21:12 Calcio estero Senza Xabi Alonso, il Bayern si tira fuori dalla corsa per Zubimendi: Arsenal in pole 21:08 Serie A Lecce, stagione finita per Banda: il fantasista dovrà operarsi. Emergenza in attacco per Gotti 21:04 Serie C Serie C, le decisioni del Giudice Sportivo: inibizioni per Degli Esposti e Delli Carri 21:00 Serie A TOP NEWS ore 21 - Notte Champions al via. Capello punge Donnarumma 20:58 Calcio estero Autobus in ritardo, l'Atletico Madrid presenterà una protesta ufficiale all'UEFA 20:56 Calcio estero Arsenal, Trossard prima del Bayern: "Siamo pronti. Rigori? Li prepariamo tutta la stagione" 20:53 Serie A La maglia bruciata, le banconote col suo volto. Dembélé contestato dai tifosi del Barça