Menù Notizie

Pescara, Sebastiani: "Vittoria importante, ora ci divertiamo"

di Alessandra Stefanelli
Fonte: Tuttopescaracalcio.com
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Il presidente del Pescara Daniele Sebastiani ha commentato nel post partita il successo del Delfino contro il Padova: "Il Pescara ha fatto una buona partita anche se potevamo fare qualche gol in più. Dobbiamo essere più bravi a sfruttare le tante occasioni avute, ma questa è una vittoria importante".

Sugli obiettivi della stagione: "Stiamo qui e dobbiamo divertirci, questo significa provarci. Continuando a vincere si può guardare avanti. In questo campionato ogni squadra può vincere e perdere. Il Lecce oggi vinceva e ha preso quattro gol. Noi ci siamo tolti il primo dente, quello di mantenere la categoria, ora ci divertiamo".

Bisoli se l'è presa anche con lei: "Dovrebbe pensare a fare l'allenatore. Anche all'andata ha fatto casino e al ritorno ha fatto peggio. Se poi le squadre pensano di vincere le partite facendo teatro non ce la faranno mai".

Cambio di modulo decisivo? "Non mi attribuisco nessun merito perchè l'allenatore è bravo e sa cosa fare in campo. Lui è stato bravo a fare i cambiamenti giusti".

Palladino è in arrivo? "Assolutamente no, abbiamo tanti giocatori e non ne abbiamo bisogno".

Oggi c'erano numeri bassi allo stadio, gli spettatori: "Siamo questi, inutile prendersela. Noi a Pescara siamo questi, più avanti saremo di più con le belle giornate. Quest'anno credo i tifosi non possano fare di più. Chi ha voglia di seguire la squadra c'è sempre, chi deciderà di esserci più avanti va bene lo stesso".

Sulla prossima partita a Benevento: "E' importante contro una delle favorite per la vittoria finale. Andremo li senza paura come sempre".

Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
11:23 Serie A Taglialatela: "Cannavaro è un leader. Ma non se la prenderà se oggi tifo Napoli" 11:19 Serie B Serie B, Ternana-Catanzaro: emergenza in difesa per Breda, Biasci con Iemmello 11:15 Serie A Cagliari-Lecce, le formazioni ufficiali: Ranieri ritrova Mina. Piccoli con Krstovic 11:11 Calcio estero Messi in versione Goat: entra nella storia della MLS con 5 assist e un gol in una sola partita 11:08 Serie A Marchisio: "Nel 2011 la Roma voleva me e Buffon. De Rossi ha dato nuova linfa"
11:04 Serie B Serie B, Sampdoria-Reggiana: ci sono i playoff in ballo 11:00 Serie A Le pagelle di Casale: impatto da dimenticare, ha responsabilità sui due gol di Djuric 10:56 Calcio estero Porto, Conceiçao: "Taremi, che professionista. Gioca come se avesse 10 anni di contratto" 10:53 Serie ATMW Lazio, occhi in casa Monza per il prossimo anno: piace Birindelli 10:49 Serie B Serie B, Pisa-Sudtirol: ultima chiamata per i playoff. Chance da titolare per M. Tramoni? 10:45 Serie A Le pagelle di Immobile: torna al gol dopo quasi tre mesi con uno scatto d'altri tempi 10:41 Calcio estero Super Lig, oggi il Galatasaray può allungare in vetta. Fenerbahce in campo domani 10:38 Serie A Napoli, l'emergenza all'improvviso: Kvara salta l'Udinese, altri due titolarissimi in dubbio 10:34 Serie B Serie B, Parma-Cremonese: crociati a caccia dell'ultimo tassello, il primo posto aritmetico 10:30 Serie A Le pagelle di Laurienté: un gol che vale tre punti, può diventare l'uomo salvezza 10:30 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Udinese-Napoli: Kvara si ferma, Raspadori scalda i motori 10:29 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Salernitana-Atalanta: occasione dal 1' per El Bilal Tourè 10:29 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Juventus: il tridente di De Rossi non può riposare 10:28 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Milan-Genoa: influenza per Gudmundsson, c'è Ekuban 10:28 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Hellas Verona-Fiorentina: Italiano rivoluziona l'undici titolare 10:27 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Empoli-Frosinone: ancora Niang davanti, Caputo in panchina 10:27 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Cagliari-Lecce: Shomurodov e Luvumbo coppia d'attacco 10:26 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Chiesa torna titolare, Kvaratskhelia a forte rischio 10:26 Calcio estero Liga Portugal, stasera lo Sporting può diventare campione: si decide con Famalicao-Benfica 10:23 Serie A Seedorf: "Eriksson mi ha aiutato molto, mi ricordo benissimo il suo esempio" 10:19 Serie B Serie B, Palermo-Ascoli: tutto in 90 minuti al Barbera 10:15 Serie A Le pagelle di Inzaghi: un ko dopo la festa scudetto. Il Sassuolo è la sua kryptonite? 10:11 Calcio estero Ligue 1, domenica di riposo: domani Lille-Lione, PSG e OM il 15 maggio per l'Europa 10:08 Serie A Sassuolo, Erlic: "Contro l'Inter ci abbiamo messo il cuore. Siamo stati squadra e compatti" 10:04 Serie B Serie B, Modena-Como: lariani in cerca dei tre punti per la promozione