Menù Notizie

Palermo, il 7 aprile l'inaugurazione della City Football Academy: festa coi tifosi

di Tommaso Maschio
Fonte: palermofc.com
Foto
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net

Domenica 7 aprile 2024, una data storica per il Palermo FC.

Il Palermo City Football Academy, il primo Centro Sportivo di proprietà del Club rosanero in oltre 120 anni, aprirà ufficialmente i battenti con una cerimonia di inaugurazione in cui avverrà il simbolico “taglio del nastro”, alla presenza del management di Palermo FC e City Football Group e di rappresentanti delle Istituzioni politiche e sportive.

Per celebrare questo fondamentale momento della storia del Club, domenica 7 aprile a partire dalle 11:00, i tifosi del Palermo potranno partecipare al “Legends Day” direttamente dalla Tribuna coperta dello stadio Renzo Barbera, una festa per seguire il collegamento live da Torretta sui maxischermi dello stadio e salutare alcuni ospiti speciali.

Per questa occasione, infatti, sul prato dell’impianto di Viale del Fante sfileranno alcune Legends rosanero, una rappresentanza di ex calciatori del Palermo che hanno scritto pagine indelebili della storia del club. Ad accogliere le nostre “Vecchie Glorie” la giornalista di Sky Sport Marina Presello, con la partecipazione straordinaria di Salvo Ficarra e Roberto Lipari, oltre a tanti content creators ed influencer delle più popolari community sportive italiane e il djset di Radio Time.

I tickets per partecipare all’evento, a titolo gratuito, saranno disponibili a partire dalle ore 11:00 di sabato 30 marzo, solo online sulla pagina Palermo FC – Vivaticket.

La prima fase sarà dedicata agli abbonati della stagione 2023/24, che fino alle ore 23:59 di mercoledì 3 aprile, potranno acquisire in prelazione un biglietto per l’evento. Dalle ore 14.00 di giovedì 4 aprile inizierà la distribuzione libera, sempre a titolo gratuito, fino alle 10:59 di domenica 7 aprile 2024 o fino ad esaurimento posti disponibili.

Il tagliando gratuito riservato agli abbonati sarà riscattabile in prelazione selezionando la tariffa “invito”: verrà richiesto l’inserimento di un “codice coupon” che corrisponderà al sigillo fiscale presente sulla tessera abbonamento (Sig.Fiscale – codice alfanumerico di 16 cifre), o al numero di fidelity per gli abbonati in digitale su siamo aquile card (numero tessera di 12 cifre).

L’ingresso all’evento è riservato solo ai possessori di un titolo d’accesso valido. Non sarà in alcun modo possibile accedere all’impianto presentando solo la tessera abbonamento 23/24 o la fidelity card.

Altre notizie
Sabato 27 Aprile 2024
10:04 Serie B Serie B, Brescia-Spezia: punti pesantissimi in palio al Rigamonti 10:00 Serie A Le pagelle di Soulé: si presenta sul dischetto dopo l'errore di Napoli. Dà il via alle danze 09:57 Rassegna stampa Le aperture spagnole - Arda Guler, gol da 3 punti per il Real. Il Barça sogna Kimmich 09:53 Rassegna stampa Le aperture inglesi - Liverpool, Slot candidato numero uno per sostituire Klopp 09:49 Rassegna stampa L'Udinese rischia grosso. Pozzo, mosse disperate: può saltare anche il ds Balzaretti
09:45 Serie A Hellas Verona, la Procura di Bologna dispone la revoca del sequestro delle quote del club 09:45 Serie ALive TMW Torino, la conferenza stampa di Ivan Juric 09:43 Rassegna stampa Fiorentina, stai attenta: Italiano apre a nuove possibilità e incontra il Torino 09:42 Le Statistiche Il primo, storico, punto in A del Monza? Proprio col Lecce. Ma alla fine arrivò un esonero 09:38 Rassegna stampa Pulici: "Mi regalarono un ghepardo per un gol alla Juve. Messi ispirato da un mio pallonetto" 09:34 Rassegna stampa Costacurta: "Fossi la Juve non mi libererei mai di Vlahovic. Leao? Deve crescere nelle grandi partite" 09:30 Serie AVideo Il Frosinone ritrova il sorriso allo "Stirpe": 3-0 che condanna la Salernitana. Gli highlights 09:28 Rassegna stampa Atalanta-De Ketelaere avanti insieme. Conferme in vista: pronti 22 milioni per il riscatto dal Milan 09:23 Rassegna stampa Thiago Motta in dribbling sul futuro: Juve molto vicina, ma il Milan non molla la presa 09:22 Serie AProbabili formazioni 34^ di Serie A, le ultime LIVE: Milan con Musah in difesa, Castellanos dal 1' 09:18 Rassegna stampa Casting Milan: anche l'ex Van Bommel e De Zerbi in corsa. Conte per adesso piace solo ai tifosi 09:15 Serie A Torino, contro l'Inter è la partita di Bellanova: da ex e da tifoso, il laterale cerca riscatto 09:13 Rassegna stampa Galante: "Torino, Europa ipotesi viva. Ma l'Inter non farà sconti, nemmeno in clima di festa" 09:08 Rassegna stampa Tardelli: "Pioli delegittimato da Ibra. Lui e Allegri in confusione a causa degli sbagli dei club" 09:03 Rassegna stampa Il Napoli insiste per Buongiorno: contatto con il Torino, si parte da 40 milioni 08:58 Rassegna stampa Lukaku punta il Leverkusen e salta il Napoli in campionato. Salvo miracoli dell'ultima ora 08:53 Rassegna stampa Inter, il tempo stringe: tante ricche inglesi sulle tracce di Bento, presto il forcing nerazzurro 08:48 Rassegna stampa Paolo Condò: "Bologna, il Bolero di Motta. La Champions può limitare la diaspora annunciata" 08:45 Serie A Con Nicola l'Empoli è diventata la quarta miglior difesa del campionato 08:43 Rassegna stampa Napoli-Kvara, settimana prossima l'incontro con l'agente. Da scongiurare il flirt del Barcellona 08:38 Rassegna stampa Inter, il piano Europa: da Zirkzee all'idea Holm fino ai rinnovi, i 5 regali per Inzaghi 08:33 Rassegna stampa La Juve parte favorita, ma ora anche Xabi Alonso ha posato gli occhi su Calafiori 08:30 Serie A Tre poltrone per quattro: Gilardino ha scelta in attacco, il Genoa cerca il sorriso in casa 08:28 Rassegna stampa Lazio, inarrestabile Felipe Anderson: è pronto a giocare e a incrementare il suo record 08:23 Rassegna stampa Scontro diretto Milan, Il Corriere di Torino in prima pagina: "Juve a caccia del secondo posto"