Menù Notizie

Parma, Iachini e la valorizzazione dei giovani: "Da Icardi e Dybala la mia storia parla chiaro"

di Tommaso Maschio
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

"Aggiornarsi è all'ordine del giorno, il mio percorso parla anche della valorizzazione dei giovani. Icardi, Eder, Belotti, Soriano e Dybala per fare qualche nome, ma ne posso fare tanti guardando al mio percorso": Così Beppe Iachini, neo tecnico del Parma, nella conferenza stampa di presentazione ha risposto a riguardo dei tanti giovani presenti nella rosa del club ducale: "Il mio percorso è sempre stato quello di raggiungere gli obiettivi e valorizzare i capitali della società, è successo ovunque sia andato. Vazquez a Palermo era fuori rosa se ricordate ed è stato venduto per 20 milioni. E non è un caso che Dybala sia stato ceduto a 40 e Chiesa a 60. - continua Iachini come riporta Parmalive.com - La soddisfazione è doppia quando arrivi in una società, raggiungi l'obiettivo e valorizzi i giocatori. Oggi è facile parlare di loro, ma quando li ho presi a 18 anni erano puledri con potenzialità. Il lavoro li ha fatti diventare importanti, il mio compito è sempre stato questo, ovunque. E lo farò anche a Parma".

Altre notizie
Martedì 7 Dicembre 2021
16:45 Serie A Le probabili formazioni di Real-Inter: Jovic al posto di Benzema, due dubbi per Inzaghi 16:45 Serie A SONDAGGIO TMW - Bocciato, rimandato o è ancora presto? Che voto per Mou alla Roma? 16:42 Calcio estero Domani Zenit-Chelsea, Semak: "I blues sono una macchina tedesca" 16:38 Serie A Moratti: "L'Inter può affrontare il Real alla pari. Inzaghi è bravo e sono felicissimo" 16:34 Serie B Parma, Osorio sicuro: "Continuiamo a lavorare, il meglio arriverà"
16:30 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Milan-Liverpool: un dubbio per Pioli, Klopp fa turnover 16:29 Serie A TMW - Fiorentina, sondaggio per Joao Pedro del Cagliari 16:26 Calcio estero Salisburgo-Siviglia, i convocati di Lopetegui: assenze pesanti, Suso e Acuna non ce la fanno 16:23 Serie A Chance per i giovani della Juventus in Champions? Allegri apre a De Winter e Miretti 16:19 Serie C Ghirelli, che assist a Mirri: "Fossi palermitano vorrei che rimanesse presidente" 16:15 Serie A TMW - Udinese, Gotti ha diretto l'allenamento ma resta in bilico: squadra in ritiro da stasera 16:12 Calcio estero Salisburgo, Adeyemi si racconta: "Io simile a Mbappe e Aubameyang, sogno la Champions" 16:08 Serie A Lazio, per Immobile differenziato in campo: farà di tutto per recuperare per il Galatasaray 16:06 Serie A Atalanta, Gosens in Germania per proseguire le cure: tornerà nel 2022 16:04 Serie B FOCUS TMW - Serie B 2021-22, la situazione delle panchine: a Cosenza torna Occhiuzzi 16:00 Serie A Juventus, c'è un dubbio per l'attacco: chi fra Morata e Kean in Champions? 15:59 Altre Notizie TMW RADIO - Jacobelli: "Roma-Mourinho, l'errore è pensare che tutto sia sbagliato" 15:58 Serie A TMW - Atalanta, rifinitura pre Villarreal a Zingonia: Zappacosta a parte, presenti tutti gli altri 15:56 Calcio estero Yerri Mina di nuovo infortunato. Problema al polpaccio, si teme lungo stop per il colombiano 15:53 Altre Notizie Boniek: "Se la Roma è inferiore all'Inter, perché Venezia e Bologna hanno vinto coi giallorossi?" 15:53 Serie A Atalanta, Gasperini: "C'è fiducia nel centrare il traguardo. Villarreal forte, sarà difficile" 15:49 Serie B Lecce, Corvino: "Sognare la A? Mai porsi limiti, ma la B è stata alterata da proprietà forti" 15:45 Serie A Milan, Kalulu: "Il mio ruolo? Finché gioco va bene, soprattutto in un grande club come questo" 15:42 Calcio estero Chelsea, Azpilicueta si svincola a giugno: vicinissimo il suo approdo al Barcellona 15:40 Serie B Serie B, il Giudice Sportivo: sette giocatori fermati per un turno. Due sono della Reggina 15:38 Serie A PROBABILI FORMAZIONI - Italiane in Europa, le ultime LIVE! Milan con Ibra e Messias 15:38 Serie A Milan, troppi infortuni di tipo muscolare: ritmi mai sostenuti in carriera per alcuni giocatori 15:34 Serie B Galliani su Ramirez: "Su di lui c'erano anche 2-3 club di Serie A, ma ha scelto il Monza" 15:34 Altre Notizie TMW RADIO - Repice: "Juve, l'obiettivo è solo il quarto posto. Scudetto? Tra due anni" 15:30 Serie A Fiorentina, Callejon resta fino al termine della stagione ma il rinnovo appare difficile