Menù Notizie

Parma, Pederzoli: "Il mio rinnovo è un dettaglio, il futuro è la Ternana. Quello di Man? Calma"

di Claudia Marrone
Foto

Giornata di convegni in casa Parma, con il Direttore Sportivo del club, Mauro Pederzoli, che ha parlato a margine del convegno "Le competenze nel mondo dello Sport europeo", organizzato dal Fondazione Collegio Europeo di Parma e ospitato nella sede dell’Unione Parmense degli Industriali, a Palazzo Soragna. Ovviamente, tema del post, il momento del club ducale: "Siamo in una settimana piena, – riporta forzaparma.it – con un triplo impegno: siamo contenti e pronti per affrontarla. Questa è una Serie B equilibrata. Dietro non mollano, e ogni settimana puoi veramente vincere o perdere contro chiunque. La classifica poi rispecchia questo equilibrio".

Prosegue poi: "Passo dopo passo è partito un percorso, mi piace chiamarlo così, sportivo e strutturale. Adesso comincia a vedersi qualcosa di interessante. Abbiamo tanti giocatori importanti, il club è al lavoro con progettualità e visione. Tutto quello che può portarci a migliorare il valore della nostra rosa e il nostro futuro verrà fatto. Il rinnovo di Man? Sono cose che vanno affrontate con calma, il club è sempre al lavoro, molte cose sono state fatte e ufficializzate, tante altre le faremo seguito. L’unica cosa che posso dire è però che questo club lavora costantemente per portare migliorie".

E di contratti in scadenza, c'è anche il suo: "Onestamente è un dettaglio, abbiamo obiettivi grandissimi di squadra e individuali. Il successo del club diventa automaticamente quello di ognuno di noi. Il futuro è la partita con la Ternana. Ci sarà tempo per parlare di tutto. Mi sembra che adesso non sia un argomento né caldo né interessante. Del futuro parleremo dopo".

Altre notizie
Domenica 22 Settembre 2024
14:20 Serie A Sorpasso Fiorentina al novantesimo! Ancora Gudmundsson, 2-1 sulla Lazio 14:18 Serie B Spezia-Carrarese, formazioni ufficiali: Cerri dal 1' negli apuani. Reca e P. Esposito tra i liguri 14:15 Serie A Monza-Bologna, le formazioni ufficiali: 2 cambi per Nesta. Ampio turn over per Italiano 14:11 Serie B Frosinone-Bari, le formazioni ufficiali: Vivarini lancia Partipilo. Longo con Falletti-Novakovich 14:08 Serie A L'ex nerazzurro Toldo non usa senza mezzi termini: "La difesa del Milan mi pare un disastro"
14:04 Serie CTMW Avellino, per il momento avanti con Biancolino. Gestione tecnica a affidata a D'Agostino jr 14:00 Serie A Castrovilli, prima da titolare con la Lazio terminata sotto i fischi dei suoi ex tifosi 13:57 Calcio estero Liverpool, Van Dijk: "Era importante dare continuità e tenere la porta inviolata" 13:53 Serie A Genoa, intervento alla caviglia riuscito per Malinovskyi: dai prossimi giorni la riabilitazione 13:49 Serie B Pisa, Semper: "Il gruppo ha fatto la differenza ma il campionato è ancora lungo" 13:45 Serie A Graziani: "Il Torino può fare come il Bologna l'anno scorso. Vanoli? Un piccolo Radice" 13:41 Serie A Subito Gudmundsson! Conquista e trasforma il rigore dell'1-1 tra Fiorentina e Lazio 13:40 Calcio estero Real Madrid imbattuto da 38 partite, Modric: "Dipende da carattere, qualità e impegno" 13:38 Serie A Palladino rivoluziona la Fiorentina all'intervallo: difesa a quattro ed esordio per Gudmundsson 13:34 Serie C ACR Messina, torna il sereno. Modica ritira le dimissioni: "Era necessario continuare" 13:33 Serie A Lazio, Lazzari: "Non sarà una ripresa facile, i cambi ci daranno una grande mano" 13:30 Serie A TOP NEWS Ore 13 - Lina Souloukou ha rassegnato le dimissioni. Juve, è già caso Vlahovic? 13:26 Calcio estero Real Madrid, Rodrygo: "Tante 38 gare senza sconfitta, vogliamo continuare così" 13:22 Serie B Sudtirol, Tait: "Partita con poche occasioni. Soi siamo sulla strada giusta" 13:18 Serie A All'intervallo la Lazio conduce in casa della Fiorentina, al Franchi sta decidendo il gol di Gila 13:17 Serie AProbabili formazioni 5^ di Serie A, LIVE! Fonseca pensa al 4-4-2 contro l'Inter. Dybala con Dovbyk 13:15 Serie A Le pagelle di Hainaut - L'uomo della provvidenza, primo gol coi gialloblù 13:13 Serie A Lazio in vantaggio sul campo della Fiorentina, assist di Tavares per Mario Gila 13:12 Calcio estero Man' United, Onana: "La mia parata non è così importante perché non abbiamo vinto" 13:04 Serie C Latina, Padalino soddisfatto: "Ottima prestazione. Sono tre punti molto importanti" 13:00 Serie A Le pagelle di Gollini - Eroe sul calcio di rigore, ma sbaglia sul tiro-cross di Busio 12:56 Calcio estero Corinthians, c'è l'esordio di Depay. L'olandese partecipa alla festa contro il Goianiense 12:53 Serie A Capello avvisa il Milan: "Non sarà facile fare il calcio di Fonseca proprio contro l'Inter" 12:51 Editoriale Fonseca, il derby può essere l’ultima chance: la situazione. Roma, De Rossi meritava ancora fiducia. Juric, grande occasione ma anche tanta responsabilità. Jonathan David non solo Inter: occhio anche a Juventus e Arsenal 12:49 Serie B Salernitana, Petrachi: "Si sta formando un gruppo importante, i ragazzi sono molto uniti"