Menù Notizie

Palermo, Aurelio: "Il nostro obiettivo è essere competitivi per la Serie A, daremo tutto"

di Daniel Uccellieri
Foto

Giuseppe Aurelio, giovane esterno sinistro del Palermo, è stato intervistato dal sito ufficiale dei rosanero. "Ad Ascoli abbiam ottenuto una grande vittoria su un campo molto difficile. Siamo stati squadra a mantenere lo 0-0 sino alla fine, poi grazie a Mancuso e una spizzata di Ceccaroni abbiamo vinto la partita e siamo contenti per i tre punti. Questa vittoria è già stata archiviata, la testa è già a Cosenza. Il nostro obiettivo è essere competitivi per la Serie A, ce la metteremo tutta per raggiungere questo traguardo, daremo il massimo ogni volta che scenderemo in campo. Siamo consapevoli che molte squadra vorranno essere protagoniste come noi, ma ci metteremo del nostro per essere competitivi".

La rosa?
"Sono arrivati giocatori d'esperienza e molti hanno vinto campionati. Tutti mi aiutano a migliorare su ogni piccolo dettaglio, quest'anno siamo 22 titolari, non importa se parti dal primo minuto o a partita in corso, perché riusciamo sempre a essere decisivi. Lund? Ho un buon rapporto con lui e lo sto conoscendo meglio in questi giorni. È arrivato da poco ed è stato anche in Nazionale. Lo sto aiutando a conoscere meglio la lingua e quello che posso dargli glielo do. Sia io che lui dobbiamo farci trovare pronti"

Altre notizie
Giovedì 19 Settembre 2024
23:30 Serie A Retegui ci mette la faccia dopo l'errore: "Sulla ribattuta sbaglio io. Mi dispiace tanto" 23:28 Calcio estero LaçLiga, l'Athletic Club di Inaki Williams vince 2-0 in casa del Leganes nell'anticipo del 7° turno 23:26 Serie AVideo Rivedi Conte in conferenza: "Totò Schillaci ha rappresentato un esempio per il Sud" 23:25 Serie B Spezia-Carrarese sarà monca: i toscani disertano la trasferta: "No alla tessera del tifoso" 23:22 Serie A Atalanta, Gasperini: "Usciamo migliori da questa gara, contento per la fase difensiva"
23:19 Serie A Carnesecchi: "Grandissima partita. Retegui ora non si faccia condizionare dall'errore" 23:15 Serie A Dopo l'Arsenal, la trasferta con lo Shakhtar. Il calendario Champions dell'Atalanta 23:15 Serie ALive TMW Arsenal, tra pochi minuti la conferenza stampa di Mikel Arteta 23:15 Serie ALive TMW Atalanta, tra pochi minuti la conferenza stampa di Gian Piero Gasperini 23:11 Serie A Champions, la classifica dopo la prima giornata: Juve unica italiana con 3 punti, Milan a 0 23:07 Serie A Le pagelle dell'Arsenal - Raya compie due miracoli su Retegui. Saliba vince ogni duello 23:04 Serie A Le pagelle dell'Atalanta - Retegui non aver paura di tirare i calci di rigore, Cuadrado on fire 23:00 Serie A Rimonta dell'Atletico di Simeone: Lipsia battuto 2-1, decide Gimenez nel finale 22:59 Altre Notizie Atalanta-Arsenal 0-0: il tabellino della gara 22:57 Serie A Prima storica vittoria del Brest in Europa: con lo Sturm Graz decide Sima 22:56 Serie A Al Barça (in 10) non basta il 17enne Yamal, il Monaco del 18enne Ilenikhena si impone per 2-1 22:54 Serie A Buona la prima, l'Atalanta ferma l'Arsenal: al Gewiss Stadium finisce 0-0 22:50 Serie B Salernitana verso la trasferta di Reggio Emilia: ancora differenziato per Gentile 22:46 Serie AVideo Rivedi Gonzalez in conferenza: "Un sogno segnare con la Juve. Di Maria un idolo" 22:42 Calcio estero Spettatore d'eccezione per Monaco-Barcellona allo Stade Louis II: "Michael Jordan in the house!" 22:38 Serie A Acquafresca: "Mi aspetto un Cagliari con attributi contro l'Empoli". Le parole su Luvumbo 22:34 Serie DEsclusiva TMW Pistoiese, Iorio: "Speravo in una partenza a razzo. Squadra nuova e serve tempo" 22:30 Serie A Ibrahimovic: "Sono grato al Milan per l'opportunità". E suggerisce cosa fare senza risultati 22:26 Serie A Si scrive David Raya, si legge muro: quarto rigore parato su otto con l'Arsenal per il portiere 22:23 Serie AVideo "Inter squadra con la S maiuscola". Rivedi Conte in conferenza stampa 22:19 Serie C Lecco, ancora nessuna fumata bianca per Ionita. Sul moldavo anche Ascoli e Trapani 22:15 Serie A Juventus, Gonzalez: "Vlahovic è migliorato davvero tanto. E aiuta sempre la squadra" 22:11 Serie A Retegui si divora per due volte il vantaggio. Sbaglia il rigore, parato anche il tap-in 22:08 Serie A Padovan: "Ibra non è un dirigente, crede di essere infallibile e ha preso Fonseca" 22:04 Calcio femminile Caos Pomigliano, l'AIC: "Caso che deve restare isolato. Il sistema deve fare di più"