Menù Notizie

Reggina, Cardona: "La squadra funziona bene, sul mercato seguiremo le indicazioni del mister"

di Tommaso Maschio
Foto

“La squadra gioca molto bene, la società è soddisfatta e attorno a noi sentiamo affetto e attenzione. Abbiamo creato una credibilità sportiva, ma l’obiettivo lo capiremo dopo il primo aprile perché la Serie B è un torneo complicato e difficile, quest'anno ci sono numerose formazioni attrezzate. In quel momento non possiamo dire dove possiamo arrivare". Così il presidente della Reggina Marcello Cardona ha parlato a Helbiz Live del momento della squadra e del campionato: “Genoa, Parma, Benevento e non solo, ci sono tante squadre davvero forti. È un campionato importante, grazie anche al lavoro del presidente Balata. Dopo la fine del girone d'andata si potranno fare i primi bilanci.

- continua Cardona come riporta Tuttoreggina.com - Inzaghi? Volevamo dare continuità a quanto fatto l'anno scorso, la squadra si era salvato con un buon allenatore. Durante le scelte di mercato sono venute meno alcune prerogative tra le due parti e si è deciso di dare un'impronta importante, non solo una certezza nel gioco, ma una forma mentis, così abbiamo deciso con Saladini di individuare la figura migliore sulla piazza, abbiamo guardato il modo di lavorare di Inzaghi, la sua cura nei dettagli e la sua esperienza in club importanti che potesse darci una mano a migliorare tante cose a livello anche strutturale. Mercato? Lasciamo spazio al nostro allenatore, pensiamo a chiudere il girone d'andata. Ad oggi abbiamo una squadra che funziona bene, abbiamo il miglior attacco e abbiamo ottimi numeri in difesa. Attendiamo le eventuali indicazioni di Inzaghi, ma non dobbiamo trascurare che siamo lassù in classifica".

Altre notizie
Giovedì 2 Maggio 2024
21:45 Serie A Lecce, oggi test contro la Primavera. Burnete e Touba a parte, Pongracic e Ramadani in gruppo 21:41 Serie A Giroud rincuora L. Hernandez dopo la rottura del crociato: "Ti amo fratellino. Torna più forte" 21:38 Serie A Finalmente Belotti! Il Gallo torna al gol e firma il 2-1 della Fiorentina sul Club Brugge 21:37 Serie A Tardelli: "Il Napoli che non è esistito, Juventus e Milan non hanno fatto il massimo" 21:33 Serie ATMW Atalanta, risentimento muscolare al flessore della coscia sinistra per Kolasinac
21:31 Serie A La Roma è sotto all'Olimpico col Bayer Leverkusen: erroraccio di Karsdorp, gol di Wirtz 21:30 Serie A Ambrosini: "Milan carente in leadership e personalità, ciclo finito. Ora un tecnico che sappia stimolare" 21:27 Calcio estero Manchester United, Olise in cima alla lista per l'attacco. E spunta una clausola 21:23 Serie A Dalla Scozia: passi in avanti del Cagliari per Barron, Ranieri ha già dato il suo ok 21:21 Serie A Mbemba dalla distanza pareggia i conti: 1-1 fra OM e Atalanta, il "Velodrome" è una bolgia 21:19 Serie C Nocelli: "Prossima settimana a Hong Kong per delineare il futuro dell'Ancona" 21:17 Serie A Capitan Vanaken riprende la Fiorentina su rigore: 1-1 Club Brugge al Franchi 21:16 Serie A Kolasinac salva sulla linea ma si fa male: dentro Pasalic, l'Atalanta si gioca il primo cambio 21:15 Serie A Sassuolo, domani rifinitura e conferenza di Ballardini: da valutare Castillejo e Defrel 21:12 Serie A Pavard scrive a Lucas Hernandez: "Hai tutta la mia forza. Torna come il guerriero che sei" 21:11 Serie A Scamacca ammutolisce il "Velodrome": l'Atalanta è già in vantaggio, 1-0 sull'OM 21:08 Serie A Nainggolan sulla Fiorentina: "Grande estimatore di Duncan, impazzisco per Nico" 21:06 Serie A Che golazo di Sottil! Fiorentina subito in vantaggio col Bruges nella semifinale di Conference 21:04 Serie B Di Nunno: "La verità è che nessuno vuole comprare il Lecco. Ma non lo farò fallire" 20:56 Serie A Atalanta, Percassi: "Ringrazio i nostri tifosi, stasera è una serata magica per noi" 20:53 Serie A Bayer Leverkusen, Xabi Alonso: "Ambiente fantastico, sfidare De Rossi sarà un piacere" 20:51 Serie A Roma, Spinazzola: "L'obiettivo è di giocare a viso aperto, come un anno fa all'andata" 20:49 Serie A Atalanta, Ruggeri: "In questa semifinale non ci sono favorite, possiamo dire la nostra" 20:45 Serie A Fiorentina, Bonaventura: "Si gioca a calcio per queste partite, bisogna stare tranquilli" 20:41 Serie A Roma, De Rossi: "La qualità del Bayer Leverkusen non cambia, ma siamo pronti" 20:38 Serie A Fiorentina, anche Commisso al Franchi per spingere la squadra contro il Club Brugge 20:34 Serie A Roma, Spinazzola: "Il Bayer Leverkusen è una squadra forte ma possiamo batterlo" 20:30 Serie A Fiorentina-Club Brugge, c'è anche Dionisi sulle tribune dell'Artemio Franchi stasera 20:26 Calcio estero PSG, il leader Mbappé vicino a Lucas Hernandez: "Non sarai mai solo. Siamo tutti con te" 20:23 Serie A Cana: "OM 'pazzo', l'Atalanta è più squadra. L'effetto Velodrome può aiutare i francesi"