Menù Notizie

Salernitana, ultimatum a Tutino. Individuata l'alternativa: contatti con Forte

di Luca Esposito
Francesco Forte
Francesco Forte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Gennaro Tutino-Salernitana, ultimatum. La dirigenza, dopo aver trovato l'accordo da tempo col Napoli e con il procuratore, non ha intenzione di aspettare oltre le prossime 24 ore e, nel frattempo, si è cautelata cercando una valida alternativa. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di TuttoSalernitana, in queste ore c'è stato un incontro molto positivo con Michelangelo Minieri, agente di Francesco Forte.

Il calciatore, in uscita dalla Juve Stabia, accetterebbe volentieri la destinazione Salerno e potrebbe firmare un contratto triennale. Considerando che sono due giocatori con caratteristiche completamente diverse, non è affatto da escludere che possano comunque arrivare entrambi soprattutto se Tutino dovesse giungere a Salerno in prestito con obbligo di riscatto e, quindi, senza necessità di investire nell'immediato. Già in giornata potrebbero esserci aggiornamenti importanti, ma a breve la Salernitana avrà il suo nuovo attaccante. 

Altre notizie
Martedì 14 Maggio 2024
12:56 Calcio estero Dovbyk trascina il Girona in Champions. E l'Atletico Madrid prova il colpo 12:53 Serie A Lazio, oggi Tudor e Luis Alberto si ritovano. Anche Guendouzi un caso: servono 30 milioni 12:49 Serie CTMW Radio Luiso non ha dubbi sui playoff: "In Serie B ci andrà una fra Avellino e Vicenza" 12:45 Serie A Bologna, altri due nomi per l'eredità di Motta: il ritorno di Pioli o l'emergente Croci-Torti 12:42 Calcio estero Varane dice addio allo United: "Innamorato del club. Sarà sempre un posto speciale per me"
12:40 Calcio femminileTMW Soncin: "Come Nazionale abbiamo un grande obiettivo: arrivare a Euro 2025" 12:38 Serie C Atalanta U23-Catania, divieto di vendita dei biglietti ai residenti in Sicilia 12:38 Serie A Napoli, per l'estate in programma 15 operazioni 'top'. E non serve neanche fare cassa 12:37 Serie A Serie A, Casini: "Ecco le iniziative della Lega a sostegno dell'ambiente" 12:36 Serie A Coppa Italia, 47 telecamere all'Olimpico: la finale sarà trasmessa in oltre 180 Paesi 12:34 Serie B Sudtirol, si lavora per la permanenza di Valente. Incontro decisivo in arrivo 12:31 Altre Notizie Paolo Maldini denuncia: "Censurata una mia intervista" 12:30 Serie A Andrea Mancini: "Papà doveva lasciare l'Italia dopo gli Europei, farà bene anche in Arabia" 12:26 Calcio esteroUfficiale Prima la Premier maltese, poi l'addio: Zauri non è più il tecnico dell'Hamrun Spartans 12:25 Serie AFocus TMW 180 minuti dentro o fuori: quanti scontri diretti. Corsa salvezza, calendari a confronto 12:23 Serie A Milan, i videomessaggi dei giocatori della rosa per salutare Olivier Giroud 12:20 Serie B Bari-Ternana, la designazione dell'andata dei play off: sarà Aureliano a fischiare al San Nicola 12:19 Serie B Palermo-Sampdoria, l'Osservatorio vieta la trasferta ai non tesserati: il dispositivo 12:16 Serie ATMW Spalletti: "Convocazioni fatte al 70-80%. Lascio spazio per far entrare o uscire qualcuno..." 12:15 Serie A Koopmeiners resta il primo nome per la Juventus. Ma il Liverpool può sbaragliare la concorrenza 12:12 Calcio esteroUfficiale Il Manchester United saluta Varane: "A fine stagione lascerà il club. Grazie Rapha" 12:08 Serie A Frosinone, l'erede di Soulé potrebbe arrivare ancora da Torino. Piace il macedone Sekulov 12:04 Serie CTMW Radio Campilongo: "Formula dei playoff da rivedere. Pazzesco Pagliuca con la J.Stabia" 12:00 Serie ATMW Di Biagio: "Fiorentina e Atalanta nelle finali europee? Dimostrazioni che il lavoro funziona" 11:56 Calcio estero PSG, Dembele: "Dove andrà Mbappé? Desailly gli ha consigliato l'Arabia Saudita" 11:53 Serie A Bologna, pronto il rinnovo per Sartori e Di Vaio: per entrambi contratto fino al 2026 11:51 Serie AFocus TMW Quante squadre in Champions? Dipende dall'Atalanta: i calendari della corsa all'Europa a confronto 11:49 Serie D Caldiero Terme, l'allenatore-netturbino Soave: "Non lascio il mio lavoro, è la mia sicurezza" 11:48 Serie A Gravina su Vivo Azzurro Tv: "Figc vuole cambiare anche dal punto di vista comunicativo" 11:45 Serie A Napoli, De Laurentiis attinge al tesoretto: ci sono 250 milioni a disposizione per il mercato