Menù Notizie

Padova, solo multa per Capello e Cappelletti. Il comunicato ufficiale

di Tommaso Maschio
Fonte: padovacalcio.it
Foto
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Nei minuti successivi alla contestazione subìta dalla squadra martedì sera, i calciatori Alessandro Capello e Daniel Cappelletti sono stati catturati a loro insaputa in un video che li riprende mentre commentavano tra loro fatti estranei alla gara e all’incontro con i tifosi. Il video, pochi secondi decontestualizzati e senza audio, è stato subito ripreso sui social trasmettendo un’immagine che è stata ritenuta dalla Società non adeguata nei confronti del sentimento della piazza e dell’impegno che Società e squadra stanno mettendo per cercare di raggiungere la salvezza. Per questo motivo ieri mattina, alla ripresa degli allenamenti, la Società ha deciso di multare i due giocatori.

I calciatori Daniel Cappelletti e Alessandro Capello, in silenzio stampa come il resto dei loro compagni, porgono le loro scuse alla tifoseria per la cattiva impressione suscitata e confermano il loro impegno, come sempre fatto fino a questo punto del campionato.

Il Calcio Padova ha ritenuto altresì di non dover mettere in atto sanzioni più pesanti perché il video propone una versione poco chiara dell’accaduto e decontestualizzata, del tutto fraintendibile.

Ricordiamo con fermezza che la dirigenza e tutti i tesserati sono impegnati nella lotta per la salvezza e come ha detto il Presidente Bonetto, nelle ultime sei partite chiunque avrà l’onore di scendere in campo indossando la maglia biancoscudata dovrà dare il massimo per far sì che la squadra raggiunga l’obiettivo dei playout.

Altre notizie
Martedì 7 Maggio 2024
12:53 Serie A Fiorentina, rifinitura in vista del Club Brugge: Nzola e Bonaventura a parte 12:49 Serie C Oggi il via ai play off, Marani: "5 milioni di tifosi coinvolti, saranno straordinari" 12:45 Serie A Inter, concluse le indagini sullo striscione sollevato da Dumfries: proposta di patteggiamento 12:42 Serie B Nervi tesi in casa Bari: il presidente Luigi De Laurentiis messo sotto scorta 12:39 Altre Notizie Agenzia Governo, Abodi: "Giovedì incontro con CONI, FIGC, FIP"
12:38 Podcast TMWPodcast TMW Thiago Motta come Xabi Alonso e Amorim? I tifosi del Bologna possono sperare 12:34 Serie B Ascoli, il patron Pulcinelli aggredito a Palermo: "Ora iniziano le denunce" 12:30 Serie A Milan, Furlani e Gazidis indagati e perquisizioni: licenziato il direttore amministrativo Savi 12:27 Calcio estero Ritorno al Siviglia per Maresca? Ma il Leicester non vuole perdere l'allenatore 12:23 Serie ATMW Petrachi: "Milan, Pioli ha deluso in Europa. Inter la più forte da tre anni, può vincere tutto" 12:19 Calcio femminileUfficiale Nuovo innesto per la corsia destra della Juve: Paulina Krumbiegel firma fino al 2026 12:15 Serie ATMW Chiesa-Juve, appuntamento fissato a fine stagione: c'è l'Europeo, per il rinnovo niente fretta 12:12 Calcio estero Morey titolare con il Borussia Dortmund quasi tre anni dopo. Ha il contratto in scadenza 12:08 Serie A Fiorentina, Bonaventura stringe i denti per Brugge: con il rinnovo sullo sfondo 12:04 Serie CTMW Radio Dionigi: "Taranto mina vagante ai Playoff, Avellino forte candidata per la vittoria finale" 12:00 Serie A Prandelli: "Roma, serve un’impresa in casa del Bayer. De Rossi leader carismatico" 11:56 Serie ATMW Zaniolo torna in Italia? L'agente: "Premier bellissima esperienza che può continuare" 11:52 Serie A Torino, Juric perde il jolly. La stagione di Vlasic sembra essere già finita 11:48 Serie B Pisa, Corrado: "Knaster ha voglia di rilanciare. Aquilani? Non abbiamo parlato di Fiorentina" 11:44 Serie A Niang coinvolto in un altro incidente d'auto a Empoli 11:41 Calcio esteroVideo Il Lille di Fonseca si fa ribaltare nel finale: gli highlights del 3-4 contro il Lione 11:38 Serie A Roma, ai titoli di coda l'avventura di Karsdorp: il terzino verrà ceduto in estate 11:34 Calcio esteroVideo Quattro schiaffoni a Ten Hag: il Crystal Palace batte 4-0 il Man United, gli highlights 11:33 Serie ATMW Radio Milan, Ponciroli: “Conceiçao è l’allenatore perfetto in questo momento” 11:32 Il Due di Piccari Roma-Juve show. Inter, solite insinuazioni. Attenzione Tudor! 11:30 Serie A Napoli, ora Pioli è in pole per la panchina. De Laurentiis proporrà biennale a cifre più basse 11:27 Serie B Parma, il ds Pederzoli: "Per la servirà qualche ritocco. L'importante è tenere i migliori" 11:23 Altre Notizie Arrestati il presidente della Regione Liguria Toti e l'ex patron del Livorno Aldo Spinelli 11:19 Calcio estero Tutti pazzi per Olise, alla corsa per il talento del Crystal Palace si unisce il Newcastle 11:15 Serie A Cagliari, Mina già leader. Il polpaccio non dà tregua, ma il centrale stringerà i denti