Menù Notizie

Pisa, D'Angelo: "Mancano i playoff per rendere questo campionato eccezionale"

di Gennaro Di Finizio
Foto
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com

Luca D'Angelo, allenatore del Pisa, ha parlato in conferenza stampa per commentare la vittoria conquistata dalla sua squadra contro l'Ascoli: "Abbiamo giocato una bellissima partita a mio avviso, contro una squadra forte, li abbiamo limitati bene, praticamente non hanno avuto occasioni. Noi anche prima del secondo tempo potevamo chiuderla, la squadra ha giocato una grande partita ed è un ringraziamento per quello che hanno fatto oggi i tifosi, è stato emozionante per me ed i ragazzi, il trasporto dall'hotel allo stadio è stato un gesto incredibile. Nessuno chiedeva niente, volevano solo ringraziarci per la salvezza, ovviamente dedichiamo la vittoria a tutti i tifosi pisani.

Filotto storico senza tifosi sugli spalti? C'è quel dispiacere, diciamo che abbiamo fatto la fortuna delle radio e di Dazn, a livello di auditel non abbiamo eguali.

Playoff? Abbiamo fatto 37 partite tutte molto tirate contro tutte le avversarie, adesso manca la partita col Frosinone, cercheremo di fare punti per arrivare ai playoff.

Massucci e Vido in campo? Sono due giocatori molto forti, mi sento di ringraziare personalmente Gaetano Masucci, ho visto il sacrificio per recuperare dall'infortunio a tempi di record.

Cosa mi è piaciuto di più e cosa di meno? Di più mi è piaciuto lo spirito con cui la squadra ha affrontato la partita, oggi non c'è niente che non mi sia piaciuto dei ragazzi, hanno messo testa, anima, cuore e tecnica, a sinistra abbiamo lavorato alla grande.

Noi e il Frosinone a pari punti? E' una bella soddisfazione, ora la dobbiamo completare venerdì, non sarà semplice perchè il Frosinone è una grande squadra, abbiamo dimostrato di essere altrettanto una grande squadra. E' stata una stagione lunghissima, i ragazzi hanno sempre tenuto non solo testa ma tutto il bacino fuori dall'acqua, abbiamo fatto un grande campionato, manca solo il passaggio ai playoff per renderlo eccezionale".

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
11:38 Serie A L'idea nuova per l'attacco dell'Inter è Ilenikhena. Seguito da vicino anche Markovic 11:35 Serie ATMW Radio Roma, Ponciroli: “Leverkusen impressionante. Abraham non può giocare nella Roma” 11:34 Serie B La gioia di Osorio: "Insistere, persistere, resistere e mai arrendersi: Parma in Serie A" 11:30 Serie A "Abbiamo sprecato tante occasioni". Rivedi Pellegrini dopo Roma-Bayer 0-2 11:26 Calcio estero Michel: "Voglio si parli più del mio Girona che del Real Madrid grazie al nostro bel calcio"
11:23 Serie A In arrivo un portiere giovane? Sommer: "Deciderà l'Inter. Non so se l'idea è davvero questa" 11:19 Serie C SPAL, Arena: "Sei mesi lunghi e intensi, durissimo vedere la squadra da fuori soffrire così" 11:15 Serie A Le pagelle di Ranieri: pesa l'errore sul 2-2 di Thiago. Dal suo cross nasce la rete di Nzola 11:11 Serie A Atalanta, elogi da L'Equipe per Gasperini: "Non ha l'aura di Guardiola, ma un gioco spettacolare sì" 11:08 Serie A Milan, la Curva Sud annuncia lo sciopero del tifo: "Forma di protesta per incentivare la società" 11:04 Serie B Sampdoria, De Luca: "Ci aspettano due finali e cercheremo di prepararle al meglio" 11:02 Le Statistiche La partita che non è mai terminata con un pareggio! 11:00 Serie A Le pagelle di Sottil: stappa la gara dopo appena cinque minuti, segnali di continuità 10:56 Calcio estero Bernardo Silva verso l'addio al Man City: spunta anche il Bayern Monaco sulle sue tracce 10:53 Serie A Juve, Alex Sandro in forte dubbio per la trasferta di Roma. De Sciglio verso la convocazione 10:49 Serie B Parma già in Serie A, ma Pecchia avvisa: "Guai a staccare il piede dall’acceleratore" 10:45 Serie A Le pagelle di De Rossi: imbrigliato da Xabi e "tradito" da Karsdorp, per la finale è dura 10:41 Calcio estero Il Real Madrid guarda ancora ai talenti in Sudamerica: tutto su Mastantuono del River Plate 10:38 Serie A Juventus, da Huijsen, Soulé e Iling Jr almeno 75 milioni: le squadre interessate 10:36 Serie A Inter, Sommer e i momenti top della stagione: "Prestazione a Napoli e rigore parato a Firenze" 10:34 Serie C Taranto, oggi l'esito del ricorso contro la penalizzazione. Può ritrovarsi 2° in classifica 10:30 Serie A Le pagelle di Karsdorop: una pioggia di 4, regala il gol al Bayer e sbaglia anche dopo 10:26 Calcio estero Klopp torna al Borussia Dortmund? Rumors dall'Inghilterra. Ma in Germania smentiscono 10:23 Serie A Belotti dopo il primo gol europeo con la Fiorentina: "Contentissimo. Per me e per Nzola" 10:19 Serie B Bari, Di Cesare: "Fare tre punti con il Cittadella per salvarci. Il gruppo non è spaccato" 10:15 Serie A Le pagelle di De Ketelaere: tiene palla e cerca gli spazi. Utile al lavoro ai fianchi dell'OM 10:11 Calcio estero Thiago Silva vuole rimanere in Inghilterra: sul piatto tre offerte per non muoversi da Londra 10:08 Serie A La Juventus è in pole per Zirkzee, seguono Arsenal e Milan. Per finanziare il colpo via in tre 10:04 Serie D Serie D, gli ultimi 90': in Emilia fremono per la C. Ma occhio a Ravenna e Caldiero Terme 10:00 Serie A Ranking per nazioni, l'Italia supera la Spagna. 4 posti Champions certi anche nel 2025/26