Menù Notizie

Pisa, Inzaghi: "Dispiaciuto per Esteves, ma ho giocatori di alto livello. Frosinone da A"

di Luca Bargellini
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Primo impegno ufficiale della nuova stagione per il Pisa di Filippo Inzaghi. Domani i nerazzurri sono attesi dal match di Coppa Italia contro il Frosinone e il tecnico piacentino ha analizzato i temi della sfida dello 'Stirpe': "Ci teniamo a far bene e andare avanti perché la Coppa Italia ti permette se passi il turno di arrivare su palcoscenici importanti. La squadra sta bene e penso di avere tutti a disposizione al netto di Esteves. I nuovi invece saranno in gruppo dalla prossima settimana. L'assenza di Esteves pesa tantissimo, era uno degli elementi importanti della squadra, ma adesso è inutile guardarsi indietro. Bisognerà lavorare e aspettare il suo recupero. In ogni caso con l'arrivo di Leris abbiamo già un elemento in più in quella zona di campo.

Mercato? Sono soddisfatto della rosa a disposizione e dei giocatori che sono arrivati negli ultimi giorni. Domani Angori e Bonfanti saranno della sfida mentre Lind e Leris dalla prossima settimana. La rosa si sta completando e sono contento.

Quando arriva un tecnico nuovo e dei giocatori nuovi servirebbe sempre più tempo. Abbiamo lavorato tanto e bene, mi auguro che la squadra si dimostri pronta fin da subito.

Difesa a tre o a quattro? Possiamo giocare in entrambi i modi, ho tanti giocatori forti e sarà dura fare delle scelte, ma ci sarà spazio per tutti. Bonfanti lo abbiamo seguito per tanto, è un elemento di qualità

Frosinone? Sono un'ottima squadra che è retrocesso immeritatamente. In più giocheremo in un bellissimo stadio. Sono convinto che lotteranno fino alla fine per la Serie A".

Altre notizie
Martedì 17 Settembre 2024
11:56 Calcio estero Newcastle, Tonali: "Prima ero due persone, ora sono sempre la stessa, una" 11:53 Serie ATMW Inter, rifinitura in vista del City: Dimarco resta a casa, fuori anche altri due 11:51 Serie A Serie A, i migliori 5 attaccanti dopo 4 giornate: quattro giocatori al comando 11:49 Serie B Fumagalli: "Cosenza è una bella opportunità, voglio giocarmi le mie carte" 11:45 Serie A Capello: "Inter favorita per lo scudetto ma il Napoli può giocarsela fino alla fine"
11:41 Calcio estero Tebas sul caso Manchester City: "Ci sono 115 accuse, dovrebbe ricevere la sanzione che merita" 11:38 Serie A Fiorentina da record negativi: mai zero vittorie nelle prime sei. Palladino a secco da marzo 11:36 Serie A Serie A, i migliori 5 centrocampisti dopo 4 giornate: Bernabe sempre in cattedra 11:35 Serie ATMW Radio Marchetti: “Le scelte di Motta faranno sempre discutere. Critiche eccessive a Fonseca” 11:33 Serie CTMW Ternana, Camilli acquirente alternativo a Mancini? Il retroscena sull'ex Viterbese 11:30 Serie A Udinese sola in vetta, Di Natale: "Felice soprattutto per il presidente. Thauvin un campione" 11:26 Altre Notizie Champions League prima fase, le partite in programma 11:23 Serie A Shakhtar, Srna: "Il Bologna è forte. Gasperini è un fenomeno. Ma un passo alla volta" 11:21 Serie A Serie A, i migliori 5 difensori dopo 4 giornate: un trio al comando 11:19 Serie C Cuomo: "Siamo il Vicenza, facciamo la corsa solo su di noi. Classifica? Non la guardo" 11:15 Serie A Lazio, Dia: "Obiettivo arrivare più in alto possibile. Siamo una squadra forte" 11:12 Calcio esteroUfficiale Inter Miami, arriva il rinnovo per la stellina Cremaschi: ha firmato fino al 2027 11:10 Serie A Udinese, la particolare finestra di mercato di Nani e Pozzo. Salutando alcuni pilastri 11:08 Serie A I Friedkin arrivati a Roma per mettere ordine: incontrati ieri De Rossi e i dirigenti 11:06 Serie A Serie A, i migliori 5 portieri dopo 4 giornate: Meret è quello dei tempi dello scudetto 11:04 Serie B Cittadella-Pisa, si va alla Corte Federale d'Appello: decisione attesa per il 25/09 11:00 Serie A Seedorf: "Leao è padrone del suo destino, l'ambiente Juve aveva bisogno di nuovi stimoli" 10:56 Calcio estero Setien: "Allenare il Barça qualcosa di speciale. Ma devono ancora finire di pagarmi!" 10:53 Serie AVideo "In Champions servono 23 punti". Juventus, rivedi lo 'strano' calcolo di Thiago Motta 10:52 Serie A Florian Thauvin aveva un contratto da 25 milioni in Messico. Ora ha capito l'Udinese 10:51 Serie A Serie A, la Flop 11 dopo 4 giornate: anche Inter e Juventus sono rappresentate 10:49 Serie B Flachi sulla crisi Samp: "Stessi problemi di un anno fa. Fatico a darmi una spiegazione" 10:45 Serie A Le pagelle di Keita: ingresso disastroso, nemmeno 20 minuti e finisce sotto la doccia 10:41 Calcio estero Betis Siviglia, Natan ha già convinto tutti: Pellegrini gli ha dato fiducia, ottenendo buon risposte 10:40 Serie A L'Udinese scopre Runjaic: emigrato in Polonia per cercare fortuna, l'ha trovata in Italia