Menù Notizie

Reggina, presentato in tribunale il piano di ristrutturazione del debito: la nota del club

di Claudia Marrone
Foto
© foto di Federico Gaetano/Tuttolegapro.com

Dopo i deferimenti e i ricorsi ancora in atto, la Reggina comunica di aver presentato in tribunale il piano di ristrutturazione del debito.
Ecco la nota del club:

"La Reggina comunica che nella giornata di ieri è stato presentato presso il Tribunale di Reggio Calabria, il piano di ristrutturazione del debito, rispettando la scadenza che era stata annunciata da Felice Saladini e dal presidente Marcello Cardona.

L'eccellente risultato è dovuto all'operato del dottor Filippo Brunori e alle consulenze dello Studio Tonucci di Roma e dell'avvocato Paolo Rodella, cui va il più sincero ringraziamento da parte del Club.

Il piano di ristrutturazione esprime appieno la volontà e la capacità del Club di poter liquidare il debito attraverso le inequivocabili fideiussioni depositate a garanzia, nel rispetto delle norme di Legge.

Con questo importante atto giuridico si chiuderà definitivamente la pagina buia dei debiti pregressi all'atto della acquisizione da parte dell’attuale proprietà.

L’omologa chiuderà il capitolo del passato e sarà anche una chiara indicazione sulla correttezza sostanziale che abbiamo tenuto nei confronti della giustizia sportiva. Per questo faremo ricorso in ogni sede, avendo rispettato sull'argomento le Leggi dello Stato e risanato correttamente la Società.

Abbiamo sempre affermato che rispetteremo tutti gli impegni, e continueremo a farlo con trasparenza e legalità".

Altre notizie
Domenica 2 Giugno 2024
12:12 Calcio estero Bellingham aspetta Mbappe a braccia aperte: "Ci porterebbe ad un altro livello" 12:08 Serie A Lazio, Lotito: "Via tutti i calciatori che si dovessero rivelare mercenari e ripartiremo da zero" 12:04 Serie B Spezia, D'Angelo a un passo dal rinnovo fino al 2026: arriva la conferma del suo procuratore 12:00 Serie A Champions League 2024-25, 29 squadre già qualificate. Inter in prima fascia, Atalanta in seconda 11:56 Calcio estero Borussia Dortmund, Terzic: "Real Madrid freddo come il ghiaccio, per questo sono campioni"
11:53 Serie A Piccini aggredito e derubato a Ibiza: il racconto del difensore della Samp sui social 11:49 Serie B Palermo, Segre resta un punto fermo per il futuro: adesso il rinnovo è più vicino 11:45 Serie A Facchetti: "San Siro e il 'Maradona' teatri di calcio. Conte, uomo giusto per il Napoli" 11:42 Calcio estero "Puoi fare una foto con mia madre?". Mourinho scherza con Bellingham: "Vieni al Fenerbahce" 11:38 Serie A Atalanta, niente "amichevole" con la Fiorentina: il terzo posto vale 3,5 milioni in più 11:34 Serie B Cremonese-Venezia, sfida fra le 2 regioni regine dei playoff: Piemonte nel mirino 11:32 Le Statistiche Gasp e un maledetto (per lui) pareggio contro la Fiore. L'ultima di Italiano in viola 11:30 Serie A Iuliano è sicuro: "Con Conte come allenatore il Napoli farà il più grande acquisto" 11:27 Calcio estero Real Madrid, Joselu: "Due anni sugli spalti da madridista. Contento di quello che ho dato" 11:23 Serie ATMW Fiorentina, attivata l'opzione di rinnovo per Kouame: previsti colloqui per un nuovo contratto 11:19 Serie B Prima la squalifica, ora l'infortunio. La 'maledizione' di Johnsen per le sfide al Venezia 11:15 Serie A Lazio, Lotito: "Tudor me lo tengo. Le voci di addio invenzioni per mettere zizzania" 11:12 Calcio estero Dalla Turchia: Mourinho manda via Dzeko dal Fenerbahce, sul tavolo offerte sontuose dall'Arabia 11:10 Serie BTMW Pisa, per il ruolo di ds si pensa a Magalini o Rossi: per la panchina c'è sempre Inzaghi 11:08 Serie A Napoli, anche Raspadori nel mirino della Juventus: Chiesa come possibile contropartita? 11:04 Serie B È Venezia-Cremonese, ma si legge Pohjanpalo-Coda: la finale sarà nel segno dei bomber 11:00 Serie A Napoli-Kvara, si tratta per il rinnovo. Addio solo in caso di maxi offerta 10:56 Calcio estero Real, Militao: "Infortunio? Giorni difficili, ora sono molto felice. E giocherò in Copa America" 10:53 Serie A Oggi Atalanta-Fiorentina, i convocati di Italiano: assente Nzola 10:49 Serie B Promozione al primo colpo a tinte grigiorosse o bis arancioneroverde? 10:45 Serie A Napoli, Conte proverà a convincere Di Lorenzo: spera in un chiarimento con ADL 10:42 Calcio estero Bale spiega il successo di Bellingham: "Ha trovato subito casa a Madrid, poi è fortunato" 10:38 Serie A Real Madrid, Florentino non si accontenta mai: "Voglio la Champions anche l'anno prossimo" 10:34 Serie B L’habitué Stroppa o il novizio Vanoli. La sfida in panchina per la Serie B 10:30 Serie A Juventus-Allegri, i prossimi passi: si va in tribunale, non è esclusa una transazione