Menù Notizie

Parma-Sampdoria 1-1, le pagelle: Pedrola illude, Circati salva i crociati

di Matteo Trevisi
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Risultato finale: Parma-Sampdoria 1-1

PARMA
Chicizola 6 - Incolpevole sul gol.

Coulibaly 5 - Pedrola lo fa impazzire in occasione del gol e non solo. Inoltre, si divora l’occasione del possibile pareggio.

Osorio 5.5 - La Samp attacca poco ma in occasione del gol, come tutto il reparto, si fa trovare fuori posizione.

Circati 6.5 - Come il suo compagno di ruolo sbaglia nell’occasione del vantaggio ospite. Si riscatta ad 8’ dalla fine con la capocciata che vale un punto.

Zagaritis 6.5 - Spinta costante sulla sinistra. Le azioni più pericolose nascono quasi sempre dai suoi cross. Dal 65’ Di Chiara 6 - Partecipa alle azioni offensive dei suoi ma con meno qualità.

Bernabé 5.5 - Spesso si propone per inventare qualcosa ma finisce per sbagliare tante scelte.

Hernani 6 - Fatica quando c’è da rincorrere ma quando ha il pallone tra i piedi mostra tutte le sue qualità.

Man 5 - Non si vede quasi mai e non accende la luce dei suoi. Dal 58’ Partipilo 5.5 - Si ritrova solo davanti a Stankovic ma lo grazia con un pallonetto tutt’altro che perfetto.

Sohm 5.5 - Riceve il regalo di Yepes ma da ottima posizione centra in pieno il portiere avversario. Dal 65’ Mihaila 5.5 - Inserito per provare a spaccare la partita non trova mai lo spunto giusto.

Benedyczak 5.5 - Anche lui non riesce ad incidere sul match. Dal 75’ Ansaldi 6.5 - Poco tempo a disposizione ma dai suoi piedi nasce l’assist per il gol del pareggio.

Bonny 5.5 - Comincia bene con uno strappo sulla destra. Poi, pian piano, sparisce dal campo. Dal 59’ Ciolak 5.5 - Mai nel vivo della manovra, non si fa mai vedere.

Fabio Pecchia 6 - A otto minuti dalla fine evita la prima sconfitta stagionale e mantiene la vetta della classifica. Partita difficile per la sua squadra che ha fatto registrare un piccolo passo indietro rispetto alle ultime uscite.

SAMPDORIA
Stankovic 7 - Riscatta un avvio di stagione complicato e compie una parata sensazionale. Mette le ali e leva dall’incrocio la conclusione di Benedyczak.

Stojanovic 6 - Partita di grande attenzione la sua. Non si sgancia quasi mai ma offre copertura continua.

Ghilardi 6.5 - La gabbia creata per gli attaccanti del Parma funziona e non sbaglia nulla.

Murru 5.5 - Rovina una buonissima prestazione perdendosi Circati in occasione del gol.

Barreca 6.5 - Sempre attento a chiudere i cambi di gioco avversario e ha il merito di limitare Man. Dall'86' Gonzalez sv.

Vieira 6 - Pochi palloni toccati ma funziona il suo schermo davanti la difesa.

Yepes 5 - L’unica nota dolente in casa Samp. Perde tre brutti palloni in uscita che potevano mettere in difficoltà i suoi compagni.

Kasami 6.5 - Qualche errore tecnico che viene oscurato da una partita di grande quantità. Dall'86' Verre sv.

Depaoli 6 - Viene schierato più alto per limitare le iniziative avversarie da quella parte. Riesce nel suo compito. Dal 56’ Girelli 6 - Prosegue il lavoro iniziato da chi lo ha preceduto.

Borini 6 - Lotta come al solito. Pochi palloni giocabili ma in questi confeziona l’assiste per Pedrola. Dal 79' Esposito sv.

Pedrola 6.5 - Le qualità ci sono. Coulibaly non lo ferma mai e come in occasione del gol lo mette spesso a sedere.

