Menù Notizie

Livorno, Filippini: "È un'annata così, ma l'abbiamo voluta noi. Giovani unica nota positiva"

di Luca Chiarini
Foto
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

A margine del k.o. del Livorno contro la Cremonese, che ha condannato gli amaranto all'aritmetica retrocessione in C, Antonio Filippini, tecnico dei toscani, ha dichiarato ai microfoni del canale ufficiale del club: "È arrivata da molto lontano questa matematica retrocessione. Non è stasera che abbiamo sbagliato, ma per tutto l'arco del campionato. Non era stasera la situazione per far sì che potessimo sperare ancora, era un'illusione che non volevo dare ai tifosi prima della partita. Dispiace subire gol all'ultimo, ma la fortuna devi andare a conquistartela sul campo, anche in questo da molto lontano.

È un'annata così, ma l'abbiamo voluta noi. Nella tristezza generale, almeno i giovani si stanno comportando bene. Coppola sta facendo bene da tre partite: deve rimanere umile. Per il resto ha esordito anche un altro ragazzo della Primavera, Fremura. Li stiamo osservando, sono le uniche note positive della stagione".

Altre notizie
Venerdì 26 Aprile 2024
17:08 Podcast TMWPodcast TMW Come l'Atalanta ha strappato Scamacca alla concorrenza di Inter e Milan 17:04 Serie C Catania, Zeoli: "Ritiro doveroso. Col Benevento sarà decisivo l'aspetto mentale" 17:04 Serie AProbabili formazioni 34^ di Serie A, le ultime LIVE: Milan con Musah in difesa, Castellanos dal 1' 17:00 Serie A La frecciata di Zambrotta: "Pioli paga per tutti, anche quando gli errori sono stati fatti da altri" 16:56 Calcio estero PSG, Luis Enrique snobba Mbappé: "Sono convinto che l'anno prossimo saremo migliori"
16:53 Serie A Il gol di Cristante riduce le speranze di 5° posto? Tudor: "Inutile pensarci e perdere energie" 16:49 Serie B Domani Cosenza-Bari, i convocati di Giampaolo: torna Guiebre, out Diaw, Maiello e Puscas 16:45 Serie A Monza, Palladino: "Maldini è stato fantastico. C'era scetticismo mediatico sul suo arrivo" 16:42 Serie A Thiago Motta al Milan? Capello: "È pronto per il salto. E se portasse anche Zirkzee..." 16:38 Serie A Juventus, Allegri: "Dubbio fra Chiesa e Yildiz. Bremer sta meglio, domattina deciderò" 16:34 Serie B Palermo, lesione al soleo della gamba sinistra per Aurelio. Problema muscolare per Coulibaly 16:34 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Genoa-Cagliari: Ekuban con Retegui, ballottaggio a tre per Ranieri 16:34 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Fiorentina-Sassuolo: Nico riposa. Chi al posto di Laurienté? 16:33 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Napoli-Roma: Abraham ancora titolare. C'è Zielinski 16:33 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Atalanta-Empoli: Bakker dal 1'. Niang guida gli azzurri 16:32 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Bologna-Udinese: torna Orsolini. C'è Samardzic 16:32 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Inter-Torino: tanti dubbi per Inzaghi. Chance per Sanabria? 16:31 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Lazio-Hellas: ancora Castellanos. Zaccagni va in panchina 16:31 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Juventus-Milan: Musah in difesa. Yildiz più di Chiesa 16:30 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Lecce-Monza: due dubbi per Gotti. Pessina torna dal 1' 16:30 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Frosinone-Salernitana: DiFra conferma. Prima da titolare per Vignato 16:30 Serie A Lazio all'esame Verona. Tudor: "Una squadra tosta e sul pezzo, per noi sarà super difficile" 16:26 Altre Notizie Abodi: "Terna arbitrale tutta al femminile in A un passo verso l'affermazione pari opportunità" 16:23 Serie A Infortunati, squalificati e indisponibili della Serie A: chi salterà la 34^ giornata 16:19 Serie B Avellino, Pazienza: "Abbiamo passato un anno a rincorrere chi ora festeggia la vittoria" 16:15 Serie A Gudmundsson e il Genoa: "Non conoscevo il club, l'ho cercato su Google e sono salito sull'aereo" 16:12 Calcio estero Betis, Guido Rodriguez: "Il rinnovo? Non lo so. Non voglio creare false aspettative" 16:08 Serie A "Moderno, europeo, visionario". I tre aggettivi di Sacchi per descrivere Thiago Motta 16:04 Serie B Domani Ternana-Ascoli, i convocati di Breda: ci sono Sorensen e Favilli 16:00 Serie A Zambrotta: "La mia sensazione è che alla fine Allegri possa restare alla Juventus"