Menù Notizie

Palermo, ag.Pigliacelli: “In giro fake news, con il club clima sereno. Faremo la scelta migliore”

Esclusiva TMW
di Alessio Alaimo
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Mirko Pigliacelli e il Palermo, aria di rottura? No. E a TuttoMercatoWeb.com Danilo Caravello, agente del portiere del Palermo, protagonista per gran parte della stagione anche con interventi decisivi, fa chiarezza su quanto trapelato oggi.

Caravello, alcuni quotidiani parlano di rottura tra il suo assistito e il Palermo. Che succede?
“Dopo aver letto in giro, di nuovo, articoli poco veritieri, mi vedo costretto ad intervenire per tutelare la posizione del mio assistito, sia da un punto di vista umano che professionale”.

Prego…
“Premesso che non ci sono dubbi sul fatto che Mirko Pigliacelli sia stato e stia tuttora benissimo a Palermo, dove ha sempre dato il massimo, sia in campo che fuori, per questa maglia e questo club oggi mi è capitato di leggere che siamo fuori dal progetto Palermo, che siamo obbligatoriamente sul mercato e che, se non accettiamo determinate destinazioni, saremo messi fuori lista o fuori rosa dalla società. Penso che sia, quanto meno irrispettoso, pensare e/o scrivere determinati concetti, in primis nei confronti di Pigliacelli e poi, anche nei confronti del Palermo e di una proprietà che non ha mai tenuto comportamenti del genere e sono certo che mai ne terrà, nei confronti di un proprio tesserato che si è sempre distinto per impegno ed attaccamento alla maglia.
Detto questo, faccio questo lavoro da più di vent’anni e non mi è mai capitato di non trovare il giusto compromesso con un club per il bene dei miei assistiti, per cui, il dialogo con il Palermo e la sua parte tecnica era ed è ottimale, c’è un confronto continuo e quotidiano ed, insieme, prenderemo la decisione più giusta e faremo la cosa migliore nell’interesse di Pigliacelli e del Palermo e se, la scelta del club, sarà quella di mettere Mirko sul mercato, la accetteremo senza far polemiche e con la grande serietà e professionalità che ci hanno sempre contraddistinto”.

L’intervista completa sarà online a partire da mezzanotte all’interno della rubrica “A tu per tu”

© Riproduzione riservata
Altre notizie
Giovedì 20 Giugno 2024
14:04 Euro 2024 Slovenia-Serbia, le formazioni ufficiali: out Milinkovic-Savic e Kostic. Tadic dall'inizio 14:03 Serie CUfficiale Pontedera, arriva il primo rinnovo. Capitan Espeche prolunga per una stagione 14:00 Serie A Guai con il fisco per Totti: 1,5 milioni di euro di IVA da pagare per l'ex Roma 13:56 Serie A Cosa farà Alex Sandro dopo l'addio alla Juve? Il Sao Paulo spera nel ritorno in Brasile 13:53 Serie A Salernitana in Serie B, il Monza prova il colpo: i brianzoli pensano a Lassana Coulibaly
13:49 Serie B Di Cesare: "Il Bari davanti a tutto. L'11 giugno di un anno fa è il mio rimpianto più grande" 13:45 Serie A Verona, Rebic non tornerà in gialloblù: 'no' del cub per motivi economici e anagrafici 13:42 Euro 2024 McGregor scommette su CR7 capocannoniere: giocati 60.000 dollari, ne può vincere 900.000 13:38 Serie A TOP NEWS ore 13 - Vanoli-Torino: ci siamo quasi. Italia, le ultima in vista della Spagna 13:34 Serie CTMW Juventus, arriva un nuovo rinforzo per la Next Gen. Trattativa chiusa per Amaradio 13:30 Serie A Di Canio duro sulla Lazio: "Giusto che i tifosi contestino, il ridimensionamento è palese" 13:26 Calcio estero Ratcliffe si lamenta: "La UEFA mi impedisce di trasferire Todibo al Manchester United" 13:23 Serie A Nuova Champions League, nessuna gara delle italiane in chiaro. I dettagli 13:21 Serie AUfficiale Vanoli sempre più vicino al Torino. Ha risolto il suo contratto con il Venezia 13:19 Serie C Ascoli, anche Carrera attende novità sul fronte societario: la sua conferma è in sospeso 13:15 Serie A Thiago Motta chiaro con Giuntoli: Koopmeiners è la sua priorità per la Juventus 13:12 Calcio estero Alle 2 italiane comincerà la Copa America 2024: un arbitro italiano tra i protagonisti 13:08 Serie A Venezia, non solo Di Francesco dal Frosinone: per la linea mediana piace Mazzitelli 13:04 Serie B Bari, non solo Sgarbi: per l'attacco si guarda anche a Coda e Biasci. Piace Bonifazi in difesa 13:00 Euro 2024 Casillas sicuro: "La Spagna misurerà davvero la sua forza oggi contro l'Italia" 12:56 Euro 2024 Scozia, Gilmour ci crede ancora: "Siamo convinti di poter entrare nella storia" 12:53 Serie A Monza, ritiro estivo a Pontedilegno-Tonale: via il 10 luglio, in programma 4 amichevoli 12:49 Serie B Sampdoria, l'Inter insiste per il giovane Leoni: sul piatto anche il prestito di Fontanarosa 12:45 Serie A Assocalciatori, ricorso contro la FIFA per il calendario delle partite internazionali 12:42 Euro 2024 Shaqiri: "Il gol? Ho visto il portiere fuori dai pali e ho detto 'Dai, mettila dentro'" 12:38 Serie A Venezia, Busio può essere ceduto: il centrocampista italo-statunitense ha una richiesta in A 12:36 Calcio femminileUfficiale Fiorentina, altro rinnovo biennale in casa viola: ha firmato la slovena Kaja Erzen 12:34 Serie CTMW Radio Pontedera, Agostini: "Proseguire col percorso finora fatto. Mercato? Prima i giovani" 12:30 Euro 2024 Di Canio: "Italia, non ci sono fuoriclasse. Spagna e Germania a velocità superiore" 12:27 Euro 2024 Pasalic: "Contro l'Italia dobbiamo scendere in campo dal 1' e non dal 46'. Possiamo farcela"