Menù Notizie

Sampdoria, rinviata la decisione sui ricorsi di Vidal: accordo o sarà il tribunale a decidere

di Tommaso Maschio
Foto

Ancora due settimane di tempo per tentare di trovare un accordo. Questa è la decisione presa della giudice Daniela Marconi del Tribunale di Milano di fronte ai due ricorsi per il sequestro giudiziario in corso di causa promossi dal Trust Rosan e dalla Ssh Holding, ex controllante della Sampdoria. Lo riferisce Il Secolo XIX spiegando che fuori dal Palazzo di Giustizia era presente un gruppetto degli Ultras Tito che hanno acceso un paio di fumogeni ed esposto lo stesso striscione contro Gianluca Vidal già mostrato al Ferraris l’altra sera.

Il contradditorio fra le parti è andato avanti per un’ora e mezza, nella quale sono state affrontare e commentate dai legali di tutte le parti. E viene evidenziato come un giorno prima dell’approvazione del bilancio (16 giugno) il socio di maggioranza si Ssh abbia revocato l’amministratore (Ienca) e Ssh non si sia presentata all’assemblea di approvazione. Di fatto facendo fallire la Samp, se non si fossero presentati i nuovi investitori. Vidal nella giornata di ieri ha accennato nuovamente a imprenditori pronti ad acquistare il club blucerchiato chiedendo per questo al Tribunale di Milano il sequestro di azioni, obbligazioni convertibili, marchi e altri asset nella disponibilità della nuova controllante Blucerchiati spa.

La giudice Marconi ha fissato così una nuova udienza per il 13 marzo, ma senza un accordo, prospettiva che oggi sembra difficile, si riserverà qualche giorno per l’ordinanza che, in ogni caso, sarà appellabile da una delle due parti e dunque la vicenda avrà comunque una coda. Dunque o si troverà un accordo o sarà Marconi a decidere, con la Sampdoria che attende di conoscere il proprio futuro.

Altre notizie
Sabato 27 Luglio 2024
10:23 Serie A Roma, dopo Soulé ecco Dovbyk: l'operazione può essere chiusa nelle prossime 48 ore 10:19 Serie C Un mese all'avvio della Serie C 2024/25: il calendario completo dei tre gironi 10:15 Serie A Bologna, si attende una risposta da Hummels: intanto volo e visite prenotati 10:12 Serie CUfficiale Messina, rinforzo per la difesa: dal Catanzaro arriva in prestito Morleo 10:10 Fantacalcio Fantacalcio, la fantascheda di Zortea al Cagliari
10:08 Serie D Ufficiale: Vincenzo Guerini presidente onorario della Ssc Ancona 10:08 Serie AUfficiale Venezia, colpo a zero per il centrocampo: biennale con opzione per Duncan 10:04 Serie B La B riparte con Brescia-Palermo il 16 agosto. Date e orari dalla 1ª alla 4ª giornata 10:00 Serie A Inter, Gudmundsson "bloccato" da Arnautovic: ancora nessuna offerta per l'austriaco 09:57 Rassegna stampa Le aperture spagnole - La MLS tenta Griezmann. Il PSG sfida il Barça per Nico Williams 09:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - L'inferno di Harry Maguire, tra Manchester United ed Europei 09:49 Rassegna stampa Napoli, tutto su David Neres. Si punta al prestito, il riscatto poi con i soldi di Lindstrom 09:45 Serie A Inter, è un centrocampo da favola: solo il Real Madrid ha più soluzioni offensive 09:43 Rassegna stampa Torino senza difensori, Vagnati si muove: Erlic si avvicina, Nastasic chance a zero 09:38 Rassegna stampa Retroscena Dovbyk: non risponde al tentativo last minute di Simeone, vuole solo la Roma 09:33 Rassegna stampa Fiorentina, casting a centrocampo: prima offerta per Tessmann, piace anche McKennie 09:30 Serie A Juventus, non solo Todibo: pronti 45 milioni di euro per arrivare a Koopmeiners 09:28 Rassegna stampa Juve scatenata anche sugli esterni: in arrivo il sì di Adeyemi e Francisco Conceiçao 09:23 Rassegna stampa Genoa, colpo di scena: De Gea si propone da svincolato. Ma è fermo da più di un anno 09:18 Rassegna stampa Fofana-Milan, è braccio di ferro col Monaco. Se salta il francese, opzione Cardoso 09:15 Serie A Diritti all'estero per i campionati dal 2008 al 2018: la Lega chiede 3 miliardi di danni 09:13 Rassegna stampa Cherki si offre, la Lazio riflette: il Lione vuole 20 milioni. Ma il prezzo è destinato a scendere 09:08 Rassegna stampa Torino, Doig più di Gosens per la fascia sinistra: si può chiudere in tempi rapidi 09:03 Rassegna stampa Taremi spazza via Arnautovic, l'Inter vuole parlare con l'austriaco della possibile partenza 09:00 Serie A Nico Gonzalez incedibile fino a un certo punto: con 35 milioni può lasciare la Fiorentina 08:58 Rassegna stampa Il Milan blinda Maignan e Theo Hernandez, Furlani: "Non siamo obbligati a vendere" 08:53 Rassegna stampa Juve-Atalanta linea rovente, l'affare Koopmeiners si riapre: Giuntoli può offrire 48 milioni 08:48 Rassegna stampa Lazio, Lotito blinda El Taty: "Non è in vendita. James Rodriguez? Vedremo, il mercato non è finito" 08:45 Serie ATMW L’agente di Dennis Man: “Felici del rinnovo, Parma la sua piazza ideale” 08:43 Rassegna stampa Il Milan stringe per il doppio colpo: Emerson Royal e Pavlovic chiusi entro dieci giorni