Andrea Pirlo 6.5 - Ad un passo dall’infliggere la prima sconfitta stagionale alla capolista. La sua squadra c’è e questa partita può segnare un punto di partenza per il proseguo dei blucerchiati.

Altre notizie
Sabato 21 Settembre 2024
05:00 Nato Oggi... Ante Rebic, cresciuto in Italia ma esploso in Bundesliga. Scommessa per il Lecce 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di sabato 21 settembre 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 20 settembre 00:56 I fatti del giorno Da Juve-Napoli al derby della Madonnina: le probabili formazioni della quinta di Serie A 00:53 Serie A Torino, la risposta degli attaccanti vale la vetta. Il Verona paga l'uomo in meno per 70'
00:49 I fatti del giorno L'Empoli sbanca Cagliari e Giulini è quasi in lacrime. 0-2 alla Unipol Domus Arena 00:45 I fatti del giorno Da Osimhen alla sfida alla Juve, fino al suo arrivo al Napoli. Manna parla e racconta tutto 00:42 I fatti del giorno Thiago Motta prende le distanze da Conte e dal Napoli: la vigilia bianconera del big match 00:38 I fatti del giorno Inter-Milan -1, come ci arrivano nerazzurri e rossoneri: riecco Dimarco, Fonseca in bilico 00:34 I fatti del giorno Clausola Dybala decisiva nell'addio di De Rossi. E Juric intanto potrebbe riavere Djidji 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - La capolista Toro, il dissing di Sanabria e le dichiarazioni di Vanoli 00:27 Calcio estero Osvaldo a cuore aperto: "Giocare nel Boca sogno più grande, non rimpiango nulla" 00:23 Serie A Torino, Zapata: "C'è feeling con Sanabria. Primato? Siamo umili e vogliamo migliorare" 00:19 Serie C Stipendi in Serie C: cifre in crescita per i giocatori e valori rosa complessivi 00:15 Serie A Hellas Verona, Kastanos: "Non è tutto da buttare. Belahyane è davvero forte" 00:12 Calcio estero Eurorivali - Impresa Penybont: vince 2-1 e interrompe la lunga imbattibilità del TNS 00:08 Serie A Torino, Sanabria: "Azione del gol con Zapata? Il risultato del lavoro in settimana" 00:04 Serie B Cremonese, Barbieri: "Speravo di incidere da subentrato. Felice per il gol decisivo" 00:02 Serie A Hellas Verona, Zanetti: "Non possiamo permetterci di regalare gol e poi rimontare" 00:00 Accadde Oggi... 21 settembre 1986, Baggio esordisce in Serie A. Ma a brillare è Ramon Diaz 00:00 A tu per tu …con Cristian Bucchi 00:00 Editoriale Roma e Milan sono delle polveriere, così diverse ma così uguali. Il Mondiale per club rischia di saltare? Lo sciopero di Rodri potrebbe essere un modo perché la FIFA ne esca benissimo
Venerdì 20 Settembre 2024
23:59 Probabili formazioni Atalanta-Como, le probabili formazioni: tocca a Bellanova e Brescianini dal 1' 23:59 Probabili formazioni Inter-Milan, le probabili formazioni: Dimarco verso il recupero. Fonseca conferma 11/11 23:58 Probabili formazioni Roma-Udinese, le probabili formazioni: Juric sceglie Dybala dal 1, a destra El Shaarawy 23:58 Serie C Annuncio a sorpresa a Messina, Modica: "Mi dimetto da tecnico". Sciotto le respinge 23:58 Serie ALive TMW Torino, Ricci: "Tante emozioni, vittoria che fa bene al gruppo" 23:57 Probabili formazioni Monza-Bologna, le probabili formazioni: Castro ancora davanti a Dallinga. C'è Iling Jr 23:56 Probabili formazioni Fiorentina-Lazio, le probabili formazioni: Taty out, non è ancora il momento di Gudmundsson 23:56 Calcio estero Eurorivali - Union Saint Gilloise desolante: 0-0 con lo Standard Liege, è il quarto stagionale